Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mio fai da te c'era, ma è scomparsa dopo poche ore, comunque sono sempre le stesse offerte, ho chiamato per curiosità mi hanno proposto l'hd e il mysky gratis, il cinema a 3 euro e 90, e uno sconto (mi pare) del 25 per cento, comunque non mi interessa.

Comparsa anche a me, ma dite che conviene provare a compilare il modulo?
Bah...
Io comunque avevo mandato una mail al "contatta Sky" dicendo chiaro e tondo che l'unica offerta che mi interessa era quella di Sky Tv, 1 pack e Hd a 19.90 euro con il vincolo di 36 mesi.
Oggi mi hanno contattato dall'Albania , e una gentilissima signorina mi ha chiesto nuovamente cosa desideravo e che segnalava le mie richieste ai suoi colleghi del.....chiamiamolo ufficio promozioni che.." certamente mi proporranno un offerta"; al che io ho chiesto: " ma mi propongono l'offerta che chiedo io?" e lei ha ribadito, per tre volte " qualcosa le offriranno"....

Quindi la vedo buia, anzi dal 1 Dicembre vedrò buia anche la TV!

Ma io resisto: o quella o nulla.

Domanda : se mai mi offrissero quello che chiedo, siccome sono associato assocral secondo voi è possibile aggiungere poi gli altri due pack scontati del 50 % per due anni?

Buonasera, quando dite Sky TV, é sempre compreso famiglia? Poi se uno ha il mysky, ha anche ondemand e Sky ho compreso?

Buongiorno, sono in retention, scadenza 30/11, l'abbonamento è intestato a me (cliente da oltre 10 anni, ogni anno retention e l'anno scorso reconnection metodo marekiaro), ieri mi è capitata una cosa strana e vorrei sapere se è successo a qualcun altro: mi è arrivata, per posta, una pubblicità sky indirizzata a mia moglie, dove propongono sky tv+cinema a 24,90 prezzo bloccato 24 mesi vincolo di 12; oppure tv+calcio o sport a 19,90; il tutto senza servizi e attivabile anche ai già clienti sky. Mah, non credo sia una coincidenza, visto che mia moglie non è stata mai cliente sky !!!

Ciao ragazzi! rieccomi qui a chiedere come sempre consigli sul dafarsi :)
Nelle puntate precedenti: l'anno scorso, fine 2014, venivo da un contratto (a nome di mio padre) appena scaduto ed ho aderito ad una F&F attivando (a nome di mia madre) un nuovo abbonamento con il 50% di sconto, ovvero tv+cinema+sport+calcio a 32,90 euro (invece di 62,90) più 6 euro per HD+3D.
La promozione del 50% ovviamente durava 12 mesi, e scadrà a fine dicembre, così sono in procinto di inviare la disdetta a sky. Ho anche compilato il form su sky.it per essere ricontattato da un loro operatore.

Cosa mi consigliate? Cosa bolle per adesso in pentola??
Grazie :happy3:

mi ha appena chiamato sky, dopo 1 anno di f&f scontato del 50% con HD e skygo inlcuso.

mi offrono il full scontato del 50%, ma senza skygo e hd che non potrei nemmeno attivare successivamente in quatno listino bloccato.
Che dite? è vero che mi bloccano la possibilità di avere hd?
Consigli?

Grazie raga

Stessa situazione.....e stessa offerta. Che ho declinato perchè l'HD è per me imprescindibile.

Di Skygo mi interessa il giusto....quindi se lo potrebbero anche tenere.......

Aspetto altre offerte.

Saluti.

mi ha appena chiamato sky, dopo 1 anno di f&f scontato del 50% con HD e skygo inlcuso.

mi offrono il full scontato del 50%, ma senza skygo e hd che non potrei nemmeno attivare successivamente in quatno listino bloccato.
Che dite? è vero che mi bloccano la possibilità di avere hd?
Consigli?

Grazie raga

A me hanno detto che non potevo aggiungerlo l'hd, e l'operatore mi ha anche detto:"ma perchè, le interessa così tanto l'hd?".....
Questo è veramente assurdo, quando te lo "vendono" lo descrivono come qualcosa di sublime, straordinario, le immagini prendono vita..., quando te lo tolgono, ti vogliono convincere che non è niente di speciale... la verità è che chi ha avuto l'hd, difficilmente torna indietro, la qualità visiva non sempre è buona, ma sicuramente meglio della versione standard.

Ultima modifica:
Mi hanno appena chiamato, praticamente non mi hanno offerto nulla, anzi hanno cercato di fregarmi, prima mi hanno offerto sky tv con lo sconto di 4 euro e un vincolo di 36 mesi, e poi il mini abbonamento a 5 euro, o sky tv a prezzo pieno, con la possibilità di aderire alle promozioni su extra.....ma che bravi che sono, mi vincolo per un altro anno a prezzo pieno, per avere una settimana di cinema gratis, ogni 3 mesi???? Nel dubbio le ho chiesto:"quindi mi sta offrendo le promozioni di extra??", e lei :"esatto, si deve solo registrare sul sito, ci sono un sacco di promozioni incredibili, però deve ritirare la disdetta, altrimenti il sistema non la fa entrare..." MA ANDATE A CA..RE!!!
Mi ha anche dato l'ultimatum, o accetta, oppure non ci saranno altre offerte, perchè oggi è l'ultimo giorno utile per tornare indietro (vado al buio il 30)
Comunque sono molto deluso, pago a prezzo pieno da quando è nata sky, e poi vengo trattato così, avrei preferito il pugno duro tipo:" vuoi disdire, non ti telefono, non ti cerco e non ti offro nulla", ma non la presa in giro.
Il bello è che la signorina c'è rimasta male quando ho detto che eventualmente passerò a tim sky, perchè ha detto che in quel modo non sarò più cliente diretto, in quanto , sky è solo un'opzione dell'offerta tim.

Ultima modifica:
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto urgente:

Oggi mi hanno chiamato , in risposta ad un mio contatto: in pratica sono io che gli ho chiesto di offrirmi l'unica promo che davvero mi interessa: Sky TV + 1 pack + hd a 19,90 con vincolo di 36 mesi...in pratica paghi sky tv a listino ed hai un pack e l'hd gratis.

La signorina ( molto scorbutica per la verità) è disposta ad offrirmela ma con contributo attivazione 99 euro!!
In più mi ha detto che non è possibile poi aggiungere altri pack, cosa importante per me in quanto la mia strategia è, se mai mi faranno questa offerta, di aggiungere poi gli altri due pack mancanti per 24 mesi con la promo assocral.

Per favore:

Chi ha avuto ed ha accettato questa offerta e l'ha accettata, mi può dire se le cose stanno realmente così??

Ho letto di molti di voi che l'hanno avuta, tipo Mapo72 ( di altri non ricordo il nome) chiunque comunque l'abbia attivata mi dica se ha dovuto pagare questi fantomatici 99 euro e se non può davvero aggiungere pacchetti..

Urgente poichè prob. domani mi chiamino.

GRAZIE

P.S. la chiamat di sky appariva sul mio cell. come "numero privato" cosa mai successa prima...c'è da fidarsi?

Ultima modifica:
Secondo me ti ha fatta la promo che hanno per ora come nuovo abbonato. Hai chiesto se mantenevi anzianitá?

Sent from my iPad using Tapatalk

salve,al momento ho i pacchetti calcio e sport con scadenza 1/12/15 e mi hanno appena offerto la stessa combinazione a 35 euro senza servizi, oppure il mini pack che può essere disdetto anche dopo un giorno (almeno questo è quello che mi ha detto) e avere la stessa combinazione e servizi compresi a 30,70 al mese. Ho rimandando a domani la risposta definitiva. Chiedo venia ai più esperti: e mò che faccio?

A me non mi hanno chiamato nemmeno per dirmi "non ti vogliamo più come cliente" ;) Non mi hanno nemmeno mandato la solita conferma sul decoder o sms o altro; ho chiamato io circa 20 giorni fa ed un operatore mi ha confermato che hanno in carico la disdetta e stop. Mi sa che mi tocca MP o magari aspetto qualche offerta natalizia ;):happy3:

Oggi mi hanno chiamato , in risposta ad un mio contatto: in pratica sono io che gli ho chiesto di offrirmi l'unica promo che davvero mi interessa: Sky TV + 1 pack + hd a 19,90 con vincolo di 36 mesi...in pratica paghi sky tv a listino ed hai un pack e l'hd gratis.

La signorina ( molto scorbutica per la verità) è disposta ad offrirmela ma con contributo attivazione 99 euro!!
In più mi ha detto che non è possibile poi aggiungere altri pack, cosa importante per me in quanto la mia strategia è, se mai mi faranno questa offerta, di aggiungere poi gli altri due pack mancanti per 24 mesi con la promo assocral.

Per favore:

Chi ha avuto ed ha accettato questa offerta e l'ha accettata, mi può dire se le cose stanno realmente così??

Ho letto di molti di voi che l'hanno avuta, tipo Mapo72 ( di altri non ricordo il nome) chiunque comunque l'abbia attivata mi dica se ha dovuto pagare questi fantomatici 99 euro e se non può davvero aggiungere pacchetti..

GRAZIE

P.S. la chiamat di sky appariva sul mio cell. come "numero privato" cosa mai successa prima...c'è da fidarsi?

Non mi fiderei di un numero privato, poi per chiederti il contributo di attivazione ti stanno facendo un nuovo contratto, in tal caso perdi l'anzianità e penso anche che l'offerta che ti hanno fatto è quella che ho ricevuto io ieri per posta (19,90 senza servizi), una curiosità in che regione abiti? (sulla mia lettera c'è scritto che l'offerta è valida solo in certe regioni).

salve,al momento ho i pacchetti calcio e sport con scadenza 1/12/15 e mi hanno appena offerto la stessa combinazione a 35 euro senza servizi, oppure il mini pack che può essere disdetto anche dopo un giorno (almeno questo è quello che mi ha detto) e avere la stessa combinazione e servizi compresi a 30,70 al mese. Ho rimandando a domani la risposta definitiva. Chiedo venia ai più esperti: e mò che faccio?
Che numero ti ha chiamato? secondo me sono tutte bugie, la disdetta anche dopo un giorno del miniabbonamento (certo con la rescissione entro 14gg) e il fatto che poi puoi attivare la promo con servizi a 30,70, e chi te la da la sicurezza?

Per favore:

GRAZIE

Ciao, ti posso confermare che non c'è nessuna attivazione da pagare.
io oggi ho chiamato lo 027070 per farmi rileggere le condizioni e mi hanno confermato che ho il pack + hd gratis per 36 mesi.
nel mio fai da te vedo che posso aggiungere il calcio e il cinema a 9,90 per 12 mesi, purtroppo mi sono lasciato scappare il cinema con 6 mesi gratis e 6 mesi al 50%

Mapo72 ti ringrazio, gentilissimo!

Come immaginavo c'era la fregatura, ed ho sentito puzza di bruciato a partire dal fatto che la telefonata arrivava da "numero privato".

Vabbè, se domani come mi ha detto richiama ( ma non credo) per prima cosa gli do di bugiarda e poi o mi fa l'offerta "pulita" dei 36 mesi oppure amen.

Confesso che faccio fatica a rinunciare a Sky, sono sincero, ma allo stesso tempo questo modo di fare che hanno me li ha resi davvero antipatici ed anche se la mia disdetta è una goccia nel mare a volte penso proprio che non meritino i miei soldi..

Comunque vedremo....

Marek, io sono di Firenze, dunque regione Toscana

Mapo72 ti ringrazio, gentilissimo!

Come immaginavo c'era la fregatura, ed ho sentito puzza di bruciato a partire dal fatto che la telefonata arrivava da "numero privato".

Vabbè, se domani come mi ha detto richiama ( ma non credo) per prima cosa gli do di bugiarda e poi o mi fa l'offerta "pulita" dei 36 mesi oppure amen.

Confesso che faccio fatica a rinunciare a Sky, sono sincero, ma allo stesso tempo questo modo di fare che hanno me li ha resi davvero antipatici ed anche se la mia disdetta è una goccia nel mare a volte penso proprio che non meritino i miei soldi..

Comunque vedremo....

Marek, io sono di Firenze, dunque regione Toscana

vabbè, come non detto, l'offerta per i nuovi clienti o per i già clienti che vogliono aderire (perdendo l'anzianità)è di sky tv+sport o calcio a 19,90 senza hd e servizi, vale solo per alcune regioni del centro sud (la toscana non c'è). quindi ergo che il numero privato che ti ha chiamato si è inventato tutto. P.s. voglio ricordare che la maggior parte delle volte chiamano call center privati, che hanno avuto incarico da sky. Il loro unico scopo è quello di fare il contratto perché guadagnano la provvigione. Sky, non è direttamente implicata nei loro modi di fare.

salve a tutti!!scadenza 1/12/2015, e dopo svariate offerte poco convincenti oggi ho ricevuto questa: sky tv + hd + mysky 19,90 per 12 mesi, poi posso aggiungere dal fai da te i pacchetti con il 50% di sconto...c'è da fidarsi???

Disdetta inviata e ricevuta, scadenza 1/1/16.. oggi primo contatto telefonico in cui mi chiedevano il motivo della disdetta e mi offrivano di diminuire i pacchetti (attualmente full con F&F) a listino.. grazie e a risentirci! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso