(venivo da SkyTV+HD+Famiglia+Calcio+Sport scontati)
Ho rinnovato ora, è stata dura nel senso di assai lunga per loro problemi di computer e di registrazione (15+50'!).
Ho telefonato al numero dell'SMS odierno (che finisce per 1).
Prima offerta
un pack gratis. Chiedo "
e se faccio un pack solo? E poi mi spiega perché da una settimana sono senza HD?"
In effetti da 6-7 giorni mi è stato tolto l'HD per motivi sconosciuti. L'operatore controlla e non sa spiegarlo. Mi dice che forse è una fortuna, perché così mi potrebbe dare l'HD scontato.
Lunga attesa..................
...........
l'operatore dice che può farmi lo sconto sull'HD, sì, e anche darmi un pack gratis! Bene, forse è stato un piccolo colpo di fortuna (l'HD scontato).
Quindi Sky a prezzo pieno per 24 mesi, HD scontato per 12, un pack gratis per 24 mesi, perdita skygo, 9 Euro di spese.
Insomma, ecco l'offerta e la registrazione telefonica:
- contratto per 24 mesi (fino all'1.9.2018)
- SkyTV 19,90
- HD scontato a 2 Euro (e non 6) per 12 mesi, poi 12 mesi a 6 Euro
- un pack gratis (scelto sport)
- costo attivazione 79 Euro con sconto di 70 Euro cioè 9 Euro
- SkyGo NO, OnDemand e interattività SI
HD già riattivato, vedo come prima SkyTV e Sport, già non vedo più Calcio e Famiglia (come ho scelto)
SkyGo già disattivato, lo scorso anno pure ma poi (per quel che lo uso) riattivato nell'anno....
Già arrivata email di conferma dello sconto di 70 Euro una tantum e di 14 Euro/mese per un pack.
Nel FaiDaTe già scadenza all'1.9.2018
Per me va benissimo 21,90 per 12 mesi e 25,90 per altri 12 con un pack, sperando in offerte per secondo pack...
ANZI NO, le offerte le vedo già : Calcio per 18 mesi a 4,90 (idem per il Cinema) sarei a posto fino al 28.2.2018!
Quasi quasi lo faccio subito, così ho la stessa scadenza, ma prima vi scrivo...
Altra fortuna: per i numerosi problemi tecnici mi sono stati regalati alcuni eventi primafila...
Non so che dire, buon tutto...
Io dovrei essere a posto per due anni (o un anno e mezzo per il calcio...)