Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto. In chat ho chiesto cose che sapevo quasi certamente non si potessero fare (rimuovere un pack con effetto immediato) e mi aveva detto che lo potevo fare. Per sicurezza ho chiesto al numero Extra per telefono e mi hanno detto che è impossibile, al massimo non pagherei le spese di gestione ma l'effetto della modifica è sempre a 30 giorni.. Questo dimostra che spesso dicono cose senza senso o conoscendo le regole peggio degli abbonati..
In realtà ti ha risposto correttamente...basta che paghi la penale

Quoto. In chat ho chiesto cose che sapevo quasi certamente non si potessero fare (rimuovere un pack con effetto immediato) e mi aveva detto che lo potevo fare. Per sicurezza ho chiesto al numero Extra per telefono e mi hanno detto che è impossibile, al massimo non pagherei le spese di gestione ma l'effetto della modifica è sempre a 30 giorni.. Questo dimostra che spesso dicono cose senza senso o conoscendo le regole peggio degli abbonati..
O addirittura in malafede. Cosa che credo dato che non é la prima situazione di cui vengo a conoscenza, sia via forum che da amici/conoscenti...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

@ninio
Pure io in fase di inserimento di uno promo ho chiesto espressamente se era compatibile con la mia composizione di abbonamento e se non si perdevano gli sconti e invece mi son ritrovato con gli sconti tolti,lui mi assicurato invece che non li perdevo ,dopo fortunatamente si è risolto tutto,questo per farti capire che a volte sono gli operatori che fanno i furbi e non i clienti,quindi prima di dire castronerie fai un po di attenzione e soprattutto se vuoi stare in un forum cerca in primis di portare rispetto verso gli utenti,prima che se ne accorgano i moderatori e ti sbattono fuori.
Amen.

cyberzita fai il bravo pure te ,non dagli corda
Scusami. Hai perfettamente ragione. Chiedo scusa e cancello i post inutili.

EDIT: non riesco purtroppo a cancellare i post dato che sono su tapatalk e non so come fare.

cyberzita fai il bravo pure te ,non dagli corda
Guarda che la corda ce l'ha in mano tutta lui, forse gli dà fastidio che qualcuno non la pensa come lui ma i post sono evidenti su chi provoca e su chi offenda, ora cancella anche i malefatti ahahah

In realtà ti ha risposto correttamente...basta che paghi la penale

Non è così, la penale si paga a prescindere se vuoi modifiche non in corrispondenza della scadenza del contratto, ma il preavviso deve essere sempre di 30 giorni (se invi la richiesta alla fine del mese, dato che la modifica diventa effettiva alla fine del mese successivo alla richiesta).

Anzi, mi hanno detto che al massimo non fanno pagare la penale che è a discrezione dell'operatore che effettua l'operazione.

Non è così, la penale si paga a prescindere se vuoi modifiche non in corrispondenza della scadenza del contratto, ma il preavviso deve essere sempre di 30 giorni (se invi la richiesta alla fine del mese, dato che la modifica diventa effettiva alla fine del mese successivo alla richiesta).

Anzi, mi hanno detto che al massimo non fanno pagare la penale che è a discrezione dell'operatore che effettua l'operazione.
Esatto

Guarda che la corda ce l'ha in mano tutta lui, forse gli dà fastidio che qualcuno non la pensa come lui ma i post sono evidenti su chi provoca e su chi offenda, ora cancella anche i malefatti ahahah
Purtroppo insisti pur vedendo la reazione di altri utenti. Non mi resta che ignorarti per rispetto nei confronti degli altri utenti ma anche e soprattutto nei miei.

ricevuta seconda telefonata, sono in scadenza 31 09, con offerta di sola sky tv piu' hd per 12 mesi a 25,90.rifiutata:eusa_naughty:

Ciao, sono in scadenza al 31/08.
Oggi mi è arrivato un sms che diceva di chiamare il numero 800922331...mi hanno offerto skytv+calcio+HD e skygo a 24.90 euro al mese per 12 mesi.
Cosa ne pensate di questa offerta?
Provengo da skytv+calcio a 19.90 euro al mes senza hd e senza skygo
Grazie

Oggi mi è arrivato un sms che diceva di chiamare il numero 800922331...mi hanno offerto skytv+calcio+HD e skygo a 24.90 euro al mese per 12 mesi.
Grazie
È una buona offerta

Grazie
Confermo, è una buona offerta anche per me. È come avere sconto di 1 euro su hd e pack calcio gratis. Buono. E puoi attivare anche skygo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per dare un'idea delle offerte ricevute a luglio, a me in retention avevano offerto quello che avevo (skytv + hd + cinema) non più a 24,90 ma a 29.90.
Avevo ovviamente rifiutato.
Poi ho aderito alla rec anticipata (skytv + hd + cinema + calcio a 26,89 euro, perdendo skygo ed extra), che sembrava una cosa tranquilla. A me alla fine è andata bene, sono uno degli "attivati", ma se potete andare di retention, dopo quanto accaduto, per me è meglio

Per dare un'idea delle offerte ricevute a luglio, a me in retention avevano offerto quello che avevo (skytv + hd + cinema) non più a 24,90 ma a 29.90.
Avevo ovviamente rifiutato.
Poi ho aderito alla rec anticipata (skytv + hd + cinema + calcio a 26,89 euro), che sembrava una cosa tranquilla. A me alla fine è andata bene, sono uno degli "attivati", ma se potete andare di retention, dopo quanto accaduto, per me è meglio

Ma le offerte delle reconnection anticipata si potranno ottenere anche nella vera reconnection, ossia dal buio?

Se ne parla nell'altra discussione. Per ora hanno avuto questa possibilità solo pochissimi utenti, non so se a fine mese avranno risolto i problemi di attivazione (che non si sa quali siano). In ogni caso, trovate tutto di là, qui rischiamo di andare OT ;)

Se ne parla nell'altra discussione. Per ora hanno avuto questa possibilità solo pochissimi utenti, non so se a fine mese avranno risolto i problemi di attivazione (che non si sa quali siano). In ogni caso, trovate tutto di là, qui rischiamo di andare OT ;)

Andrò a fare un giro. Grazie!

Grazie

è il tipo di offerta che speravo di ottenere io

Grazie

Ottima offerta. Considera che molto probabilmente più avanti avrai anche la possibilità di aggiungere un altro pack a prezzo scontato attraverso il fai da te o una loro chiamata, sempre se sei interessato ovviamente. Spero possano fare anche a me un'offerta simile per poi aggiungere il secondo pack e avere gli attuali Calcio+Sport ad un prezzo accettabile. Visto il caos attuale delle riconnessioni conviene dare un peso maggiore alle offerte in retention che sicuramente sono attivate in poche ore e senza troppi problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso