Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 1 settembre, tempestato di 3000 telefonate ed sms ai quali non ho mai risposto oggi mi chiamano come al solito decido di rispondere e mi propongono mini abbonamento..... declino gentilmente!!! Mai usato sky go non mi interessa extra quindi credo di andare al buio e decidere nei prossimi giorni. Infine ieri sono passato sky service e mi hanno detto che solo da domani in relazione al mio abbonamento possono dirmi cosa propormi.

Con costo di attivazione 9€? Tutto normale la perdita di Sky go e extra
Si esatto.. come la valuti?
Mi confermi che se aggiungo qualsiasi pacchetto nei prossimi mesi con vincolo di 12 mesi non slitta la scadenza giusto essendo il mio abbonamento di 24?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Aggiornamento in qs istante mi mandano sms: comunicazione importante tra poco provvederemo spegnimento segnale. Attenzione abbiamo buona notizia per te : hai diritto a promozione speciale. Basta chiamare al numero verde 800922331 entro stasera: sfruttale e risparmia sul tuo abbonamento. A qualcuno è arrivato? sapete cosa propongono?

Aggiornamento in qs istante mi mandano sms: comunicazione importante tra poco provvederemo spegnimento segnale. Attenzione abbiamo buona notizia per te : hai diritto a promozione speciale. Basta chiamare al numero verde 800922331 entro stasera: sfruttale e risparmia sul tuo abbonamento. A qualcuno è arrivato? sapete cosa propongono?

stesso messaggio stesso numero anche a me proprio ora, cosa ti hanno proposto?

Anche a me stesso messaggio(ero in scadenza oggi con disdetta). Ho appena accettato in retention Skytv+Calcio+Hd+skygo ed extra a 22.90 per 12 mesi(Quindi CALCIO gratis e hd al 50%).Provenivo da Skytv+Sport+Calcio+Hd +skygo a 34.90.
L'operatore mi ha detto che tra qualche giorno potrei trovare sul fai da te il pacchetto sport a prezzi convenienti.

Ultima modifica:
Si esatto.. come la valuti?
Mi confermi che se aggiungo qualsiasi pacchetto nei prossimi mesi con vincolo di 12 mesi non slitta la scadenza giusto essendo il mio abbonamento di 24?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Personalmente l'ho rifiutata perché ti azzera l'anzianita e Sky Go per una cifra "normale" per 24 mesi, chiamarla retention è un parolone vista l'attivazione.
È inutile che ti risponda a caso come fanno certi utenti sul l'aggiunta del pacchetto per logica tutto quello che rientra nei 24 mesi non può farti allungare la scadenza...l'altro dubbio e ti verranno realmente offerte promozioni di pacchetti con questa promozione senza perdita della scontistica...

(venivo da SkyTV+HD+Famiglia+Calcio+Sport scontati)
Ho rinnovato ora, è stata dura nel senso di assai lunga per loro problemi di computer e di registrazione (15+50'!).

Ho telefonato al numero dell'SMS odierno (che finisce per 1).
Prima offerta un pack gratis. Chiedo "e se faccio un pack solo? E poi mi spiega perché da una settimana sono senza HD?"
In effetti da 6-7 giorni mi è stato tolto l'HD per motivi sconosciuti. L'operatore controlla e non sa spiegarlo. Mi dice che forse è una fortuna, perché così mi potrebbe dare l'HD scontato.
Lunga attesa..................
...........
l'operatore dice che può farmi lo sconto sull'HD, sì, e anche darmi un pack gratis! Bene, forse è stato un piccolo colpo di fortuna (l'HD scontato).
Quindi Sky a prezzo pieno per 24 mesi, HD scontato per 12, un pack gratis per 24 mesi, perdita skygo, 9 Euro di spese.

Insomma, ecco l'offerta e la registrazione telefonica:
  • contratto per 24 mesi (fino all'1.9.2018)
  • SkyTV 19,90
  • HD scontato a 2 Euro (e non 6) per 12 mesi, poi 12 mesi a 6 Euro
  • un pack gratis (scelto sport)
  • costo attivazione 79 Euro con sconto di 70 Euro cioè 9 Euro
  • SkyGo NO, OnDemand e interattività SI

HD già riattivato, vedo come prima SkyTV e Sport, già non vedo più Calcio e Famiglia (come ho scelto)
SkyGo già disattivato, lo scorso anno pure ma poi (per quel che lo uso) riattivato nell'anno....
Già arrivata email di conferma dello sconto di 70 Euro una tantum e di 14 Euro/mese per un pack.
Nel FaiDaTe già scadenza all'1.9.2018

Per me va benissimo 21,90 per 12 mesi e 25,90 per altri 12 con un pack, sperando in offerte per secondo pack...
ANZI NO, le offerte le vedo già: Calcio per 18 mesi a 4,90 (idem per il Cinema) sarei a posto fino al 28.2.2018!
Quasi quasi lo faccio subito, così ho la stessa scadenza, ma prima vi scrivo...

Altra fortuna: per i numerosi problemi tecnici mi sono stati regalati alcuni eventi primafila...

Non so che dire, buon tutto...

Io dovrei essere a posto per due anni (o un anno e mezzo per il calcio...)

Io in scadenza contrattuale proprio oggi. Attualmente ho Sky TV, + sport + HD, sky go, myskyhd ed extra a 21.90 al mese.

Nel corso del mese mi sono state recapitate offerte abbastanza ridicole che ho sempre declinato. 3-4 giorni fa mi ha chiamato un'operatrice che, al mio ennesimo rifiuto, mi ha offerto un mese di visione extra. Non ne ho capito il senso e spero non ci sia nulla di "truffaldino", sotto.

Il mio obiettivo è mantenere il pacchetto attuale con l'aggiunta di Famiglia per fruire di sky box sets e dei canali 400 che quest'anno mi sono mancati come il pane...
Avete idea di che cifra potrei riuscire a spuntare?

(venivo da SkyTV+HD+Famiglia+Calcio+Sport scontati)
Ho rinnovato ora, è stata dura nel senso di assai lunga per loro problemi di computer e di registrazione (15+50'!).

Ho telefonato al numero dell'SMS odierno (che finisce per 1).
Prima offerta un pack gratis. Chiedo "e se faccio un pack solo? E poi mi spiega perché da una settimana sono senza HD?"
In effetti da 6-7 giorni mi è stato tolto l'HD per motivi sconosciuti. L'operatore controlla e non sa spiegarlo. Mi dice che forse è una fortuna, perché così mi potrebbe dare l'HD scontato.
Lunga attesa..................
...........
l'operatore dice che può farmi lo sconto sull'HD, sì, e anche darmi un pack gratis! Bene, forse è stato un piccolo colpo di fortuna (l'HD scontato).
Quindi Sky a prezzo pieno per 24 mesi, HD scontato per 12, un pack gratis per 24 mesi, perdita skygo, 9 Euro di spese.

Insomma, ecco l'offerta e la registrazione telefonica:
  • contratto per 24 mesi (fino all'1.9.2018)
  • SkyTV 19,90
  • HD scontato a 2 Euro (e non 6) per 12 mesi, poi 12 mesi a 6 Euro
  • un pack gratis (scelto sport)
  • costo attivazione 79 Euro con sconto di 70 Euro cioè 9 Euro
  • SkyGo NO, OnDemand e interattività SI

HD già riattivato, vedo come prima SkyTV e Sport, già non vedo più Calcio e Famiglia (come ho scelto)
SkyGo già disattivato, lo scorso anno pure ma poi (per quel che lo uso) riattivato nell'anno....
Già arrivata email di conferma dello sconto di 70 Euro una tantum e di 14 Euro/mese per un pack.
Nel FaiDaTe già scadenza all'1.9.2018

Per me va benissimo 21,90 per 12 mesi e 25,90 per altri 12 con un pack, sperando in offerte per secondo pack...
ANZI NO, le offerte le vedo già: Calcio per 18 mesi a 4,90 (idem per il Cinema) sarei a posto fino al 28.2.2018!
Quasi quasi lo faccio subito, così ho la stessa scadenza, ma prima vi scrivo...

Altra fortuna: per i numerosi problemi tecnici mi sono stati regalati alcuni eventi primafila...

Non so che dire, buon tutto...

Io dovrei essere a posto per due anni (o un anno e mezzo per il calcio...)

Ottimo direi...io sono stato contattato e mi hanno offerto un pack gratis ma soltanto scegliendo l'abbonamento vigente: SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO.
Ho detto all'operatrice se c'era l'opportunità di averlo col base + HD a listino ma mi ha detto di NO.
Mi ha proposto SKY TV a listino + HD a 2€

Ho rifiutato e vado in chiusura.

Questa sera provo a richiamare il numero che hai fatto te e vediamo se si apre qualcosa altrimenti da domani compilo il form.

abbonati da 13 anni in disdetta a fine mese (sul fai da te risulta scadenza 01/09/2016), non ho ricevuto manco mezza chiamata o sms, lo trovo davvero assurdo. Ho ricevuto solo una lettera che mi invita a chiamare il 332 finale.
Vorrei skytv + pack gratis + hd 2€ + fam 2.5€ (totale circa 25€), sono tentato dal chiamare o andare al buio domani....che mi consigliate?

non vorrei perdere l'anzianità e vengo da skytv + cinema + sport + hd + fam + multivision a 35€ + 15€

Appena annullata disdetta.
Fatto sky TV + HD 2€ + calcio 50% tutto 12 mesi. Senza costi e senza alcuna perdita di sky go servizi extra ecc.
Spero esca subito offerta per famiglia al 50%.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

chiamato o contattato e qual'e' il numero di tel?:evil5:siate+dettagliati

abbonati da 13 anni in disdetta a fine mese (sul fai da te risulta scadenza 01/09/2016), non ho ricevuto manco mezza chiamata o sms, lo trovo davvero assurdo...................

Non è assurdo,è accaduto anche a me e ai disdettisti seriali,zero offerte e telefonate !

fai questo allora: 800922331

si fatto ma la cosa incredibile e che e' la 2a volta che dicono di chiamare quel numero via mai lma non e' attivo...da perdere la ragione, scusate ma accettando le retention con attivazione a 9 euro perderei l'anzianita dell'abbonamento?,mi hanno proposto il solo pack gratis per 24 mesi ed hd scontata a 2 euro...ha detto tv +sport gratis24 mesi si puo' fare ma dovrei pagare 9 euro di attivazione perdendo extra,offerta accettabile ma non voglio assolutamente perdermi i 6 anni di anzianita'...la perderei quest'ultima?mi richiama alle 8

Alla fine ho accettato sky tv a 19.90, calcio gratis per 24 mesi, sport a listino 14, famiglia e hd al 50% per un anno. No sky go e extra.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Alla fine ho accettato sky tv a 19.90, calcio gratis per 24 mesi, sport a listino 14, famiglia e hd al 50% per un anno. No sky go e extra.

Attivazione 79 scontato di 70.

ha detto tv +sport gratis24 mesi +tv a 19,90 si puo' fare ma dovrei pagare 9 euro di attivazione perdendo extra,offerta accettabile ma non voglio assolutamente perdermi i 6 anni di anzianita'...la perderei quest'ultima?
credo di sì, anche se poi possono fare ciò che vogliono, SE vogliono

non capisco che senso ha chiedere l'attivazione se si è ancora in fase di retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso