Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattata sky via chat stamattina

Ho chiesto espressamente la promo skytv+sport+hd a 19,90 mantenendo anzianità e servizi vincolo 12 mesi ed è stata accordata

Ora sul fai da te ho tutto come previsto anzi mi riconoscono ancora lo sconto protezione quindi ho 17,22

Già compaiono le prime promo per calcio e famiglia ma fino a gennaio o marzo... aspetto qualcosa di meglio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Chiesto in chat la tua stessa offerta.. me l'avrebbero attivata ma costo di attivazione 79€ e perdita di skygo ed extra. Questi due servizi per me non sono importati ma 79€ di attivazione è un botto.

Contattata sky via chat stamattina

Ho chiesto espressamente la promo skytv+sport+hd a 19,90 mantenendo anzianità e servizi vincolo 12 mesi ed è stata accordata

Ora sul fai da te ho tutto come previsto anzi mi riconoscono ancora lo sconto protezione quindi ho 17,22

Già compaiono le prime promo per calcio e famiglia ma fino a gennaio o marzo... aspetto qualcosa di meglio

solo a me in chat mi trattano a pesci in faccia...

solo a me in chat mi trattano a pesci in faccia...
Non so che dirti... io vado di retention da 8 anni... non è che sia un cliente modello... pagamenti sempre puntuali via rid e qualche acquisto in prima fila. .non so con quali criteri classifichino i clienti

Ciao, sapete se la combinazione vale solo per il pacchetto Sport?
A me interesserebbe sostituirlo con Calcio.
Fai prima a prendere lo Sport e poi aggiungi il calcio a soli 3,90 euro al mese. Sperando che la promozione pack Calcio 3,90 euro 12 mesi non annulli la promozione del pack Sport.

Forse dovete parlare con l'operatore giusto
Prima di procedere mi ha detto che doveva fare il downgrade al pacchetto su cui poi successivamente (subito dopo) ha applicato la promozione sport e hd gratis x 12 mesi... altrimenti ha scritto che direttamente non si poteva fare... il downgrade del costo di 10,08 euro è stato poi scontato... tutto scritto nella chat e poi risultante dal faidate

Salve. Per entrare in chat di sky cosa bisogna fare? Non la trovo.. Grazie!

Salve. Per entrare in chat di sky cosa bisogna fare? Non la trovo.. Grazie!
Dal faidate vai su assistenza poi contatta
Selezioni gestisci abbonamento e poi disdetta già inviata
Se dice non disponibile riprova più tardi

a me hanno appena offerto Skytv+sport a 21.90 con un costo di attivazione di 59€; e per avere l'HD occorre pagare un ticket di 99€. vincolo 24 mesi. sono in scadenza il 31 luglio

se non fanno di meglio li abbandonerò...

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, ora vado a provare in chat. Piccola dubbio, a me la scadenza scadenza è il 31/07, nel caso improbabile dovessi ricevere una di queste offerte poi il nuovo vincolo di 12 mesi avrebbe come scadenza il 30/06/2017 giusto? E il mese di Luglio di quest'anno? Lo pagherei già scontato? No perchè, pensandoci, dato che mi sono riconnesso il 10 Luglio dell'anno scorso, questo Luglio dovrei pagare il rateo di 10 giorni con la promozione (20,39 con sport e cinema con l'hd ndr) e i restanti 21 giorni a listino. Mi sono spiegato? Xd spero di si, chissà, troppo bello per essere vero. Vado al PC

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
a me hanno appena offerto Skytv+sport a 21.90 con un costo di attivazione di 59€; e per avere l'HD occorre pagare un ticket di 99€. vincolo 24 mesi. sono in scadenza il 31 luglio

se non fanno di meglio li abbandonerò...

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Un ticket per l'HD 99 euro?Se per tutto l'anno a prezzo pieno costa 72 euro.Semmai il ticket sarà valido per 24 mesi come il vincolo che propongono,allora si che avrebbe un senso...

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, ora vado a provare in chat. Piccola dubbio, a me la scadenza scadenza è il 31/07, nel caso improbabile dovessi ricevere una di queste offerte poi il nuovo vincolo di 12 mesi avrebbe come scadenza il 3006/2017 giusto? E il mese di Luglio di quest'anno? Lo pagherei già scontato? No perchè, pensandoci, dato che mi sono riconnesso il 10 Luglio dell'anno scorso, questo Luglio dovrei pagare il rateo di 10 giorni con la promozione (20,39 con sport e cinema con l'hd ndr) e i restanti 21 giorni a listino. Mi sono spiegato? Xd spero di si, chissà, troppo bello per essere vero. Vado al PC

la scadenza si sposta a giugno 2017 con nuovo profilo dal primo luglio

la scadenza si sposta a giugno 2017 con nuovo profilo dal primo luglio
Parlato or con l'operatore, ha detto che dato che ho l'offerta attiva che scade il 10 Luglio non hanno offerte salvo quelle senza tecnologie e mia consigliato di farmi chiamare / chiamare dopo il 15 Luglio. Attendiamo fiduciosi....

Parlato or con l'operatore, ha detto che dato che ho l'offerta attiva che scade il 10 Luglio non hanno offerte salvo quelle senza tecnologie e mia consigliato di farmi chiamare / chiamare dopo il 15 Luglio. Attendiamo fiduciosi....

a me non esistono offerte con tecnologie e vado in scadenza fra 5 giorni. Provato 2 giorni fa...ora stop.
O cambiano idea loro o io non la cambio.

ma i contatti via chat vengono tracciati ?
nel senso li ho contattati cinque giorni fa, se oggi rientro in chat loro vedono che ho già chattato con loro ?

Ad oggi nessuna novità sulle mie offerte, anzi, ora si è aggiunta una ridicolo costo di attivazione, a patto che perdi sky go, hd ecc.... Dopo 3 anni (+ altri 3 non conteggiati in extra) sky perde un suo cliente... passo a MP con full a 25€*al mese per 12 mesi ora che costa così poco... Anche perchè il passaggio a Vivendi è molto intrigante e nostalgico (chissà se ci sarà un ritorno al famoso + stile TELE+) e sopratutto mi vedrò la CHAMPIONS LEAGUE (tutto il resto degli sport non mi interessano e tanto i talk show li daranno in differita su tivu8)!!! Grazie per tutti i consigli scritti su questo topic...

Ad oggi nessuna novità sulle mie offerte, anzi, ora si è aggiunta una ridicolo costo di attivazione, a patto che perdi sky go, hd ecc.... Dopo 3 anni (+ altri 3 non conteggiati in extra) sky perde un suo cliente... passo a MP con full a 25€*al mese per 12 mesi ora che costa così poco... Anche perchè il passaggio a Vivendi è molto intrigante e nostalgico (chissà se ci sarà un ritorno al famoso + stile TELE+) e sopratutto mi vedrò la CHAMPIONS LEAGUE (tutto il resto degli sport non mi interessano e tanto i talk show li daranno in differita su tivu8)!!! Grazie per tutti i consigli scritti su questo topic...

sono nella tua stessa situazione ma la speranza è l'ultima a morire, in questi ultimi 3 giorni può succedere di tutto...

Quest'anno a quanto leggo non ci sono numeri verdi a cui telefonare come gli anni precedenti che erano messi a disposizione da Sky per le retention,ulteriore conferma che Sky "vorrebbe cambiare politica".
Vedremo nei prossimi mesi che dovrebbero essere i più "caldi".

Quest'anno a quanto leggo non ci sono numeri verdi a cui telefonare come gli anni precedenti che erano messi a disposizione da Sky per le retention,ulteriore conferma che Sky "vorrebbe cambiare politica".
Vedremo nei prossimi mesi che dovrebbero essere i più "caldi".

Ma adesso quali sono le strade per contattare SKY per le promo?
Io ho capito che sono:

- chat on line
- numero 02/7070 (servizio clienti SKY)

ce ne sono altri?
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso