Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza al 31/12 contatto da 800999807..
offerto Skytv+cinema+hd+servizi a 29,80....oppure calcio al posto di cinema (3,90€ per 12 mesi) il resto a listino..
per ora non sono riuscito a trovare di meglio..

ma se accetti questa offerta puoi aggiungere i pack subito dopo se ci sono offerte o devi aspettare tre mesi?

offerto Skytv+cinema+hd+servizi a 29,80....oppure calcio al posto di cinema (3,90€ per 12 mesi) il resto a listino..

L'abbonamento in scadenza come è composto?

Te lo chiedo perchè è la stessa offerta fatta a me, ma me lo facevano solo con sport perchè dicono che non hanno in promozione i pack in visione nell'abbonamento in scadenza (io ho appunto cinema e calcio attualmente)

Provengo da un full ff in scandenza al 31/12 mi hanno fatto un bel prezzo: quello di listino... Anzi no mi hanno proposto 3 € sull HD e 2,50 sul famiglia di sconto su un skytv con cinema e calcio.. Offertona...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Qualcuno in retention ha per caso accettato downgrade a solo Sky TV più HD ed ha verificato se nel fai da te ci sono promozioni?

se decidi di tenere solo sky tv potrai attivare gli altri pacchetti solo a costo di listino per i primi 3 mesi dalla data di eliminazione degli stessi
(risposta dalla chat)

se decidi di tenere solo sky tv potrai attivare gli altri pacchetti solo a costo di listino per i primi 3 mesi dalla data di eliminazione degli stessi
(risposta dalla chat)

Mi sono tolto il dubbio..confermata la cosa in chat..maledetti..fanno di tutto per non farti sconti o aderire a promozioni!!!

Stamattina ho ricevuto una chiamata dall0 02....6000,le uniche offerte per me erano:
-sky tv+famiglia+calcio+sport+hd+servizi a 44,90 per 36 mesi;
-sky tv+famiglia+calcio+sport senza servizi a 34,90.
Poco fa ho chiamato 2 volte il 192000 essendo io cliente home pack ed entrambi gli operatori mi hanno assicurato categoricamente che non esistono offerte sky per 36 mesi.
Dove sta l'inghippo?

Qualcuno in retention ha per caso accettato downgrade a solo Sky TV più HD ed ha verificato se nel fai da te ci sono promozioni?
Io ho fatto cosi a novembre ho accettato sky TV e HD a 3 euro e un mese di full. Per adesso nel fai da te ci sono i pack a 9.90 e famiglia a 2.50 ma cmq non m'interessa. Io quest'anno prenderò solo il ticket cinema appena possibile e basta

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Mi sono tolto il dubbio..confermata la cosa in chat..maledetti..fanno di tutto per non farti sconti o aderire a promozioni!!!
Fai come me mandali a quel paese......e fai un nuovo abbonamento con PRESANTAMI UN AMICO......
Per l'ennesima volta , mi hanno mandato sms..messaggi sul decoder...ecc...ecc, per propormi la solita stronazata..... Chi cortesemente puo darmi un numero che son sia il solito verde 800999807 per chiedere di non essere piu disturbato?

grazie

A me la stessa tua più famiglia 31,90€, per il momento ho rifiutato

Fai come me mandali a quel paese......e fai un nuovo abbonamento con PRESANTAMI UN AMICO......
Per l'ennesima volta , mi hanno mandato sms..messaggi sul decoder...ecc...ecc, per propormi la solita stronazata..... Chi cortesemente puo darmi un numero che son sia il solito verde 800999807 per chiedere di non essere piu disturbato?

grazie

Ah guarda sicuro che non cedo per le proposte ridicole che fanno. Aspetto un attimo il buio e vedo se arrivano proposte decenti..altrimenti riconsidero il presenta un amico visto che ho un parente con un codice disponibile! Ho visto comunque che in reconnection hanno offerto Tv Famiglia e 2 pack a circa 35 euro..io punto ad un'offerta simile ;)

Ah guarda sicuro che non cedo per le proposte ridicole che fanno. Aspetto un attimo il buio e vedo se arrivano proposte decenti..altrimenti riconsidero il presenta un amico visto che ho un parente con un codice disponibile! Ho visto comunque che in reconnection hanno offerto Tv Famiglia e 2 pack a circa 35 euro..io punto ad un'offerta simile ;)
Mi hanno proposto TV+2 pak a scelta a 34.90....
Gli ho risposto datemi i servizi e accetto.......niente da fare.....
Ieri Tv-sport -calcio hd a 51 euro.....Mandata a cagare l'opertrice...che al mio rifiuto mi ha risposto NON FACCIAMO MICA BENEFICENZA....per questo cerco un numero per protestare...dopo 15 anni di abbonamento pensa TE
Oggi altra mail stesse proposte...

Ieri Tv-sport -calcio hd a 51 euro.....Mandata a cagare l'opertrice...che al mio rifiuto mi ha risposto NON FACCIAMO MICA BENEFICENZA....per questo cerco un numero per protestare...dopo 15 anni di abbonamento pensa TE

Manco noi però! :lol:

Io ho già detto con quelle poche che son riuscito a parlare che non hanno più la Champions League la maggior parte dei films sono americanate e nei documentari ed in generale sopratutto prima delle partite fanno più pubblicità di Canale5 Italia1 e Rete4 messi insieme e che poi personalmente di F1 e MotoGP non mi può fregar di meno. Inoltre dei canali news stranieri e di quelli musicali manco so che esistono e tocca pagarli pure quelli. ;)

ED OGNI ANNO AUMENTANO... :eusa_doh:

Capisco se uno volesse il full a 20 euro..e va bè allora li ha ragione Sky. Ma sinceramente non penso di pretendere la luna per il full meno cinema con HD e servizi sui 35 e ti dirò..arriverei anche sui 40 euro volendo. Dall'anno scorso hanno: 1) aumentato TV di 0,90 e HD di 1 euro 2) messo il blocco 3 mesi per downgrade pacchetti per non farti usufruire da subito delle promozioni 3) messo i costi di attivazione abbonamento anche per le reconnection.

Insomma mi sembra un po troppo..i soldi non glieli regalo a Sky..non pretendo la luna ma nemmeno prezzi folli e offerte ridicole ;)

Oggi dal 02.....6000 TV+hd+famiglia= € 25,40 per 12 mesi, cinema+sport+calcio GRATIS PER 2 mesi, poi attivabili a detta dell'operatrice sempre scontati anche al 70% dipende dall'offerta del periodo; compreso anche skygo. Venivo da 1 anno di full a € 38,00 con f&f, ma quest'anno non c'era verso.

Oggi dal 02.....6000 TV+hd+famiglia= € 25,40 per 12 mesi, cinema+sport+calcio GRATIS PER 2 mesi, poi attivabili a detta dell'operatrice sempre scontati anche al 70% dipende dall'offerta del periodo; compreso anche skygo. Venivo da 1 anno di full a € 38,00 con f&f, ma quest'anno non c'era verso.

Hai accettato?

Potete darmi il numero 02? Domani provo a chiamare siccome al numero 800 bla bla mi danno sempre la stessa offerta con vincolo 36 mesi e mi sono stufato di stare appresso a loro. Vorrei qualcuno che capisse le esigenze del cliente e non solo a metterlo a quel servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso