giovinazzo88
Digital-Forum Junior Plus
Da quanto tempo eri con Sky e cosa avevi prima come pacchetti?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
due anni con due retention,tv sport calcio hd sky go
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto tempo eri con Sky e cosa avevi prima come pacchetti?
dal primo del mese va fino al primo del mese dell'anno dopo.........dal 2 invece si estende fino alla fine del meseDodici mesi scade il 1mo Agosto 2017 quindi hai da pagare fino al 31 agosto mi pare
Sempre meglio chiedere
in scadenza il 31 luglio, mi hanno appena chiamato offrendo la recconetion a partire dal 1 agosto con sky tv, sport, calcio, hd a 24.89 x 12 mesi..mi devo fidare?
Mi hanno proposto 2 opzioni:
Mi richiama domani, ma penso di non accettare nessuna delle 2 opzioni
scadenza 1/8
opzione A)
- mantenere stesso abbonamento attuale, passandolo a prezzo pieno (nel mio caso Skytv + Famiglia + HD a 30,90), senza possibilità di downgrade
- calcio gratis per 3 anni (pagando il costo di attivazione una tantum di 9 euro)
- perdita extra e skygo
- manterrei i servizi mysky
opzione B)
- downgrade gratuito al solo pacchetto skytv a 19,90
- manterrei extra, skygo e servizi mysky
- attendere offerte successive, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento, visto che sono a listino
scadenza 1/8
opzione A)
- mantenere stesso abbonamento attuale, passandolo a prezzo pieno (nel mio caso Skytv + Famiglia + HD a 30,90), senza possibilità di downgrade
- calcio gratis per 3 anni (pagando il costo di attivazione una tantum di 9 euro)
- perdita extra e skygo
- manterrei i servizi mysky
opzione B)
- downgrade gratuito al solo pacchetto skytv a 19,90
- manterrei extra, skygo e servizi mysky
- attendere offerte successive, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento, visto che sono a listino
in scadenza il 31 luglio, mi hanno appena chiamato offrendo la recconetion a partire dal 1 agosto con sky tv, sport, calcio, hd a 24.89 x 12 mesi..mi devo fidare?
Mi hanno chiamato mezz'ora fa. Offerto base+famiglia+calcio+hd+(il pacchetto serie di Sky via internet) a 29.90€ +79€ attivazione.
Provengo da base+calcio+hd. Mi richIama domani sera ma penso di rifiutare.
Ah mi ha detto che si perde skygo e anzianità.....
Se ve la chiamano "una tantum" vi cambia qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aggiorno una proposta ricevuta adesso da uno 02.....Ciao,
ricevuto stessa identica offerta......quello che voglio (pack a scelta) a listino, pagando circa 10 euro (una tantum) e possibilità di disdetta quando voglio...
Oppure con pack gratis per 3 anni.
dovrebbe richiamare oggi, ma credo che rinuncio ad ambedue le offerte. Scadenza 31.07.