Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema é che non si possono aggiungere i pacchetti tolti prima di due mesi ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il problema é che non si possono aggiungere i pacchetti tolti prima di due mesi ?

Se prima di fare il downgrade avevi offerte sui pacchetti rimossi non potrai riaggiungerli con promozioni prima che siano passati 90 giorni consecutivi, almeno così dicono..
In reconnection ovviamente le offerte sono migliori ma ultimamente molti hanno avuto problemi. Se in aggiunta consideriamo che conviene andare al buio e che si perdono quasi certamente alcuni servizi (come minimo Extra e quindi SkyGo), forse conviene valutare bene le offerte di retention prima di rifiutarle definitivamente.

L'offerta sul pacchetto base ad ora quanto é ?
Poi dipende se ci saranno offerte sui pacchetti ;)

Sul base praticamente non ci sono offerte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il base è da prendere a listino e poi aggiungere pacchetti in offerta se ci sono

Staremo a vedere .. mancano ancora 15 giorni. Ma gli scorsi anni non mi hanno mai chiamato ;)

io sono un disdetta al 1/10 e ho la possibilità di attivare skygo perché è passato un anno. Se lo attivo non allungo vero la scadenza o annullo la disdetta?
up
In chat mi hanno detto che non posso attivarlo fino al 7/09 mentre dal fai da te lo posso fare e ho anche ricevuto mail e messaggio da parte di sky. Non ha saputo però dirmi di più

mi sa che ho toppato...ho accettato il downgrade a solo sky tv senza vincoli, senza hd e con i servizi e anzianità a listino(19,90)da 1°settembre, con il cinema da settembre a 3,90 per 1 anno. poi però l'hd e il resto mi hanno detto che ci sarebbero state offerte. Credo sia l'anno buono per passare a mediaset...

mi sa che ho toppato...ho accettato il downgrade a solo sky tv senza vincoli, senza hd e con i servizi e anzianità a listino(19,90)da 1°settembre, con il cinema da settembre a 3,90 per 1 anno. poi però l'hd e il resto mi hanno detto che ci sarebbero state offerte. Credo sia l'anno buono per passare a mediaset...
Aspetta un po,potrebbero anche contattarti ed offrirti i rimanenti pack e hd in promo anche prima del 1 settembre,già è un qualcosa che dal 1 settembre avrai il cinema in promo a quel prezzone😃

Ciao a tutti! ...e così sono qui per l'ennesimo anno in attesa di retention. Questa volta però ho un'esigenza molto precisa e volevo chiedere, stando all'andazzo attuale (senza dover andare troppo indietro con la lettura), che possibilità ci sono di poterla spuntare.
Ormai già mi sono abbonato a premium per vedere la champions: mi è convenuto abbonarmi alla visione di calcio+champions a 24euro al mese.
Quindi vorrei restare con SKY solo riuscissi ad ottenere un'offerta su SKY TV mantenendo HD. Si è vista qualche offerta solo per sky TV al momento?

E stai anche attento a quello che ti attivano. Non sempre rispettano ciò che é stato pattuito in registrazione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Salve una informazione se ricordate bene l'hanno scorso davano il pack calcio a 3.9 al mese per 12 mesi siccome io accettai l'offerta per 36 mesi ora per fare il downgrade del pack calcio per non pagarlo a listino quando lo devo fare avendo attivato il pack calcio il 9 settembre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dal vincolo. Se i trentasei mesi includevano di partenza anche il calcio, per non dover pagare gli sconti fruiti, potresti anche doverlo portare a scadenza.

Dipende dal vincolo. Se i trentasei mesi includevano di partenza anche il calcio, per non dover pagare gli sconti fruiti, potresti anche doverlo portare a scadenza.

Attivai il calcio il giorno dopo aver accettata l'offerta dei 36 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso