Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi arriva un mex su decoder con script di chiamare per offerta pensata per me:
Sky TV + calcio + hd 24,90 più 59 euro attivazione per 24 mesi Sky go e Sky extra persi!
Ma che roba è ??
La stanno proponendo anche con 9 euro di attivazione (79 con sconto di 70)...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ho come la sensazione che a settembre ci siano una sacco di reconnection da recuperare da parte di SKY

SkyTv+Calcio+Sport+Famiglia+HD e servizi a 45,90 ... che dite?

Lo so non è proprio un'offertona...

In pratica ti regalano un pack...io mi farei togliere famiglia perché lo puoi trovare sempre sul fai da te scontato.
Cmq non è una grande offerta.

Salve a tutti.
Mio padre ha scadenza contrattuale al 31/08, contratto full adesso a 58€ con un pack gratis (cinema).
Ho visto sul faidate che gli davano il nuovo Myskyhd WIFI gratis, e visto che ha ancora quello del 2009 ho aderito. Però nel contratto che mi hanno mandato via mail leggo:

Descrizione promozione:
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la sostituzione del tuo decoder My Sky con una versione piu' evoluta. Con il nuovo My Sky HD,
avrai cosi' tutta la TV ai tuoi comandi senza alcun costo aggiuntivo anziche' 99€. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi. In caso di
recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Decoder
concesso in comodato d'uso gratuito.

Domanda per gli esperti: ma se io per dire faccio disdetta il prossimo mese, dopo va tutto come al solito o mi fanno pagare il mysky e niente sconti? Sono un po' confuso!

Grazie a tutti e continuate così!

Se hai aderito ora hai il vincolo di 18 mesi entro il quale non puoi disdire altrimenti devi restituire gli sconti

Se hai aderito ora hai il vincolo di 18 mesi entro il quale non puoi disdire altrimenti devi restituire gli sconti

Ricevo oggi il decoder ma ho i 14 giorni per il recesso. Infatti per questo mio dubbio chiedevo il parere del forum. Quindi secondo te non proverebbero a tenersi il cliente ma vorrebbero i soldi del decoder pro quota e tanti saluti?

Ricevo oggi il decoder ma ho i 14 giorni per il recesso. Infatti per questo mio dubbio chiedevo il parere del forum. Quindi secondo te non proverebbero a tenersi il cliente ma vorrebbero i soldi del decoder pro quota e tanti saluti?

Dai recesso dei 14gg hai fatto una cavolata, pagherai tutto il decoder prezzo pieno se fai disdetta,alla modica cifra di 110,53€ per 1 mese.
Difficilmente ti faranno sconti successivi ormai ti sei vincolato per 18 mesi a prezzo di listino,17 per la precisione.

Ultima modifica:
Dai recesso dei 14gg hai fatto una cavolata, pagherai tutto il decoder prezzo pieno se fai disdetta,alla modica cifra di 110,53€ per 1 mese.
Difficilmente ti faranno sconti successivi ormai ti sei vincolato per 18 mesi a prezzo di listino,17 per la precisione.

Ti ringrazio! Però a mia discolpa devo dire che nel faidate non era scritto da nessuna parte che il vincolo contrattuale cambiava e addirittura andava a 18 mesi! Me ne sono accorto solo dopo aver ricevuto il contratto sti maledetti!!!
Ciao e buona giornata, grazie di nuovo a tutti.

è l'identica composizione del mio abbonamento in scadenza 31/8 e che attualmente pago 33 euro circa
anche a me hanno offerto qualcosa del genere ma per il momento ho rifiutato, spero in qualcosa di meglio

Ti ringrazio! Però a mia discolpa devo dire che nel faidate non era scritto da nessuna parte che il vincolo contrattuale cambiava e addirittura andava a 18 mesi! Me ne sono accorto solo dopo aver ricevuto il contratto sti maledetti!!!
Ciao e buona giornata, grazie di nuovo a tutti.

Impossibile che non ci sia stato scritto...che tu non abbia letto o e capito i termini e condizioni è un'altro discorso.

Ciao a tutti, anche io in scadenza al 1/9. Mi hanno offerto un pack gratis per 2 anni con attivazione a 9 euro. In pratica tv+calcio+hd a 25.90. Il tutto bloccato per 2 anni. Sky go sospeso per 2 anni. Extra sospeso per 2 anni ovvero nessuna possibilità di accedere alle scontistiche nel periodo, ma al termine dei 2 anni l'anzianità viene incrementata di 2; io passerei da 6 a 8. Per ora aspetto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, anche io in scadenza al 1/9. Mi hanno offerto un pack gratis per 2 anni con attivazione a 9 euro. In pratica tv+calcio+hd a 25.90. Il tutto bloccato per 2 anni. Sky go sospeso per 2 anni. Extra sospeso per 2 anni ovvero nessuna possibilità di accedere alle scontistiche nel periodo, ma al termine dei 2 anni l'anzianità viene incrementata di 2; io passerei da 6 a 8. Per ora aspetto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sembra una fesseria questa che ti hanno detto. Finora tutte le volte che hanno parlato di 'sospensione dell'anzianità' le persone se la sono vista azzerata e sono ripartiti praticamente da nuovi abbonati. Non che sia un dramma perdere Extra ma se ti interessa stai bene attento perché è una delle cose che non viene quasi mai rispettata. A supportare la mia tesi c'è anche l'attivazione a 9 euro: in pratica attivi un nuovo contratto ma ti scontano il costo di attivazione da 79 euro a 9, lo stanno facendo con molti..

pura curiosità perchè a me se ne parla a settembre, scadenza 1 ottobre, a quanto stanno dando sport+calcio+HD? non mi interessano famiglia, cinema, ondemand, boxset altre robe simili
l'intenzione è di non continuare con sky se non a 25 euro al mese più o meno

pura curiosità perchè a me se ne parla a settembre, scadenza 1 ottobre, a quanto stanno dando sport+calcio+HD? non mi interessano famiglia, cinema, ondemand, boxset altre robe simili
l'intenzione è di non continuare con sky se non a 25 euro al mese più o meno
In disdetta con scadenza 1/10.
Già contattato da commerciale esterno. Oggi ho hd+sport+family 3 anni anzianità a 44 euro.
Propongono hd+calcio a 25,90 senza perdita anzianità e quindi tutti i servizi. Cambio scadenza e quindi risparmio da subito. Possibilità di aggiungere pacchetti da subito se in promo nessun vincolo.
Oppure scendere al base senza vincolo di durata (disdettabile quando voglio).
Family non indispensabile. Sport mi interessa più del calcio ma se mi arrivasse in promo a 7 euro potrebbe andarmi bene = 12 euro di risparmio con calcio per un anno al posto del family.
Gradite vostre valutazioni e consigli.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

In disdetta con scadenza 1/10.
Già contattato da commerciale esterno. Oggi ho hd+sport+family 3 anni anzianità a 44 euro.
Propongono hd+calcio a 25,90 senza perdita anzianità e quindi tutti i servizi. Cambio scadenza e quindi risparmio da subito. Possibilità di aggiungere pacchetti da subito se in promo nessun vincolo.
Oppure scendere al base senza vincolo di durata (disdettabile quando voglio).
Family non indispensabile. Sport mi interessa più del calcio ma se mi arrivasse in promo a 7 euro potrebbe andarmi bene = 12 euro di risparmio con calcio per un anno al posto del family.
Gradite vostre valutazioni e consigli.

per me se uno non ha voglia di sbattersi e tirare la corda non è male. Anch'io sono in scadenza 1/10 e se mi arrivasse la tua offerta probabilmente accetterei...potrei avere sport+calcio+hd a 35 euro come adesso se mi uscisse l'ltro pacchetto sul fai da te a 10 euro...magari a nche meno. Finora a me hanno solo proposto di andare a pacchetto base 19,90 per poi aspettare offerte future sui pacchetti.
Ciò detto si può ottenere di meglio se uno ha pazienza

Da quanto leggo da qualche giorno di meglio economicamente parlando ho visto solo offerte con perdita anzianità e quindi no Skygo ed extra che invece nel mio caso manterrei invariati.

Ricevuta mail ridicola:

35a3wwx.jpg

Se chiamo al numero mi dice che è inesistente...

Se invece clicco per farmi richiamare è la pagina per recall amministrativa...

Vabbè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso