Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema é che non si possono aggiungere i pacchetti tolti prima di due mesi ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
upio sono un disdetta al 1/10 e ho la possibilità di attivare skygo perché è passato un anno. Se lo attivo non allungo vero la scadenza o annullo la disdetta?
Io lo attivai un paio di mesi fa in seguito ad una loro mail. Nessun cambio né di data di scadenza né di altro.
thanksIo lo attivai un paio di mesi fa in seguito ad una loro mail. Nessun cambio né di data di scadenza né di altro.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
thanks
Aspetta un po,potrebbero anche contattarti ed offrirti i rimanenti pack e hd in promo anche prima del 1 settembre,già è un qualcosa che dal 1 settembre avrai il cinema in promo a quel prezzonemi sa che ho toppato...ho accettato il downgrade a solo sky tv senza vincoli, senza hd e con i servizi e anzianità a listino(19,90)da 1°settembre, con il cinema da settembre a 3,90 per 1 anno. poi però l'hd e il resto mi hanno detto che ci sarebbero state offerte. Credo sia l'anno buono per passare a mediaset...
Dipende dal vincolo. Se i trentasei mesi includevano di partenza anche il calcio, per non dover pagare gli sconti fruiti, potresti anche doverlo portare a scadenza.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk