Circa 45,80€! A meno che tu non sia uno dei pochi fortunati a poter avere un Pack gratis per 3 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fortuna si merita in qualche modo, oppure come?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Circa 45,80€! A meno che tu non sia uno dei pochi fortunati a poter avere un Pack gratis per 3 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi se io avessi diritto alla convenzione per esempio BNL dove posso inserire i pack al 50%, lo potrei fare da subito?
Questa fortuna si merita in qualche modo, oppure come?![]()
se quei pack non ce li hai si...
scusami ancora...per capire esempio..in retention accetto la riduzione del mio abbonamento al solo skytv (da skytv+cinema+calcio)
la riduzione è operante da subito, e dal giorno dopo con la convenzione che accennavo prima posso riscegliere i pacchetti calcio e cinema con lo sconto del 50%?
o sto dimenticando qualcosa?
grazie della tua disponibilità, pazienza, e cortesia.
A poche ore dal buio...
Offerta delle 12.30
TV+Famiglia+Sport+HD escluso SkyGo €. 34.90
ho preso tempo, mi richiamano in serata.
Scettico......
Mi spieghi su che criteri si forma il curriculum cliente se puoi?[emoji1]dipende dal tuo "curriculum" di cliente...
Mi spieghi su che criteri si forma il curriculum cliente se puoi?[emoji1]
anche io ho chiesto se potevo ridurre il mio abbonamento a solo tv e hd, logicamente la risposta è stata affermativa, però poi alla mia domanda se potevo aggiungere pack dal fai da te , mi ha risposto che dovevo aspettare 3 mesi.scusami ancora...per capire esempio..in retention accetto la riduzione del mio abbonamento al solo skytv (da skytv+cinema+calcio)
la riduzione è operante da subito, e dal giorno dopo con la convenzione che accennavo prima posso riscegliere i pacchetti calcio e cinema con lo sconto del 50%?
o sto dimenticando qualcosa?
Mi spieghi su che criteri si forma il curriculum cliente se puoi?[emoji1]
Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
anche io ho chiesto se potevo ridurre il mio abbonamento a solo tv e hd, logicamente la risposta è stata affermativa, però poi alla mia domanda se potevo aggiungere pack dal fai da te , mi ha risposto che dovevo aspettare 3 mesi.
ultima offerta prima del buio (scadenza 1/12): sky tv + cinema + calcio + hd €36,90 per 12 mesi.........
Accettata ret allo 027070 per :
non è male... io pago 45 e ho solo sport in più... ci puoi stare IMHO
Hai chiamato te ed eri in scadenza oggi...presumo..vero?