Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Sono in scadenza anch'io a fine mese, non avendo dato il consenso non ho ricevuto nessuna chiamata. La proposta attuale mi pare la migliore tra quanto gira sia in retention che in reconnection.
Sarei intenzionato Sky tv+sport+hd e skygo, mi confermate che il pack Famiglia si può aggiungere successivamente scontato?
Grazie.
Secondo me sì...più o meno tutti hanno questa promo; io ci proverei, se te la offrono a prezzo pieno allora tanto vale non metterla e provare ad inserirla sul fai da te. Se ti va male aggiungi il pack famiglia successivamente. Cmq più / meno tutti hanno questa offerta.
Nel fai da te di una retention fatta ad agosto per un familiare c'è la promo di cui parliamo. In promo c'è anche il 2° pack a 9.9/mese per 12 mesi.
L'unica rogna dei 36 mesi è che, essendo i pack in offerta per periodi limitati, bisogna toglierli alla scadenza naturale quindi il prox anno, 1 mese prima, chiedi di farti togliere famiglia alla scadenza naturale (altrimenti paghi i 10€ di penale) e idem l'altro pack (se interessato). Sono dell'idea che tra 12 mesi faranno nuovamente offerte simili.