Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente hanno eseguito il downgrade richiesto il 31/01.
Il fai da te non è ancora aggiornato, in quanto riporta come scadenza di contratto il 01/02/16, ma almeno l'importo mensile è corretto 24,90 skytv+HD
Volendo posso aggiungere i pacchetti con lo sconto del 50% fino al 31/10/2016, sono già attivi e non c'è blocco. Ma non lo faccio in quanto:
1. Mi è stato gentilmente offerta la visione di cinema+sport+calcio free fino al 31/03
2. Attiverò solo sport (che è l'unico che mi interessa) con assocral, che mi mantiene lo sconto per 24 mesi, non solo 6.

scusa.. ma se ti attivi questo ora, e a ottobre assocral per due anni?

Buonasera ragazzi, sono al buio dal 1 di febbraio, sarei interessato sia a rientrare che a stipulare un nuovo contratto. Non ho ricevuto nessuna chiamata. A chi dovrei provare a rivolgermi per avere qualche offerta? sky service, telefono o cosa? Grazie

ragazzi io sono entrato in retention 01/02, oggi mi chiama l'operatrice e mi offre 15€ di sconto per 36 mesi se mantengo la mi attuale combinazione con costo di attivazione di 79€, vi risulta? vi sembra conveniente considerando che voglio mantenere tutti e 3 i pack?? soprattutto come faccio a sapere che lo sconto sia realmente di 36 mesi???

Ultima modifica:
ragazzi io sono entrato in retention 01/02, oggi mi chiama l'operatrice e mi offre 15€ di sconto per 36 mesi se mantengo la mi attuale combinazione con costo di attivazione di 79€, vi risulta? vi sembra conveniente considerando che voglio mantenere tutti e 3 i pack?? soprattutto come faccio a sapere che lo sconto sia realmente di 36 mesi???

stessa chiamata ricevuta qualche ora fa... a me sembra assurdo pagare 79€ di attivazione!!! in reconnection poteva avere senso ma visto che ancora l'abbo non è scaduto mi sembra proprio una rapina

stessa chiamata ricevuta qualche ora fa... a me sembra assurdo pagare 79€ di attivazione!!! in reconnection poteva avere senso ma visto che ancora l'abbo non è scaduto mi sembra proprio una rapina

Cosa ci trovi di assurdo?!?
Ti offrono un pack che solitamente costa 14/15€ mensili, a 79€ per 3 anni, cioè 2,20€ al mese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reconection sky

avevo un full ormai arrivato a 69 euro mensili scadenza 31/01/2016 a l buio dalle 24,00 del 01/02/2016 dopo tante retetion respinte al mittente perché ridicole !! questa mattina mi chiamano e mi offrono in reconection a 19,90 + 3 euro per il servizio HD dunque totale 22,90 euro per 36 mesi e mi offrono sky tv base + documentari + un pacchetto a scelta che io ho deciso sarà il calcio,
dunque riepilogando sky tv+ documentari+ calcio +HD X 36 MESI 22,90 EURO , mantengo stesso id utente e posso riavere sky go facendo un nuovo account e in seguito attivare nuovi pacchetti!!! secondo voi ???? cosa ne pensate!!

avevo un full ormai arrivato a 69 euro mensili scadenza 31/01/2016 a l buio dalle 24,00 del 01/02/2016 dopo tante retetion respinte al mittente perché ridicole !! questa mattina mi chiamano e mi offrono in reconection a 19,90 + 3 euro per il servizio HD dunque totale 22,90 euro per 36 mesi e mi offrono sky tv base + documentari + un pacchetto a scelta che io ho deciso sarà il calcio,
dunque riepilogando sky tv+ documentari+ calcio +HD X 36 MESI 22,90 EURO , mantengo stesso id utente e posso riavere sky go facendo un nuovo account e in seguito attivare nuovi pacchetti!!! secondo voi ???? cosa ne pensate!!

Che stai sbagliando di grosso:
Lo sconto sull'hd ti dura 12 mesi!
Lo sconto su Sky TV ti dura 12 mesi!
Famigli lo stai pagando a listino quindi no problem!
Però sei vincolato 36mesi!
Quindi sii consapevole che dal 13simo mese vai a
19,90+
5+
6+=
30,90€ fino al terzo anno!

19,90+
5+
6+=

P.s.
Sky go sempre dopo 12 mesi!

19,90+
5+
6+=

non mi sto sbagliando registrazione prezzo bloccato x 36 mesi a 19,90 euro = euro 3,00 per hd .
i sei mesi sono per i nuovi abbonati , questa e la trentesima proposta che mi fanno dunque sarò anch'io un pochino pratico di retetion e reconection!!!

non mi sto sbagliando registrazione prezzo bloccato x 36 mesi a 19,90 euro = euro 3,00 per hd .
i sei mesi sono per i nuovi abbonati , questa e la trentesima proposta che mi fanno dunque sarò anch'io un pochino pratico di retetion e reconection!!!

Mai parlato di 6 mesi... Ma Guarda se vuoi ti spiego che promo ti hanno fatto :

Sky TV 14,90€ 12 mesi
Hd 50% sconto 12 mesi
Famiglia 5€
Pack gratis 36 mesi!

Vai e verifica sull'area fai da te poi facci sapere ...

Mai parlato di 6 mesi... Ma Guarda se vuoi ti spiego che promo ti hanno fatto :

Sky TV 14,90€ 12 mesi
Hd 50% sconto 12 mesi
Famiglia 5€
Pack gratis 36 mesi!

Vai e verifica sull'area fai da te poi facci sapere ...

mi richiamano domani perché missino preso una giornata , comunque garantito che ho il prezzo bloccato a 19,90 per 36 mesi + HD A 3 EURO X 36 MESI NELLA REGISTRAZIONE DOVRA DIRE LE TESTUALI PAROLE , CON REGISTRAZIONE ANCHE DA PARTE MIA,

mi richiamano domani perché missino preso una giornata , comunque garantito che ho il prezzo bloccato a 19,90 per 36 mesi + HD A 3 EURO X 36 MESI NELLA REGISTRAZIONE DOVRA DIRE LE TESTUALI PAROLE , CON REGISTRAZIONE ANCHE DA PARTE MIA,
COMUNQUE RIBADISCO #RECONECTION # SKY TV BASE +DOCUMENTARI + PACK A SCELTA + HD A 3 euro totale 22,90 prezzo bloccato x 36 mesi la signorina ha ribadito diverse volte dietro mia sollecitazione che il prezzo scontato e x 36 mesi cliente da 10 anni.

La registrazione purtroppo non garantisce nulla (e neppure riuscirai ad averne copia!). Non sei certo il primo che gabbano con questa triste storia - che stiamo leggendo a ripetizione da due mesi a questa parte - e immagino neppure l'ultimo!
Ovviamente se sei certo del fatto tuo e non intendi verificare mediante altri canali (02.7070), procedi pure e magari facci sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso