Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivai il calcio il giorno dopo aver accettata l'offerta dei 36 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non hai vincoli sul pack calcio per fare il downgrade devi usare lo stesso preavviso necessario in caso di disdetta: la modifica diventa effettiva alla fine del mese successivo alla data in cui si fa richiesta, quindi se vuoi la modifica in corrispondenza della scadenza contrattuale (ammesso che sia rimasta annuale) devi fare il calcolo a ritroso. Ad esempio chiedendo la modifica entro la fine del mese di agosto il tutto sarebbe effettivo il primo ottobre

Oggi finalmente dopo quasi un mese mi è stata attivata la promo ma non corrisponde a quello promesso ossia sky tv famiglia e calcio a 21,90 mese ma sto pagando famiglia a listino quindi 26,90
Oltretutto mi hanno fregato quasi un mese a listino visto che dovevo partire il 22 luglio
Ora vedo che l abbonamento risulta attivo da oggi quindi posso esercitare il recesso dei 14 giorni ?

stessa mia identica situazione potrebbe essere un mio post ahuahahau teniamoci in contatto e vediamo cosa riusciamo ad ottenere;)

vediamo allora cosa succede, ovviamente nulla fino ad ora, ma abbiamo ancora tempo. Nel mentre continuo a seguire la faccenda di quelli già in scadenza e vedere come procede...

Oggi finalmente dopo quasi un mese mi è stata attivata la promo ma non corrisponde a quello promesso ossia sky tv famiglia e calcio a 21,90 mese ma sto pagando famiglia a listino quindi 26,90
Oltretutto mi hanno fregato quasi un mese a listino visto che dovevo partire il 22 luglio
Ora vedo che l abbonamento risulta attivo da oggi quindi posso esercitare il recesso dei 14 giorni ?

Stai sbagliando 3D la tua è una reconnection :icon_cool:

Mi hanno chiamato oggi.
Cliente da 13 anni con skytv+cinema+calcio+sport+hd a 65€, mi hanno offerto sconto di 50% su cinema e sport.
Rifiutato.

Salve ragazzi, sono in disdetta il 01/09. Provengo da un full da 5 anni...proprio in questo momento in chat mi hanno offerto lo stesso pacchetto, full+hd a 49.90 per 12 mesi.
Come vi sembra? Qualcuno è stato proposto?

In questo momento sto annullando disdetta in chat...confermato quel prezzo, 49.90 il full compreso di hd+sky go+on demand.
Prezzo per la stessa composizione in corso, non ho potuto togliere niente altrimenti non avevo lo stesso sconto.

Ultima modifica:
In questo momento sto annullando disdetta in chat...confermato quel prezzo, 49.90 il full compreso di hd+sky go+on demand.
Prezzo per la stessa composizione in corso, non ho potuto togliere niente altrimenti non avevo lo stesso sconto.
Full compreso famiglia?Presumo anche Extra,se si non è male come offerta dato il periodo di vacche magre in retention e a parte le pagliacciate delle rec anticipate che sembra che fanno i sorteggi a chi attivarla😃.

Sinceramente non ho chiesto anche per extra, sono in attesa della mail. Ho fatto tutto in chat, senza aspettarmi nulla in verità, come mi ha sparato quella cifra ho valutato e alla fine accettato. Magari tra qualche giorno ne uscirà qualcun altra migliore ma leggendo i vari post non capisco con quale criterio decidono queste scontistiche...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non ho chiesto anche per extra, sono in attesa della mail. Ho fatto tutto in chat, senza aspettarmi nulla in verità, come mi ha sparato quella cifra ho valutato e alla fine accettato. Magari tra qualche giorno ne uscirà qualcun altra migliore ma leggendo i vari post non capisco con quale criterio decidono queste scontistiche...

Se avrai SkyGo credo sia naturale che tu mantenga anche l'anzianità e quindi Extra. Nell'offerta è compreso anche Famiglia?

Per i tempi che corrono in retention, mi sembra buona se miravi al full.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se avrai SkyGo credo sia naturale che tu mantenga anche l'anzianità e quindi Extra. Nell'offerta è compreso anche Famiglia?
Si compreso famiglia...ho mantenuto il full. Volevo togliere il pacchetto sport ma se l avessi fatto non potevano darmi il tutto a 49.90.

Confermo tutti i pacchetti...aggiornato il fai da te scadenza 01.09.2017...

Si compreso famiglia...ho mantenuto il full. Volevo togliere il pacchetto sport ma se l avessi fatto non potevano darmi il tutto a 49.90.

Ottimo,hai ricevuto le e-mail?verifica bene perché a volte molti operatori propongono full senza famiglia,te lo dico per esperienza personale.

Gia bei tempi davvero...un anno se non sbaglio ero sui 33 euro...un vero regalo da parte loro

Confermo tutti i pacchetti...aggiornato il fai da te scadenza 01.09.2017...

Se puntavi a questo, hai strappato la migliore offerta possibile in ret...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si l intento era quello di tenere la stessa composizione al massimo valutare l esclusione di sport, ma se l avessi tolto non ottenevo quello sconto quindi mi e convenuto tenerlo.
Spero per tutti voi in scadenza di essere accontentati come lo sono stato io...tra l altro non avevo ricevuto.nessuna chiamata in precendenza. Ho aperto la chat giusto per ****eggiare un pò e vedere cosa mi proponevano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso