Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Richiamo l'800 stamattina... (Scadenza 31/1) e mi fa una proposta ridicola..

skytv+calcio+sport+hd e servizi.. prezzo pieno con sconto di 14€ per 6 mesi.
con attivazione da 70€

al che.. gli chiedo? ma scherza?

14x6 = 84.

cioè a fronte di uno sconto di 84€ dilazionato.. mi chiedi 70€ subito? ma si drogano ?

Attivazione di quel l'offerta e 79€ non 70€!
Equivale ad uno sconto di 5€ in sei mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con attivazione da 70€

14x6 = 84.

cioè a fronte di uno sconto di 84€ dilazionato.. mi chiedi 70€ subito? ma si drogano ?

Guarda hai tutta la mia comprensione ma arrabbiarsi è perfettamente inutile. Gli operatori seguono le direttive che gli dà Sky, e come ha ben spiegato Borghese03 la politica attuale di Sky è il taglio di tutte le promozioni per i disdettanti.
Da abbonato fa incavolare anche me ma a livello aziendale è perfettamente comprensibile. Se poi questa strategia sarà vincente o meno solo il tempo potrà dirlo

Attivazione di quel l'offerta e 79€ non 70€!
Equivale ad uno sconto di 5€ in sei mesi

5€ totali.. non 5€ al mese..

ma che proposta è? (cmq l'operatore mi ha detto 70€, ma poi anche lui ha fatto riferimento a 5€ di sconto).

io mi vergognerei anche a farla. è un insulto all'intelligenza.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

È una proposta che replica in tutto e per tutti i grandi decantati vantaggi delle promozioni dei nuovi abbonati!
Forse qualcuno in questo modo capita che i nuovi abbonati non hanno alcun vantaggio...

con attivazione da 70€

14x6 = 84.

credevo di essere l'unico ad aver ricevuto questa offerta.... e l'attivazione era 79€... non 70....

Chiedo Venia.

E' possibile annullare una richiesta di disdetta anche senza accettare la controfferta?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

?..ma se sei cliente decennale, hai sempre pagato con carta di credito, hai un pack full, non hai mai rotto i maroni.... beh, allora ti meriti...le promo che hanno deciso di offrirti! ...

È la mia situazione (banca al posto di CC). E non mi hanno mai offerto nulla (full a listino) se non il MV che non mi serve. In compenso non mi fanno inserire il calcio in convenzione con la mia azienda (da 6 mesi ho inserito cinema e sport, in convenzione, dopo averli disdettati. Almeno per 24 mesi risparmio il 50%...). Ho chiesto che mi offrissero un vincolo triennale per restare attorno ad un budget di 55/58, ma... Nulla.
Si vede che sono nel cluster "da mandare a fanchiulo"... :)
Quindi a fine convenzione aziendale darò disdetta del cinema. Tanto a Sky non frega nulla di me, sono anche vincolato da Home Pack.

Secondo me conviene lasciare il minimo 19,90 Sky TV senza hd e poi piano piano dopo 3 mesi ricostruire con le offerte l'abbonamento che si vuole. In tempi duri bisogna essere duri. Tanto ormai Sky si vede dappertutto bar amici e parenti. Non piegatevi io anzi ho messo minipack dal primo febbraio fino a offerta decente!

In scadenza l'1/2, mi ha appena chiamato uno 02 peponendomi skytv compresi servizi e anzianità a 19,90 euro con la possibilità di aggiungere altri pacchetti dopo tre mesi a metà prezzo. Offerta valida fino a questa sera. Non so cosa fare.

Finiva con 749??? Mandali a quel paese. Non esiste quell'offerta o quanto meno, leggendo le altre offerte del genere, non la rispettano e sarai costretto ad inviare il recesso entro 14 giorni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

In scadenza l'1/2, mi ha appena chiamato uno 02 peponendomi skytv compresi servizi e anzianità a 19,90 euro con la possibilità di aggiungere altri pacchetti dopo tre mesi a metà prezzo. Offerta valida fino a questa sera. Non so cosa fare.

Ecco, la stessa offerta che ho ricevuto io ieri sera (l'ho anche postata). Però nella registrazione chiaramente non diranno nulla circa questa possibilità di aggiungere i pacchetti a sconto dal primo febbraio. Conviene fidarsi?? Comunque nn è il numero truffaldino con 749 finale

Ecco, la stessa offerta che ho ricevuto io ieri sera (l'ho anche postata). Però nella registrazione chiaramente non diranno nulla circa questa possibilità di aggiungere i pacchetti a sconto dal primo febbraio. Conviene fidarsi?? Comunque nn è il numero truffaldino con 749 finale

no. è truffa.

e lo scopri subito.. se gli chiedi di mettere la sua promessa a registrazione. perché ti dice di no. :)

Ma quale truffa? La registrazione vocale ha valore legale a tutti gli effetti, e non si può registrare quello che si vuole come se stessi registrando un file audio per un amico nella tua cameretta! Bensì segue uno script ben preciso studiato di concerto tra l'ufficio legale e in pieno rispetto della normativa vigente!
Lui in quel momento sta accettando di revocare la disdetta togliendo dei pacchetti e stop! È quello verrà registrato... Poi se lui un domani chiamano va nell'area fai da te per rimettere dei servizi e nel farlo le fanno qualche promozione e tutto un altro paio di maniche...
Per favore cercate la definizione esatta del termine truffa ed evitare di abusare di questo termine quando non necessario!

Finiva con 749??? Mandali a quel paese. Non esiste quell'offerta o quanto meno, leggendo le altre offerte del genere, non la rispettano e sarai costretto ad inviare il recesso entro 14 giorni.

Ma perché fai allarmismo inutile ?!?
Quel l'offerta è riservata a tutti i clienti, anche a chi non chiede disdetta, e prevede di inserire i pacchetti che non si hanno con uno sconto del 50% fino al 31/10 tramite l'area fai da te...

Parlate con cognizione di causa please... Perché altrimenti e mala informazione !

Lascio la risposta ad altri, che hanno ricevuto quel tipo di offerta, se ho scritto un'inesattezza. Ribadisco il mio pensiero sulle offerte non veritiere di quel call center (quello che finisce per 749), basta fare una ricerca su Google di quel numero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso