Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso è appena entrato al terzo anno di SKY? Non vedo altre spiegazioni. Chi volesse questa offerta provi a chiedere specificatamente questa offerta all'operatore.

No, lui sta entrando nel quinto anno se non sbaglio. (Ha sempre fatto retention, forse un paio di anni fa una reconnection).
Onestamente nemmeno io me lo spiego...

AGGIORNAMENTO: la stessa identica offerta è stata appena fatta (sempre in chat) anche a mio fratello!
Sconto 14€/mese su qualsiasi combinazione di pacchetti, HD gratis e servizi/skyGo attivi. (Anche nel suo caso poi lo sconto sul fai da te ammonta a 15€/mese). Quindi SkyTV+Sport+HD = 18,90 € / mese.

Nel suo caso la Champions non dovrebbe centrare in quanto ai sondaggi ha sempre risposto, ma tifoso Inter.

Che data è il contratto di chiusura di tuo fratello ?

Per tutti coloro che come ma hanno scadenza 31/7 in chat mi hanno detto che dai 1 di luglio potranno visualizzare le offerte per la nostra scadenza e quindi possiamo contattarli in chat per vedere che offerte ci sono magari come sta accadendo a quelli in scadenza 30/6

Hanno detto oggi pomeriggio lo stesso a me.....vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per tutti coloro che come ma hanno scadenza 31/7 in chat mi hanno detto che dai 1 di luglio potranno visualizzare le offerte per la nostra scadenza e quindi possiamo contattarli in chat per vedere che offerte ci sono magari come sta accadendo a quelli in scadenza 30/6

per scrupolo ho contattato la chat oggi (secondo contatto dopo quello di metà maggio mi pare quando chiesi se avessero ricevuto la pec con la disdetta).
Come allora mi hanno proposto per restare 36 mesi a 19.90 sky tv + sky calcio (non avevo hd e quindi nn l'hanno proposto) senza servizi;
a differenza di allora , OGGI non hanno nemmeno proposto sky tv + calcio + sky go e servizi a 29.90 per 18 mesi (non vedeva altro sul mio profilo)

Quindi offerta intatta tra maggio e a 7 giorni dalla scadenza.
Non tutti siamo uguali, ma era per regolarsi.

Ragazzi ho l'abbonamento con scadenza naturale il 01/01/2017 però ho il ticket cinema che scade il 01/07/2016.
Attualmente pago circa 24€ per skyTV+Mysky con l'HD ed il 3D+Cinema (che fa parte del ticket che scadrà a breve).
Cosa mi consigliate di fare?
L'ideale sarebbe avere un altro ticket cinema per 6 mesi, così da arrivare a scadenza il 01/01/2017 e dare disdetta?
Oppure?
Ho provato a chiedere in chat ma mi hanno detto che non ci sono ticket...

Contattata sky via chat stamattina

Ho chiesto espressamente la promo skytv+sport+hd a 19,90 mantenendo anzianità e servizi vincolo 12 mesi ed è stata accordata

Ora sul fai da te ho tutto come previsto anzi mi riconoscono ancora lo sconto protezione quindi ho 17,22

Già compaiono le prime promo per calcio e famiglia ma fino a gennaio o marzo... aspetto qualcosa di meglio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che scadenza ha il tuo abbonamento?...anzianità, e da quale combinazione arrivi?

Contattata sky via chat stamattina

Ho chiesto espressamente la promo skytv+sport+hd a 19,90 mantenendo anzianità e servizi vincolo 12 mesi ed è stata accordata

Ora sul fai da te ho tutto come previsto anzi mi riconoscono ancora lo sconto protezione quindi ho 17,22

Già compaiono le prime promo per calcio e famiglia ma fino a gennaio o marzo... aspetto qualcosa di meglio

Ciao, sapete se la combinazione vale solo per il pacchetto Sport?
A me interesserebbe sostituirlo con Calcio.

Che scadenza ha il tuo abbonamento?...anzianità, e da quale combinazione arrivi?

Ero in disdetta al 30/06
Anzianità 8 anni
Provenivo dal full a 37,22

Ora la scadenza è 01/07/2017

Ah ok. Quindi tra pochi giorni andavi di reconnection......retention agli sgoccioli.....

Continuano ad inviarmi sms e messaggi di posta sul dec, ma continuano a farmi stesse le stesse promo che avete tutti voi... Peccato, quest'anno mi tocca riconsegnarli il mio mysky dopo 3 anni e far bloccare il mio C/C verso loro...

Sono cliente SKY da 15 anni e sicnerametne sono stufo di pagare 70€ al mese.
Cosa mi consiglaite di fare per avere uan riduzione del canone?????
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso