Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dcecdd0a8afeb0fcc6c339fa3f218853.jpg

A qualcuno e' arrivata sta lettera? Ho provato a chiamare quel numero verde, e una voce registrata poco comprensibile ha detto x parlare con sky di chiamare 199 ect!!!!!!!!
Ma questi ci prendono anche in giro. Mi mandano una lettera x chiamare un numero verde che mi dice di chiamare un numero a pagamento
Bah!!!!

Ciao, contratto in scadenza 1 febbraio 2016, se mando raccomandata domani sono ancora in tempo? Grazie.

Ciao, contratto in scadenza 1 febbraio 2016, se mando raccomandata domani sono ancora in tempo? Grazie.

La discriminante non è quando invii ma quando arriva, ma dato che a fine mese mancano ancora 15 giorni direi che sei ancora in tempo. Se poi hai possibilità di inviare una PEC ancora meglio, dato che la ricezione è immediata.

dcecdd0a8afeb0fcc6c339fa3f218853.jpg

A qualcuno e' arrivata sta lettera? Ho provato a chiamare quel numero verde, e una voce registrata poco comprensibile ha detto x parlare con sky di chiamare 199 ect!!!!!!!!
Ma questi ci prendono anche in giro. Mi mandano una lettera x chiamare un numero verde che mi dice di chiamare un numero a pagamento
Bah!!!!

Arrivata anche a me come ogni anno..è la solita lettera che ti arriva quando mandi disdetta. Se non erro è per darti info sulla riconsegna degli apparati..nulla di che.

Arrivata anche a me come ogni anno..è la solita lettera che ti arriva quando mandi disdetta. Se non erro è per darti info sulla riconsegna degli apparati..nulla di che.

Quella mi era gia arrivata con un altro numero verde.
Questa e' diversa, ma la cosa strana e' che mettono un numero che ti rimanda a un numero a pagamento

Stessa data di scadenza, mandata raccomandata il 9/12/2015 ed oggi mi é arrivato il mes sul decoder della presa in carico della disdetta

Se puoi spedisci al raccomandata A/R dal sito delle Poste, perché deve arrivare massimo entro fine mese, o meglio Sky considera purtroppo la data di ricezione della raccomandata, almeno on-line saprai subito quando arriva.

disdetta presa in carico ieri.
Arrivo da un F&F con cinema calcio e sport + hd.

Non so se l'offerta è relativa alla retention, però mi hanno offerto 14€ di sconto.
Quindi Sky TV + Calcio + HD + tutti i servizi a 25,90€ per 1 anno, praticamente 35% di sconto dal listino.
Se mi fanno sconto del 50% perdo i servizi.

Come vi sembra? A me non sembra male...

La chiamata è arrivata da 0294326002 con chiaro accento dell'est.

Che dite? Accetto o si può avere di meglio?

Si ma sono 15 euro di sconto fissi comunque che è poco più del 20% sul totale.Aggiungo che mi ha appena richiamato la signorina e mi ha detto che mi ha aggiunto il calcio lei stessa a sconto per un anno a 3,90 al mese
Quindi sono in full con servizi per 3 anni col cinema gratis+ 1 anno lo sport a 7€ e il calcio a 3,90 sempre per un anno. Una fetta di kulo non potevo chiederla 😄😄😄😄

Ciao,
Similare proposta oggi dalle amiche di Cagliari. Sky Tv+famiglia+cinema+HD+servizi a 30,9€ per 36 mesi più Sport a 3,9€ per 12 mesi poi a listino. Ho chiesto tempo per valutare e domani mi richiamano.
Attualmente ho stessa configurazione senza sport praticamente a listino meno sconto presenta un amico.

Cosa ne pensate per il triennale più sport per un anno? Devo chiedere di più ?

Grazie e ciao

Che dite? Accetto o si può avere di meglio?

Se è per un anno è ancora più vantaggiosa dato che non ti leghi a loro per 3 anni.
Verifica bene perché oggi ad esempio mi sbagliava volutamente il conteggio la signorina per rendere imperdibile l'offerta ... Puntualmente ripresa ha corretto il tiro.
Ripeto fatti confermare che sia per un anno...

Ciao

ricevuta chiamata da 02
mi offriva pacchetto da 5 euro , con canali 100 e 500(niente)
e garanzia (quale?) di una chiamata di un operatore ai primi di gennaio,
che mi avrebbe offerto 50% sconto,
sui restanti canali documentari e calcio.
ho riufiutato perche' non mi fido di sky.

Ciao,
Similare proposta oggi dalle amiche di Cagliari. Sky Tv+famiglia+cinema+HD+servizi a 30,9€ per 36 mesi più Sport a 3,9€ per 12 mesi poi a listino. Ho chiesto tempo per valutare e domani mi richiamano.
Attualmente ho stessa configurazione senza sport praticamente a listino meno sconto presenta un amico.

Cosa ne pensate per il triennale più sport per un anno? Devo chiedere di più ?

Grazie e ciao

Personalmente se non ti interessa il calcio e non vuoi avere uno sconto anche su quello,non mi sembra una cattiva offerta, certo ti leghi per tre anni,sta a te decidere;personalmente volevo prendermi una pausa dalla trafila delle retention e ho accettato.Alla fine dei conti, passato il primo anno,saranno per te comunque 15 euro in meno su 60 euro di abbonamento che è comunque il 25% di sconto. Gli altri anni offrivano il 10% in retention e il 25% in reconnection poi c era il trucco per gli sconti cumulativi,ma ora non c'è più

Personalmente se non ti interessa il calcio e non vuoi avere uno sconto anche su quello,non mi sembra una cattiva offerta, certo ti leghi per tre anni,sta a te decidere;personalmente volevo prendermi una pausa dalla trafila delle retention e ho accettato.Alla fine dei conti, passato il primo anno,saranno per te comunque 15 euro in meno su 60 euro di abbonamento che è comunque il 25% di sconto. Gli altri anni offrivano il 10% in retention e il 25% in reconnection poi c era il trucco per gli sconti cumulativi,ma ora non c'è più

Unico dubbio : il prezzo di 30,90€ per 36 mesi è bloccato? Ovvero non soggetto ad aumenti?

Grazie

Ho chiamato il numero verde e mi hanno solo detto dove riconsegnare gli apparati.

Conviene chiamare lo 02?

Unico dubbio : il prezzo di 30,90€ per 36 mesi è bloccato? Ovvero non soggetto ad aumenti?

Grazie

Non ti so dire certo che skytv l hanno appena aumentato e superare la soglia psicologica dei 20 euro è pericoloso,l hd giá a 6€ è un furto,mentre i pack i prezzi sono quelli da anni ormai

In scadenza al 31/12, chiamato ora il numero verde e mi hanno offerto il mio full attuale a 54,90 senza servizi. Fuori dai coppi completamente

Oggi mi hanno offerto il minipack dicendomi che e' compreso juve e roma channel.... Dato che danno le partite in differita non mi sembra male per 5€....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso