Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa avevi e con cosa dei rimasto?

avevo full + multivision.... sono rimasto con skytv+famiglia+hd e boxset. Per ora mi hanno tolto solo il multivision ieri. Bah speriamo riallineino subito la situazione. Cosi potrò aggiornarvi sulla possibilità di vedere questi famosi pacchetti scontati che mi hanno promesso nel fai da te ahahaha anche se ci credo poco. Vediamo

Da oggi passato con Sky TV...arrivavo da famiglia + 2 ticket calcio e sport che mi scadono a fine mese...confermo che sul fai da te ci sono offerte ridicole che scadono comunque dopo pochi mesi...sono abbonato da 3 anni e la centralinista di sky mi aveva detto che sul fai da te ci sarebbero state offertone per un anno vantaggiosissime...sto meditando a fine mese di disdire tutto e di andare al buio...voi che dite?inoltre se decidessi di aggiungere uno o più pacchetti scontati per un breve periodo poi alla fine degli sconti se li togliessi mi chiederebbero la

J

in disdetta 01/08 oggi mi hanno offerto Sky TV,famiglia e calcio a 24,90€ per 36 mesi, con 79€ di attivazione e senza Sky go.
Rifiutato

Senza neanche i servizi tecnologici?...hd, mysky.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo voi c'è modo di vedere skytv, famiglia e cinema a meno di 26,90 euro al mese?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Mah....io ho riscritto oggi in chat e per la seconda volta mi consigliano di ricontattarli più avanti perché sono ancora lontano dalla scadenza (1/08).....boh.....non capisco se vogliono portarti a non avere alternative.......

Mah....io ho riscritto oggi in chat e per la seconda volta mi consigliano di ricontattarli più avanti perché sono ancora lontano dalla scadenza (1/08).....boh.....non capisco se vogliono portarti a non avere alternative.......

Ma in chat hai chiesto espressamente qualche offerta perchè sei in scadenza o li avevi contattati per altro ?

Chiesto apposta promozioni. Mi avevano già detto dieci giorni fa di ricontattarli in questo periodo. E anche adesso mi hanno detto di ricontattarli ancora avanti...a una settimana dalla chiusura......boh.....
Oggi per me praticamente il nulla un pacchetto aggiuntivo a 3.99 o hd gratis per sei mesi......
Ho base+calcio+hd......
Non capisco quale gioco sia.......

Ah....sono in disdetta.....

Dire di non mandare disdetta perché altrimenti è peggio, per me è una cavolata !!!
Se non mandi disdetta ti tocca pagare il prezzo pieno e stare con la speranza che forse ti aggiungono un pack scontato...quindi assolutamente NO.
Elemosinare via chat onestamente non mi alletta.
Preferisco la disdetta e dire,
"Signori, se vi volete tenere il cliente vedete di rendere il prezzo più abbordabile altrimenti è stato bello finché è durato, la concorrenza esiste."

Le disdette per loro sono un costo, è per questo che cercano di disincentivarle proponendo vincoli per 24/36mesi.
Vincolo che potrei anche accettare, ma per una offerta decente.

Che MP sia inferiore a Sky, onestamente frega poco. Io mi devo vedere una partita..... o su sky o su MP la partita è quella. Gli altri sport non mi fregano, per come non fregano al 70% degli italiani.
Sono loro che ti obbligano a fare due pacchetti per vedere il calcio.
Per il cinema, onestamente preferisco netflix che mi costa di meno e lo posso condividere con altri parenti e amici.

Concordo con te.. La qualità di HD è superiore, per il resto siamo la.

Chiesto apposta promozioni. Mi avevano già detto dieci giorni fa di ricontattarli in questo periodo. E anche adesso mi hanno detto di ricontattarli ancora avanti...a una settimana dalla chiusura......boh.....
Oggi per me praticamente il nulla un pacchetto aggiuntivo a 3.99 o hd gratis per sei mesi......
Ho base+calcio+hd......
Non capisco quale gioco sia.......

Ah....sono in disdetta.....

stessa situazione tua..offerte uguali..devono portarti ad avere il pack in piu gratis ma pagare a prezzo pieno quello che prima pagavi scontato.
immagino volessero offrirti a 39.90 quello che hai + sport ( a me gratis per 12 mesi )
Alla fine per me nessuna offerta al 30 giugno, data di scadenza...
Pesa la presenza dell'Europeo che ha aumentato il fatturato a giugno ? non so.
In precedenti annate le retention al 30 giugno e 31 dicembre erano spesso le migliori in quanto scadenze di anno fiscale e solare dell'azienda.

Se interessa sky go tocca elemosinare il pack aggiuntivo e andare di espedienti senza disdetta (in linea di massima); se sky go non è fondamentale disdetta al 100%.
Tutto sommato su altri servizi leggo (almeno nello scorso mese) una minima tolleranza.

E' la perdita di sky go il loro strumento di maggior "ricatto."

IO sto cercando una cavia che abbia tenuto solo sky tv a listino e aggiunto con esito positivo tramite voucher 12 mesi (mediaworld, hello bank, ecc) il pacchetto mancante appena tolto col downgrade.
Ma nessuno sul forum sa..se sky consente questo a distanza di pochi giorni o meno.

Ultima modifica:
contattato la chat per me l'unica promozione che avevano era sky tv + hd + 1 pack a 25.9 vincolo 3 anni, costo di attivazione a 9€ anzichè 79€ e perdita di skygo e servizi.
Invece ho richiesto la revoca della disdetta del 01/08/2016 e son tornato a sky tv + HD a 25.9€

il faidate si è già aggiornato ma ho un paio di problemi:
SKY TV + HD + TICKET CALCIO totale 18.9 € mi hanno applicato 1€ di sconto e non so da cosa è dovuto.

Quello che non capisco è perchè mi segna l'HD a 0€, inoltre il ticket è sullo sport (sto problema ce l'ho avuto per tutto l'anno) e inoltre vedo ancora i canali che vanno dal 251 magari lo tolgono dal 01/08 boh

contattato la chat per me l'unica promozione che avevano era sky tv + hd + 1 pack a 25.9 vincolo 3 anni, costo di attivazione a 9€ anzichè 79€ e perdita di skygo e servizi.
Invece ho richiesto la revoca della disdetta del 01/08/2016 e son tornato a sky tv + HD a 25.9€

il faidate si è già aggiornato ma ho un paio di problemi:
SKY TV + HD + TICKET CALCIO totale 18.9 € mi hanno applicato 1€ di sconto e non so da cosa è dovuto.

Quello che non capisco è perchè mi segna l'HD a 0€, inoltre il ticket è sullo sport (sto problema ce l'ho avuto per tutto l'anno) e inoltre vedo ancora i canali che vanno dal 251 magari lo tolgono dal 01/08 boh

skytv+hd a 25.90 compresi tutti i servizi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso