Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sono in scadenza al 31/08.
Oggi mi è arrivato un sms che diceva di chiamare il numero 800922331...mi hanno offerto skytv+calcio+HD e skygo a 24.90 euro al mese per 12 mesi.
Cosa ne pensate di questa offerta?
Provengo da skytv+calcio a 19.90 euro al mes senza hd e senza skygo
Grazie

A me è arrivato un messaggio sul decoder...chiamato ma nessuna offerta riservata :eusa_think:

Ma le offerte delle reconnection anticipata si potranno ottenere anche nella vera reconnection, ossia dal buio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ti parlo per la mia esperienza
Al buio dal 01/08 senza fare rec anticipata.
Dopo varie chiamate con prezzi abnormi il 10 mi arriva quella giusta Skytv+Calcio+HD 22.90 i primi 12 mesi e 25.90 gli altri 12
Tutti i servizi tranne extra e skygo (attivabile dopo 1 anno) il tutto attivato e arrivò email in 2/3 ore dalla registrazione vocale

Quindi se fossi in te andrei al buio senza passare dalla rec anticipata

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

A me interesserebbe sport calcio e hd .. che prezzo mi potrebbero fare ? Mmm

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Prima a prezzo pieno pagavo 53.. 38 euro senza servizi immagino

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il mio abbonamento è composto da sky TV + famiglia + HD + sport + cinema ed è in scadenza il 30/09/2016. Vorrei inviare la disdetta a giorni per vedere se riesco a spuntare un prezzo migliore, visto che alla scadenza degli sconti andrei a pagare 60€ al mese.

Volevo chiedervi se allo stato attuale, con le offerte e le promozioni che offrono per il retention, sia più conveniente per l'appunto restare o se mi convenga sottoscrivere un nuovo abbonamento: con la promo assocral fino al 02/10/2016 offrono sky TV + famiglia + HD + 1 pacchetto a scelta a 29,90€ al mese per 18 mesi. Aggiungendo il pacchetto sport pagherei 44€ al mese per 18 mesi, che sono sempre 16€ al mese rispetto che pagarlo a prezzo pieno. Incluso nel prezzo ci sarebbero inoltre Boxset ed ovviamamente Mysky e Sky on Demand. L'unico inconveniente è dato dal fatto che sottoscrivendo un nuovo abbonamento (ora è intestato a mio papà, lo rifarei a nome mio), dovrei pagare 79€ di attivazione.

In questa situazione, voi cosa fareste? E' corretto inviare questo mese la disdetta in modo che arrivi loro entro la fine del mese, considerando la scadenza del contratto al 30/09/2016?

Che offerte fanno al momento per la retention?

Ho rinnovato ieri con sky tv + famiglia + sport + hd per 12 mesi a 27,90

Dove devo andare nel faidate per vedere se effettivamente mi hanno messo il prezzo che mi hanno offerto per telefono? Grazie

Ti parlo per la mia esperienza
Al buio dal 01/08 senza fare rec anticipata.
Dopo varie chiamate con prezzi abnormi il 10 mi arriva quella giusta Skytv+Calcio+HD 22.90 i primi 12 mesi e 25.90 gli altri 12
Tutti i servizi tranne extra e skygo (attivabile dopo 1 anno) il tutto attivato e arrivò email in 2/3 ore dalla registrazione vocale

Quindi se fossi in te andrei al buio senza passare dalla rec anticipata

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma volendo tu ora puoi aggiungere Famiglia e Sport dal fai da te? Perché a me interesserebbe avere anche questi pacchetti e voglio capire se accettando un'offerta che non li comprende posso poi aggiungerli in tempi brevi..

Ho rinnovato ieri con sky tv + famiglia + sport + hd per 12 mesi a 27,90

Dove devo andare nel faidate per vedere se effettivamente mi hanno messo il prezzo che mi hanno offerto per telefono? Grazie

Sul sito hanno modificato la visualizzazione del fai da te quindi per controllare i prezzi devi usare necessariamente l'app di Sky

Il mio abbonamento è composto da sky TV + famiglia + HD + sport + cinema ed è in scadenza il 30/09/2016. Vorrei inviare la disdetta a giorni per vedere se riesco a spuntare un prezzo migliore, visto che alla scadenza degli sconti andrei a pagare 60€ al mese.

Volevo chiedervi se allo stato attuale, con le offerte e le promozioni che offrono per il retention, sia più conveniente per l'appunto restare o se mi convenga sottoscrivere un nuovo abbonamento: con la promo assocral fino al 02/10/2016 offrono sky TV + famiglia + HD + 1 pacchetto a scelta a 29,90€ al mese per 18 mesi. Aggiungendo il pacchetto sport pagherei 44€ al mese per 18 mesi, che sono sempre 16€ al mese rispetto che pagarlo a prezzo pieno. Incluso nel prezzo ci sarebbero inoltre Boxset ed ovviamamente Mysky e Sky on Demand. L'unico inconveniente è dato dal fatto che sottoscrivendo un nuovo abbonamento (ora è intestato a mio papà, lo rifarei a nome mio), dovrei pagare 79€ di attivazione.

In questa situazione, voi cosa fareste? E' corretto inviare questo mese la disdetta in modo che arrivi loro entro la fine del mese, considerando la scadenza del contratto al 30/09/2016?

Che offerte fanno al momento per la retention?

Si la disdetta la devi inviare necessariamente entro la fine del mese, usa la PEC così puoi evitare anche i costi della raccomandata.
Io mi trovo nella stessa identica situazione solo che ho scadenza un mese dopo (30/10) ed ho il pack calcio al posto di cinema. Anch'io sono a listino (quasi da sempre) e sto seguendo le vicende per capire cosa fare. Le offerte in retention variano molto da caso a caso e solo ultimamente stiamo avendo delle testimonianze visto che a luglio hanno accettato tutti la riconnessione anticipata che non è andata benissimo (almeno non per tutti), vediamo un po' cosa succede..

Io sono un disdetta al 1/10 e ho la possibilità di attivare skygo perché è passato un anno. Se lo attivo non allungo vero la scadenza o annullo la disdetta?

Ma volendo tu ora puoi aggiungere Famiglia e Sport dal fai da te? Perché a me interesserebbe avere anche questi pacchetti e voglio capire se accettando un'offerta che non li comprende posso poi aggiungerli in tempi brevi..

Sinceramente non so dirti perchè sul fai da te ho delle offerte ma non mi interessano (Skyfamiglia + skysport o skycinema a 10 euro per 10 mesi) quindi non so se sono compatibili.
La ragazza di Sky ha detto che posso aggiungere i pacchetti che voglio anche in offerta e da ex esperienza, un'altra rec fatta 2 anni fa, non ho avuto nessun problema

Sinceramente non so dirti perchè sul fai da te ho delle offerte ma non mi interessano (Skyfamiglia + skysport o skycinema a 10 euro per 10 mesi) quindi non so se sono compatibili.
La ragazza di Sky ha detto che posso aggiungere i pacchetti che voglio anche in offerta e da ex esperienza, un'altra rec fatta 2 anni fa, non ho avuto nessun problema

Tranquillo mi interessava solo sapere se ci fossero già offerte nel fai da te per aggiungere altro. Se ci sono penso siano anche attivabili senza problemi o incompatibilità con l'offerta già attivata. Grazie mille ;)

È la strada che stanno prendendo in molti, e che prenderei pure io se fossi in scadenza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso