Ho abbonamento full, con multivision (da diversi anni, ormai) per la "modica" cifra di 90 euro al mese.
A questo punto valuta..certo è che pagando così tanto dovrebbero essere un po più generosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho abbonamento full, con multivision (da diversi anni, ormai) per la "modica" cifra di 90 euro al mese.
A questo punto valuta..certo è che pagando così tanto dovrebbero essere un po più generosi![]()
In scadenza al 31/12 contatto da 800999807..
offerto Skytv+cinema+hd+servizi a 29,80....oppure calcio al posto di cinema (3,90€ per 12 mesi) il resto a listino..
per ora non sono riuscito a trovare di meglio..
offerto Skytv+cinema+hd+servizi a 29,80....oppure calcio al posto di cinema (3,90€ per 12 mesi) il resto a listino..
se decidi di tenere solo sky tv potrai attivare gli altri pacchetti solo a costo di listino per i primi 3 mesi dalla data di eliminazione degli stessi
(risposta dalla chat)
se decidi di tenere solo sky tv potrai attivare gli altri pacchetti solo a costo di listino per i primi 3 mesi dalla data di eliminazione degli stessi
(risposta dalla chat)
Io ho fatto cosi a novembre ho accettato sky TV e HD a 3 euro e un mese di full. Per adesso nel fai da te ci sono i pack a 9.90 e famiglia a 2.50 ma cmq non m'interessa. Io quest'anno prenderò solo il ticket cinema appena possibile e bastaQualcuno in retention ha per caso accettato downgrade a solo Sky TV più HD ed ha verificato se nel fai da te ci sono promozioni?
Fai come me mandali a quel paese......e fai un nuovo abbonamento con PRESANTAMI UN AMICO......Mi sono tolto il dubbio..confermata la cosa in chat..maledetti..fanno di tutto per non farti sconti o aderire a promozioni!!!
Fai come me mandali a quel paese......e fai un nuovo abbonamento con PRESANTAMI UN AMICO......
Per l'ennesima volta , mi hanno mandato sms..messaggi sul decoder...ecc...ecc, per propormi la solita stronazata..... Chi cortesemente puo darmi un numero che son sia il solito verde 800999807 per chiedere di non essere piu disturbato?
grazie
Mi hanno proposto TV+2 pak a scelta a 34.90....Ah guarda sicuro che non cedo per le proposte ridicole che fanno. Aspetto un attimo il buio e vedo se arrivano proposte decenti..altrimenti riconsidero il presenta un amico visto che ho un parente con un codice disponibile! Ho visto comunque che in reconnection hanno offerto Tv Famiglia e 2 pack a circa 35 euro..io punto ad un'offerta simile![]()
Mi hanno proposto TV+2 pak a scelta a 34.90....
Gli ho risposto datemi i servizi e accetto.......niente da fare.....
Ieri Tv-sport -calcio hd a 51 euro.....Mandata a cagare l'opertrice...che al mio rifiuto mi ha risposto NON FACCIAMO MICA BENEFICENZA....per questo cerco un numero per protestare...dopo 15 anni di abbonamento pensa TE
Oggi altra mail stesse proposte...
Mi hanno proposto TV+2 pak a scelta a 34.90....
Gli ho risposto datemi i servizi e accetto.......niente da fare.....
Ieri Tv-sport -calcio hd a 51 euro.....Mandata a cagare l'opertrice...che al mio rifiuto mi ha risposto NON FACCIAMO MICA BENEFICENZA....per questo cerco un numero per protestare...dopo 15 anni di abbonamento pensa TE
Oggi altra mail stesse proposte...
Oggi dal 02.....6000 TV+hd+famiglia= € 25,40 per 12 mesi, cinema+sport+calcio GRATIS PER 2 mesi, poi attivabili a detta dell'operatrice sempre scontati anche al 70% dipende dall'offerta del periodo; compreso anche skygo. Venivo da 1 anno di full a € 38,00 con f&f, ma quest'anno non c'era verso.