Il mio abbonamento è composto da sky TV + famiglia + HD + sport + cinema ed è in scadenza il 30/09/2016. Vorrei inviare la disdetta a giorni per vedere se riesco a spuntare un prezzo migliore, visto che alla scadenza degli sconti andrei a pagare 60€ al mese.
Volevo chiedervi se allo stato attuale, con le offerte e le promozioni che offrono per il retention, sia più conveniente per l'appunto restare o se mi convenga sottoscrivere un nuovo abbonamento: con la promo assocral fino al 02/10/2016 offrono sky TV + famiglia + HD + 1 pacchetto a scelta a 29,90€ al mese per 18 mesi. Aggiungendo il pacchetto sport pagherei 44€ al mese per 18 mesi, che sono sempre 16€ al mese rispetto che pagarlo a prezzo pieno. Incluso nel prezzo ci sarebbero inoltre Boxset ed ovviamamente Mysky e Sky on Demand. L'unico inconveniente è dato dal fatto che sottoscrivendo un nuovo abbonamento (ora è intestato a mio papà, lo rifarei a nome mio), dovrei pagare 79€ di attivazione.
In questa situazione, voi cosa fareste? E' corretto inviare questo mese la disdetta in modo che arrivi loro entro la fine del mese, considerando la scadenza del contratto al 30/09/2016?
Che offerte fanno al momento per la retention?