Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti!!scadenza 1/12/2015, e dopo svariate offerte poco convincenti oggi ho ricevuto questa: sky tv + hd + mysky 19,90 per 12 mesi, poi posso aggiungere dal fai da te i pacchetti con il 50% di sconto...c'è da fidarsi???

No...sul fai da te c è il blocco di 90 giorni.

Scadenza 30/11...proposta Skytv+cinema 19.90 senza servizi......rifiutata!!!

a questo prezzo voglio Skytv+cinema+sport...senza servizi (dato che per 6 mesi l'anno sono senza tvhd e internet)

alla prossima......

Mi chiedo se conviene andare dal 1/12 in reconnection o prendere qualcosa di decente in retention...

Inviato dal mio S3..!

Se attivi tra 90 giorni la scadenza slitta di tre mesi...quindi paghi tre mesi a listino.
Vedi dopo 15 - 16 giorno di buio...ci siamo riconessi Sky tv con due pack a circa 27 € al mese.

un ottimo prezzo! è quello che pago al momento per avere sky tv cinema calcio e famiglia ma senza nessun servizio!!e questa volta almeno l'hd la vorrei!
grazie per il consiglio! vi terrò aggiornati! ;););)

Tra poco manderò disdetta, contratto in scadenza all'1 Febbraio.
Attualmente ho F&F con sport+calcio+cinema+hd tutto al 50%.

Vorrei scendere a solo calcio+hd.

A quanto viene offerto una combinazione del genere attualmente? 19,90€? 24.90€?

Grazie.

Ciao xxxxxxxx, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800922331 e comunica il codice xxxxxx: scopri la proposta su misura per te!

Qualcuno ha chiamato?

Inviato dal mio S3..!

Ciao xxxxxxxx, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800922331 e comunica il codice xxxxxx: scopri la proposta su misura per te!

Qualcuno ha chiamato?

Inviato dal mio S3..!

E' arrivato anche a me (e meno male che mi avevano detto ieri, che era l'ultimo giorno e e l'ultima possibilità di ricevere offerte), comunque non chiamerò perchè sto passando a tim sky.

Sky tv cinema famiglia e hd a 35,40€.. Ciao ciao sky!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Disdetta inviata e ricevuta, scadenza 1/1/16.. oggi primo contatto telefonico in cui mi chiedevano il motivo della disdetta e mi offrivano di diminuire i pacchetti (attualmente full con F&F) a listino.. grazie e a risentirci! :)

Anche scadenza 01/01/2016 con F&F FULL a 38 euro, per ora offerti solo 8 euro di sconto con HD e servizi oppure 50% senza servizi. Si attaccano... :eusa_naughty: ;)
Teniamoci informati per tutto dicembre! :)

ciao a tutti, ho dato la disdetta e sono in scadenza il 30/11, ho un pacchetto sky tv + famiglia + mysky hd, sky od e skygo a 24,90 + 6 di hd.

sono stato chiamato a piu' riprese da sky, mi hanno detto che potevano farmi un'offerta per rimanere, senza mai formalizzarla, mentre negli ultimi giorni (compreso oggi), mi hanno sempre detto che non possono farmi alcuna offerta perche' ho un vincolo di 18 mesi non ancora completato sull'adeguamento dell'impianto per il my sky (di listino erano 120, a marzo mi fecero l'offerta a 39 e accettai), per cui gli 81 euro che dovrei restituire alla chiusura del contratto sarebbero di impedimento a qualsiasi controofferta.

al massimo possono togliermi i 6 euro dell'HD (che non voglio fare, data la qualita' infima dell'SD) oppure posso decidere se togliere uno dei due pacchetti (sky tv o famiglia), o entrambe lo cose (cioe' togliere HD e un pacchetto), e anche qui non vorrei perche' io e la moglie vediamo le serie tv mentre le mie bimbe ci danno giu' di cartoni, serie per ragazzi e documentari.

per cui sono un po' indeciso se restare pagando ancora i 30,90 al mese ed evitare la penale (darei la disdetta allo scadere del vincolo), o se disconnettere, pagare gli 81 euro e attendere poi un offerta per rientrare...

cosa mi consigliate?

A qualcuno è arrivato l' sns con scritto di chiamare il numero verde e comunicare un codice personalizzato?

Cambia qualcosa rispetto all' sms generico che dice semplicemente di chiamare il n. Verde?

A qualcuno è arrivato l' sns con scritto di chiamare il numero verde e comunicare un codice personalizzato?

Cambia qualcosa rispetto all' sms generico che dice semplicemente di chiamare il n. Verde?

il codice personalizzato altro non è che il tuo codice cliente.... :D:D:D

Buonasera, full con promo F&F, 38,50 mensili. Scadenza 30/11. Subissato di chiamate. L'ultima di oggi, due proposte. O mini abbonamento a 5 euro x poter arrivare successivamente proposte oppure sky tv, bambini, cinema, hd e servizi a 29,30 x 12 mesi. In pratica mi farebbero 19,9+2,5+3,9+3. Che ne dite?

Buonasera, full con promo F&F, 38,50 mensili. Scadenza 30/11. Subissato di chiamate. L'ultima di oggi, due proposte. O mini abbonamento a 5 euro x poter arrivare successivamente proposte oppure sky tv, bambini, cinema, hd e servizi a 29,30 x 12 mesi. In pratica mi farebbero 19,9+2,5+3,9+3. Che ne dite?
Ottimo in retention, vincolo? che numero ti ha chiamato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso