Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che finora non mi hanno mai chiamato nemmeno per dirmi "meno male che te ne vai", stasera ho chiamato io al nr verde, quanto meno per accertarmi che la mia disdetta fosse in carico. Sembrerebbe di si ma credo che nel mio caso ci sia stata un'anomalia nel sistema perchè l'operatore insisteva col dirmi che io non ero in scadenza, poi controllando non so cosa ha trovato la disdetta. Comunque non hanno nessuna promozione per me ... sono un esodato da sky hahahahahahaha. Vabbè dai vuol dire che sperimenterò mediaset premium. adios

Io ho chiamato due volte i numeri verdi stasera per chiedere info sulla restituzione del decoder. Sono a listino pieno da un mese + full marekiaro..
Nessuna offerta.. nemmeno hanno provato a propormi qualcosa..

Chi li capisce questi!

Ultimo giorno prima del buio. Provengo da un full a € 42,02 metodo Marekiaro da novembre 2014. Abbonato da 10 anni di cui 9 a prezzo pieno e dall'anno scorso in reconnection per la prima volta.

Appena chiamato al 02/7070 mi possono offrire solo il pacchetto completo con 14 € di sconto mensili ma senza servizi tecnologici oppure "risparmiare" eliminando qualche pacchetto...

Ridicoli. Via col buio......altro che via col vento!

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ad agosto ho fatto così. Con due Pack disdettati a metà luglio. Appena disattivati, zac, riattivati con Assocral (della mia azienda).
Così non ho dovuto pietire sconti da 'sti qua. Peccato non aver avuto il coraggio di disdire calcio, che poi è la sola cosa che mi fa tenere Sky... Se no arrivavo al full a 50/51 c.ca, senza ricatti, caxxi e mazzi e per due anni ero a posto. Per me quello è il prezzo corretto, che dovrebbero far pagare senza 'ste cialtronate delle retention/Reconnection, e 'ste inutili iniziative tipo Extra.

Ma neanche con la riconnessione potresti usufruire dei servizi... solo SKY Go non lo puoi usufruire, inoltre perdi gli eventi registrati/scaricati sul MySKY. A te la scelta.

Non è vero che perde gli eventi registrati sul mysky...io mi sono riconnesso e le vecchie registrazioni sono visibili...li perde se riconnettendosi non mette gli stessi pack che aveva prima della chiusura...

Non è vero che perde gli eventi registrati sul mysky...io mi sono riconnesso e le vecchie registrazioni sono visibili...li perde se riconnettendosi non mette gli stessi pack che aveva prima della chiusura...
Ci sono pareri discordanti in un altro thread proprio su questo argomento. Quindi non saprei dirti.

Chiamato lo 02... Alle 22:00. Tra le possibili combinazioni, quest'anno per poter restare nei limiti del mio budget ho dovuto optare per la formula ticket. Accettato sky TV HD servizi e sky go a 21.90. + ticket cinema 4 mesi 29.90.
In bocca al lupo a tutti!

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

da oggi al buio, per fortuna però MySky funziona ancora come decoder DT con la digital key attaccata.... spero in una reconnection ad un prezzo accettabile, sky sta tenendo duro, ma si deve arrendere alla concorrenza ed abbassare i prezzi. Tristissimo (da cliente) vedere Compagnoni & C. fare la radiocronaca delle partite di Champions collegati dalla redazione.......
Per quanto riguarda le registrazioni pregresse su MySky, rimangono sempre nella memoria, ma sono visibili solo se si ha il pacchetto del canale di riferimento. Ad es. se si ha registrata una partita di rugby, sarà visibile solo se hai attivo il pacchetto sport. Almeno questo succede a me.

PS: Ma qual è il metodo Marekiaro??

Vado leggermente OT perchè non so dove postare, oggi mi hanno chimato dal 02 94326002, presumo si Sky (su internet ho trovato qualche riscontro in tal senso). Ma io mi sono appena abbonato, cosa mai possono volere? Purtroppo non ho risposto perchè al lavoro il telefono è silezioso e non ho visto la chiamata.

Prima chiamata da Sky dallo 0707785299 da quando sono ufficialmente entrato in retention (scadenza abbonamento 1/1/16) ma ero al lavoro e non ho risposto..vediamo se mi contattano a casa in serata o nei prossimi giorni.

Scadenza 31/01/2016 offerta FULL al 50% senza servizi (my sky skygo HD on demand option 3D) chi conosce questa offerta? com'è rinunciare di botto ai servizi dopo 7 anni? Se ne sente davvero mancanza? Conviene? e soprattutto 50% di che? quanto si paga?

50% di quello che costa a listino il tuo Pack senza servizi... Praticamente metà prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

50% di quello che costa a listino il tuo Pack senza servizi... Praticamente metà prezzo

Grazie ma se poi parti così e ti accorgi che non ci puoi stare senza servizi devi tenertelo 12 mesi per forza?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No puoi attivarlo quando vuoi pena la perdita dello sconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso