Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SkyGo non lo uso molto, se non d'estate, magari in spiaggia per guardarmi talvolta la Formula 1 o la MotoGP. L'offerta di retention a cui ti riferisci dove posso/devo cercarla?
L'uso di SKY Go nelle offerte di retention è a discrezione di SKY. Se ti offrono qualcosa troverai nella e-mail le parole testuali: "nell'offerta potrebbe non essere compresa SKY Go". Per il resto non perderai nulla. Non devi cercare le offerte, te le propongono loro i call center.

Appena chiamato.. provengo da F&F al 50%! Mi offrono 16€ di sconto sul listino con minimo Sky TV + 1 pack..
Dite che mi conviene fare il Full a 57€ oppure il minimo di TV+1pack e poi aggiungere il resto tramite offerte del fai da te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In pratica mi offrono
TV a listino + famiglia e HD al 50% + cinema a 3.90€ per 12 mesi, compresi servizi e Sky Go.. Prezzo finale 29.30€

Per il momento lascio questo.. Poi valuto se aggiungere Sport e Calcio dal fai da te se ci sono offerte!
Mi sembra l'offerta meno peggiore al momento, che dite?

Appena chiamato.. provengo da F&F al 50%! Mi offrono 16€ di sconto sul listino con minimo Sky TV + 1 pack..
Dite che mi conviene fare il Full a 57€ oppure il minimo di TV+1pack e poi aggiungere il resto tramite offerte del fai da te?

offerta anche a me in chat .... solo che c'è contributo attivazione 99 euro(anche se retention) e perdita servizi e anzianità

In pratica mi offrono
TV a listino + famiglia e HD al 50% + cinema a 3.90€ per 12 mesi, compresi servizi e Sky Go.. Prezzo finale 29.30€

Per il momento lascio questo.. Poi valuto se aggiungere Sport e Calcio dal fai da te se ci sono offerte!

In pratica stessa offerta fatta a me ieri (mi richiameranno stasera e sto ancora valutando).

Solo che nel mio caso non c'era famiglia (che non mi interessa) e c'era lo sport a 3.90 €/mese invece di cinema. In realtà ero maggiormente interessato a partire con cinema, ma il tipo m'ha detto che non poteva scontarmelo perchè era uno dei pacchetti già presenti nell'abbonamento in scadenza (avevo cinema+calcio).

Tu cinema l'avevi nell'abbonamento in scadenza?

In pratica mi offrono

Sono in scadenza il 31-12.....Visto le offerte ridicole che hanno fatto, settimana prossima consegno il tutto, e rifaccio un contratto nuovo con presenta un amico...TV-FAMIGLIA_SPORT_HD a 19,90 snche se dovro pagare unatum di 69 euro avro un discreto risparmio

Ultima spiaggia, mi gioco la carta dello gnorri: faccio finta che mi è stato offerto Sky TV e sport a 29,90 al mese con tecnologia e che volevo accettare, la signorina mi dice che posso fare questa offerta a 24,90 senza tecnologia, con tecnologia invece 39,90. In pratica la finta offerta che ho proposto potevo farla in precedenza.
Non mollo, continuo su questa strada sperando di trovarne uno buono
Niente da fare, quest'anno è proprio difficile.
Mi sa che alla fine dovrò fare quella dei 39.90 al mese per avere la tecnologia però non ho vincoli nel senso che se voglio a maggio potrei fare una nuova disdetta.
Altrimenti vincolo dei 36 mesi pagando 53 euro mi offrono il cinema gratis
Ho ancora 1 giorno e mezzo, non la spunterò mai :(

Ultima modifica:
A 53 euro con cinema gratis manca qualcosa per fare il prezzo di listino 74: forse l'HD?

Ultima spiaggia, mi gioco la carta dello gnorri: faccio finta che mi è stato offerto Sky TV e sport a 29,90 al mese con tecnologia e che volevo accettare, la signorina mi dice che posso fare questa offerta a 24,90 senza tecnologia, con tecnologia invece 39,90. In pratica la finta offerta che ho proposto potevo farla in precedenza.
Non mollo, continuo su questa strada sperando di trovarne uno buono
Niente da fare, quest'anno è proprio difficile.
Mi sa che alla fine dovrò fare quella dei 39.90 al mese per avere la tecnologia però non ho vincoli nel senso che se voglio a maggio potrei fare una nuova disdetta.
Altrimenti vincolo dei 36 mesi pagando 53 euro mi offrono il cinema gratis
Ho ancora 1 giorno e mezzo, non la spunterò mai :(

Esattamente cosa ti hanno offerto per 53 euro?Un full?

offerta anche a me in chat .... solo che c'è contributo attivazione 99 euro(anche se retention) e perdita servizi e anzianità

Che io sappia anzianità e attivazione si hanno in reconnection..in retention non ho mai sentito che si perda anzianità e si debba pagare l'attivazione.

Ma se per non perdere il mio abbonamento facessi solo Sky TV a 19,90€ al mese e poi prima che inizia il campionato chiamo e vedo se mi offrono con lo sconto sport e calcio sarebbe possibile?
Altrimenti faccio Sky TV e sport a 39€ e poi aspetto prima del 6 gennaio se esce qualcosa sul calcio anche con sconto seno aggiungo a prezzo di listino.
Queste sono le due uniche cose che mi sono venute in mente da fare.
Perché se vado al buio dal 1/16 perdo molte agevolazioni da quello che ho potuto capire

Sono in chat con un'operatrice Sky..ho chiesto se ci sono offerte per il mio profilo e che mi interessa Tv Famiglia Calcio e Sport con servizi..vi tengo aggiornati..sta controllando.

Proposto il solito full a 53,90 senza servizi. Rifiutato. Provato a richiedere Tv Famiglia Sport con HD e servizi..ora controlla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso