Terlizzi6
Digital-Forum Friend
A prezzo di listino.......... se non vuoi perdere alcuni servizi come SKY Go.skytv+hd a 25.90 compresi tutti i servizi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prezzo di listino.......... se non vuoi perdere alcuni servizi come SKY Go.skytv+hd a 25.90 compresi tutti i servizi?
Io non so se recedere dall'offerta che mi hanno fatto....mi rompe aver perso Extra, sky go e box sets... voi per 26,90 al mese con sky tv + famiglia + cinema + HD + mysky lo terreste o fareste recesso?
stessa situazione tua..offerte uguali..devono portarti ad avere il pack in piu gratis ma pagare a prezzo pieno quello che prima pagavi scontato.
immagino volessero offrirti a 39.90 quello che hai + sport ( a me gratis per 12 mesi )
Alla fine per me nessuna offerta al 30 giugno, data di scadenza...
Pesa la presenza dell'Europeo che ha aumentato il fatturato a giugno ? non so.
In precedenti annate le retention al 30 giugno e 31 dicembre erano spesso le migliori in quanto scadenze di anno fiscale e solare dell'azienda.
Se interessa sky go tocca elemosinare il pack aggiuntivo e andare di espedienti senza disdetta (in linea di massima); se sky go non è fondamentale disdetta al 100%.
Tutto sommato su altri servizi leggo (almeno nello scorso mese) una minima tolleranza.
E' la perdita di sky go il loro strumento di maggior "ricatto."
IO sto cercando una cavia che abbia tenuto solo sky tv a listino e aggiunto con esito positivo tramite voucher 12 mesi (mediaworld, hello bank, ecc) il pacchetto mancante appena tolto col downgrade.
Ma nessuno sul forum sa..se sky consente questo a distanza di pochi giorni o meno.
Posso risponderti in parte. Avevo Sky TV + CALCIO + SPORT + CINEMA. Ho mandato disdetta con scadenza 30 giugno. Alla fine tramite chat dieci giorni prima ho fatto downgrade di tutti i pacchetti e mi hanno offerto Sky Tv + HD + Sport a 25.90 con vincolo 36 mesi, in pratica sport gratis per 36 mesi con la perdita di sky go e extra. Ho provato a riattivare sky go dal fai da te e adesso mi da "Ti ricordiamo che Sky Go sarà disponibile dal 23/06/2017".
Tramite assocral ho attivato il pacchetto cinema al 50% per 24 mesi senza problemi.
Adesso avevo chiamato e chiesto se mi era possibile utilizzare il prepagato europei 2016 che ti da la possibilità di attivare un pacchetto mancante per 18 mesi, risposta, da call center affermativa. Ho trovato su internet prepagata di Mediaword (149.90 per europei) a 60 euro. Stamattina ho chiamato ma mi dicono che non è possibile attivarlo perchè risulta abbonamento nuovo con inizio 01/07/2016 e quindi non attivabile per i primi tre mesi. Volevo attivare il pacchetto Calcio. Domani provo a richiamare e vedere se tramite un operatore diverso cambia qlc.
Qualche giorno fa ho incontrato casualmente una persona molto informata sui fatti di Sky ( il fratello lavorerebbe nel commerciale) ; mi diceva che il gioco delle retention e delle reconnection continua ancora per un po , ma facendo perdere all'utente qualche benefit : Sky go , pack scontati ma senza possibilità di inserire l'Hd, pack scontati non attivabili nell'immediato e soprattutto costringendo a vincoli lunghi che non consentirebbero disdette se non a prezzo di restituzione di sconti importanti.
Sono arrivato pertanto alla conclusione che :
1) Una volta abituati a vedere in Hd e ad usufruire di Skygo è difficile farne a meno ( almeno per molti utenti)
2) Gli sconti di un certo rilievo si ottengono con la rinuncia all’Hd, davvero improponibile con i pannelli tv che abbiamo nelle nostre case o con i rischiosi vincoli a 2-3 anni
2) Che , delle due l'una : o si decide di fare completa cessazione Sky oppure ci si rassegna a tenere il pack base + Hd a prezzo di listino 25,90/mese e trovare il momento giusto e la strategia giusta per inserire i pack scontati ( 3,90-4,90-7,00 o 10€/mese) senza superare il vincolo di 12 mesi.
Posso risponderti in parte. Avevo Sky TV + CALCIO + SPORT + CINEMA. Ho mandato disdetta con scadenza 30 giugno. Alla fine tramite chat dieci giorni prima ho fatto downgrade di tutti i pacchetti e mi hanno offerto Sky Tv + HD + Sport a 25.90 con vincolo 36 mesi, in pratica sport gratis per 36 mesi con la perdita di sky go e extra. Ho provato a riattivare sky go dal fai da te e adesso mi da "Ti ricordiamo che Sky Go sarà disponibile dal 23/06/2017".
Tramite assocral ho attivato il pacchetto cinema al 50% per 24 mesi senza problemi.
Se ha revocato la disdetta dovrebbe essere tornato alle condizioni del precedente contratto per cui è impossibile aver perso SkyGo e anzianità...evidentemente non è andata proprio così...
Sky è sempre stato un bene costoso. E mi pare assolutamente normale che di privilegi chi paga a listino o "da quelle parti".Che politiche commerciali difficili, rivolte a privilegiare i clienti che pagano abbonamenti a prezzo di listino o con poco sconto. Sky inizia ad essere sempre più un bene costoso.
Prova chiedendo di avere un solo pacchetto anziché due. Spesso lo danno gratis. Il secondo lo aggiungi coi voucher MW o simili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Concordo in tutto...Bene costoso fin che vuoi, ma non sono accettabili due pesi e due misure o diktat discrezionali da parte di chi ti risponde al telefono
Si decida per tutti se per chi fa retention/reconnection viene perso SkyGo e se per i pack scontati si debba aspettare 3-4 mesi dopo il downgrade in maniera tale che ognuno si fa tranquillamente i suoi calcoli e non gli rompe neanche troppo le balle con raccomandate e recessi .Non penso proprio che chi fa Sky per il Calcio possa restarne senza per 4 mesi che magari coincidono con i campionati in corso. Se tu mi imponi certe regole, queste devono essere valide per tutti, se tu mi vuoi fidelizzare come cliente storico non puoi mettermi nelle condizioni di fare disdetta in quanto il pack scontato me lo dai dopo 4 mesi dal downgrade per poi ripartire con un vincolo di altri 12 mesi. Se tu non sei trasparente e ti comporti in maniera discrezionale, dal cliente ti devi aspettare recessi continui , ricontrattazioni e mercanteggiamenti dell'abbonamnto con il rischio di perderlo per stanchezza o perchè ha intanto ha trovato soluzioni alternative a Sky.
Per adesso i canali calcio sono aperti al pacchetto sport perché c'è il torneo di Wimbledon,guarda se hai aperto il 205 di supercalcio,dato che è un canale del pacchetto calcio..Vi chiedo un consiglio... ho fatto revoca della disdetta, in data 03/07/16 l'operatrice mi ha fatto tornare al SKY TV + HD
Su questa composizione avevo un ticket sport ottenuto l'anno scorso a 79€ ma ad oggi io vedo sia i canali dal 200 in poi sia quelli da 251 ma nel mio faidate il pack calcio non c'è più...
Attualmente è come se avessi questa composizione SKY TV + CALCIO + SPORT + CINEMA + FAMIGLIA + HD a 23.9€/mese.
Dal 01/08 mi scatta (credo) l'aumento di 6€ per l'HD e dal 30/11/16 mi decade il ticket sport dell'anno scorso.
Perchè continuo a vedere i canali calcio se non sono compresi nel mio abbonamento ? è mai capitato a qualcun'altro questo problema ?
Per adesso i canali calcio sono aperti al pacchetto sport perché c'è il torneo di Wimbledon,guarda se hai aperto il 205 di supercalcio,dato che è un canale del pacchetto calcio..
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk