Reconnection anticipata, ero in ferie e mi son perso le news. È andato a buon fine per chi scadeva a luglio? Io sono in reconnection anticipata per fine agosto, ma sul fai da te non c'è scritto da nessuna parte.... In più ora mi offrono lo sport a 4.90....che mi fanno offerte se sono in scadenza?
Diciamo ni.. E' stata attivata a 5-6 ma non dal primo agosto e dopo mille chiamate/chat di contestazione. Il primo agosto hanno praticamente riattivato il segnale con una combinazione diversa e a listino (poco male, storneranno la differenza) e il tutto è stato riallineato solo negli ultimi giorni, cosa che fa scivolare la scadenza del contratto a settembre 2017 (con quindi una ventina di giorni a listino il prossimo anno).
A tanti altri, nonostante le richieste, non ci sono novità: alcuni hanno già inviato il recesso con raccomandata/PEC per non rischiare di pagare il mese a listino e dover interrompere dopo con tanto di costi di gestione mentre ad un piccolo numero è stato detto che l'offerta non era compatibile ed è stato addirittura cessato l'abbonamento senza tanti giri di parole.
Non so se questa riconnessione anticipata sia la miglior strada percorribile..
evita di scrivere fregnacce qui che confondi solo le idee grazie