Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho visto che sono uno dei pochi e sinceramente non capisco perchè tanti rifiutino.

Il prezzo è ottimo
Non hai sbattimenti per tre anni ( personalmente tutta la trafila disdetta + trattativa a colpi di telefonate rifiuti strategici e quant'altro è snervante)
Non corri rischi particolari perchè parliamoci chiaro, Sky non ha rivali...

Cosa teme chi ha paura del vincolo, che la F.1 la ricompri la Rai?

Magari i cacciatori di promo hanno paura dei vincoli pluriennali perché di questi tempi può succedere che tra 2 anni ti potresti ritrovare con il sederino per terra e a essere costretto ad eliminare sky e restituire 2 anni di sconti fruiti, magari...

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

L'ho visto che sono uno dei pochi e sinceramente non capisco perchè tanti rifiutino.

Il prezzo è ottimo
Non hai sbattimenti per tre anni ( personalmente tutta la trafila disdetta + trattativa a colpi di telefonate rifiuti strategici e quant'altro è snervante)
Non corri rischi particolari perchè parliamoci chiaro, Sky non ha rivali...

Cosa teme chi ha paura del vincolo, che la F.1 la ricompri la Rai?

Magari i cacciatori di promo hanno paura dei vincoli pluriennali perché di questi tempi può succedere che tra 2 anni ti potresti ritrovare con il sederino per terra e a essere costretto ad eliminare sky e restituire 2 anni di sconti fruiti, magari...

Mi hai tolto la parola di bocca; con i tempi che corrono, il lavoro precario, la crisi dei piccoli imprenditori e artigiani, sai quante persone hanno paura di voncolarsi per tre anni?

Mi hai tolto la parola di bocca; con i tempi che corrono, il lavoro precario, la crisi dei piccoli imprenditori e artigiani, sai quante persone hanno paura di voncolarsi per tre anni?
Potrebbe essere una causa ....ma sinceramente mi farei una pizza in meno al mese (26 euro ) e sto con sky serenamente a casa xon la famigliola....

Ormai sono 3 anni che ho sky e non ho mai pagato cosi poco....quindi accetto i tre anni e vado avanti.

Inviato dal mio S3..!

Sarà anche come dite voi, ma io in questi giorni mi sono letto decine e decine di messaggi in questa sezione per, come tutti per carità, capire se e quali offerte ci fossero; ebbene, leggendo lo "storico" della maggior parte delle persone che scrivono qui, noto che Tizio è alla settima "retention", Caio ha nel suo palmares tre retention e due reconnection; Sempronio vanta un marekiaro ( che nemmeno so cosa cacchio sia) due F&F e quattro reconnection....
insomma in questa sorta di classifica del "cacciatore di promo" ( tanto per usare il termine che ha scatenato questa discussione) la media sono abbonati di 4, 5 anche 10 anni.

E quindi?

Tutto ad un tratto spaventano 36 mesi?
Improvvisamente c'è la crisi, il precariato e quant'altro??

Io ragazzi faccio l'operaio, mi permetto sky perchè non ho altri vizi ma se devo venir qui a piangermi addosso faccio a meno.

Io ritengo il vincolo pluriennale forse rischioso ma anche giusto a fronte di uno sconto importante; io do qualcosa a te, tu dai qualcosa a me.

Pur rispettando le opinioni di tutti, per conto mio è un ottima offerta.

Ultima modifica:
Dimenticavo un piccolo particolare: questa benedetta offerta triennale , secondo me ottima , a me non la fanno...porca di quella.......:mad:

Sinceramente penso che la frase "cacciatore di promo" non debba essere intesa in senso negativo.
A mio parere siamo tutti giustamente in cerca dell'offerta buona per poter vedere i nostri programmi preferiti cercando di risparmiare qualcosa.
Sky per molti di noi è un lusso a certe cifre, e la scelta nel caso in cui non si riesce a spuntare un buon prezzo non può che essere, nostro malgrado, quella di staccare l'abbonamento.
Leggo di gente che spende € €35/ € 40 mensili per sky, cifra che per me è assolutamente fuori budget.
Anche io come altri preferirei stare tranquillo 2/3 anni con una buona offerta senza stare di continuo a trattare prezzi e aumenti a mio avviso spesso fuori mercato...

Chiama 027070....a me 80092....non me la voleva fare. Ho chiuso e chiamato 027070

Inviato dal mio S3..!

cosa mi risponderesti se ti dicessi che qualsiasi numero tu chiami, ti rispondono più o meno sempre dagli stessi 2 o 3 call center, che hanno come promozioni da offrirti, quelle stabilite dal paniere dedicato al tuo cluster di cliente ?!?

Per dirla in parole povere....la promo che ti offrono non dipende dal numero che chiami, ma dalla tua scheda cliente, e da quello che hanno deciso di offrirti....

cosa mi risponderesti se ti dicessi che qualsiasi numero tu chiami, ti rispondono più o meno sempre dagli stessi 2 o 3 call center, che hanno come promozioni da offrirti, quelle stabilite dal paniere dedicato al tuo cluster di cliente ?!?

Per dirla in parole povere....la promo che ti offrono non dipende dal numero che chiami, ma dalla tua scheda cliente, e da quello che hanno deciso di offrirti....
Ah ok pardon....facevo il tifo per te...

Inviato dal mio S3..!

Bisognerebbe capire a questo punto la storia di coloro i quali hanno spuntato offerte limitate. I pacchetti attivati, i costi sostenuti, il periodo di permanenza. Fare una media e capire se esiste una logica aziendale o è tutto a c... fortuna... trovando l'operatore giusto.

Si pero io mi chiedo....xke stamattina alle 11.30 chiamando 80092...mi han detto che lofferta su misura per me era na cagata senza servizi....mentre alle 11.35 chiamando 027070 me ne hanno offerte almeno 3 ??? Anche quella a un anno con cinema a 3.90€ mi han detto....

Inviato dal mio S3..!

Si pero io mi chiedo....xke stamattina alle 11.30 chiamando 80092...mi han detto che lofferta su misura per me era na cagata senza servizi....mentre alle 11.35 chiamando 027070 me ne hanno offerte almeno 3 ??? Anche quella a un anno con cinema a 3.90€ mi han detto....

Inviato dal mio S3..!
Ecco questo rientra nel parametro "operatore giusto".

Xhiamato il 027070 ... skytv hd e servizi a 25.90×3 anni e cinema gratis.... missione compiuta

Inviato dal mio S3..!

ciao,
la tua data limite era il 30/11?

candidamente hai chiamato dicendo che il tuo contratto scadeva a fine mese e hai chiesto dell'offerta 3 anni? oppure te l'hanno accennata loro?
Scusami per tutte queste domanda...ma mi sto preparando ad andare "in guerra" anche io...e la tua offerta non mi dispiace per niente..

Mi telefonano questa mattina, dicendo che ci sono nuove offerte (sono in scadenza il 30 nov), prima però mi chiedono che cosa vorrei, rispondo che quello che volevo lo sanno benissimo, e che mi avevano dato l'ultimatum per il 25 novembre, nel frattempo sono passato a tim sky, lei mi risponde:" va bene, allora confermo la disdetta", avevo pensato di sentire prime le offerte, o se riuscivo a spuntarla, ma mi sono stancato, ho aderito all'offerta tim sky, e anche se avrei potuto recedere entro 14 giorni, è l'unico modo per prendere finalmente il mysky, visto che con la parabola avrei problemi.

Nulla da fare, quest'anno la vedo nera, al 800922 mi propongono (con servizi) il prezzo a listino mentre allo 027070 la situazione migliora: tv + hd+ 2 pack= 51.90.
peccato, mi sa che quest'anno sky perderà un abbonato (io) e ne acquisterà un altra (mia moglie).

Offerte ridicole il buio si avvicina

Inviato con LG G4 utilizzando Tapatalk

Sarà anche come dite voi, ma io in questi giorni mi sono letto decine e decine di messaggi in questa sezione per, come tutti per carità, capire se e quali offerte ci fossero; ebbene, leggendo lo "storico" della maggior parte delle persone che scrivono qui, noto che Tizio è alla settima "retention", Caio ha nel suo palmares tre retention e due reconnection; Sempronio vanta un marekiaro ( che nemmeno so cosa cacchio sia) due F&F e quattro reconnection....
insomma in questa sorta di classifica del "cacciatore di promo" ( tanto per usare il termine che ha scatenato questa discussione) la media sono abbonati di 4, 5 anche 10 anni.

E quindi?

Tutto ad un tratto spaventano 36 mesi?
Improvvisamente c'è la crisi, il precariato e quant'altro??

Io ragazzi faccio l'operaio, mi permetto sky perchè non ho altri vizi ma se devo venir qui a piangermi addosso faccio a meno.

Io ritengo il vincolo pluriennale forse rischioso ma anche giusto a fronte di uno sconto importante; io do qualcosa a te, tu dai qualcosa a me.

Pur rispettando le opinioni di tutti, per conto mio è un ottima offerta.
Idem. La questione non era quante reconnection,metodi vari hai fatto negli anni ecc.. Ma il diverso vincolo. 12 mesi e poi rivai a "caccia" della promo o 3 anni continuati senza possibilità di disdetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso