Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve
ho fato disdetta quindi dal 01/10/16 sarò al buoi
ieri prima telefonata con proposta di downgrade a 19,90 skytv e poi aggiungere tutto dopo...skytv+sport+calcio+hd+fam a circa 25€ al mese! mah un po strano c'è da fidarsi?
stamattina è arrivato un sms con numero verde e mi ha proposto abbonamento x 24 mesi i primi 12 skytv+calcio+sport+fam+hd 37,90 e i successivi 12 mesi a 44,90...
che dite conviene aspettare?

Come ti comporti con la scadenza??Chiedi solo ticket o anche Pack che ti farebbero andare 1 mese pieno a listino a scadenza, visto che siamo ai primi del mese?

La mia scadenza generale ora è a 18 mesi, accettando oggi pack a 12 probabilmente si slitterebbero con quasi un mese a listino fino al 13mo. Un'operatore mi ha detto invece che potrebbero fare un rateo nel mese in corso lasciando la scadenza al 12mo. Francamente non saprei.

Ad ogni modo vedrò cosa offrono, se ticket o pack. Visto quanto intuisco potrei andare a pagare anche solo con le promo odierne, fare un mese a listino non mi crea problemi.

In scadenza 1/10 oggi sul decoder e tramite SMS mi hanno offerto calcio a 3.99 per 18 mesi. Ho seguito molto sia le retention che le reconnection dell'ultimo mese e sono convinto al 110% che la soluzione migliore per chi come me non ha interesse in skygo sia quella di andare allo Sky center una volta al buio. Offrono TV a listino, pack gratis e HD a 2 o 4 euro per 12 mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La mia scadenza generale ora è a 18 mesi, accettando oggi pack a 12 probabilmente si slitterebbero con quasi un mese a listino fino al 13mo. Un'operatore mi ha detto invece che potrebbero fare un rateo nel mese in corso lasciando la scadenza al 12mo. Francamente non saprei.

Ad ogni modo vedrò cosa offrono, se ticket o pack. Visto quanto intuisco potrei andare a pagare anche solo con le promo odierne, fare un mese a listino non mi crea problemi.

Ok non avevo letto scadenza 18 mesi effettivamente un pack da 12 aggiunto ora per logica non cambia la scadenza finale ma con SKY non si sa mai quindi finche non c'è un'esperienza diretta in merito meglio andare cauti ;)

ciao a tutti - anch'io entro ufficialmente per la prima volta in retention. Scadenza il prossimo 1° ottobre arrivato un sms con cui mi si invita a contattare un numero sky che mi chiede perchè disdico bla bla e poi mi dice che mi farà richiamare da un loro ufficio commerciale - oggi ho risposto alla chiamata dello 006 finale che mi offre di fare prenotazione downgrade oggi per il prossimo 1 ottobre e di comperare poi scontati i diversi pacchetti ... chiedo perchè dovrei farlo oggi e la tipa mi risponde: se lo fa oggi partono già in data odierna i tre mesi di blocco sui pacchetti scontati e quindi non devo poi aspettare i tre mesi "anche se a volte sky non ti fa aspettare tre mesi ma i pacchetti scontati te li offre prima della scadenza dei tre mesi"
chiaramente rifiutato

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi è arrivato pomeriggio questo sms..che faccio?
Andrò al buio dal 1 ottobre.. Ho Sky tv + Sport.

6106cb06836750228ebd8c0d777831b7.jpg

In scadenza 1/10 oggi sul decoder e tramite SMS mi hanno offerto calcio a 3.99 per 18 mesi. Ho seguito molto sia le retention che le reconnection dell'ultimo mese e sono convinto al 110% che la soluzione migliore per chi come me non ha interesse in skygo sia quella di andare allo Sky center una volta al buio. Offrono TV a listino, pack gratis e HD a 2 o 4 euro per 12 mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stessa reconnection che mi fecero l anno scorso allo sky center, ma un solo pack a scelta però , hd compreso , 20% di sconto x 12 mesi. Non so se la riproporranno...

La stanno riproponendo a tutti quelli che vanno allo Sky center. Leggi nella pagina reconnection.

salve ho accettato pure io l' offerta dei 24 mesi 25,9 con lo sport però mi era stato detto che avevo anche sky go e invece non è così che devo fare? posso fare disdetta entro 14 giorni?

salve ho accettato pure io l' offerta dei 24 mesi 25,9 con lo sport però mi era stato detto che avevo anche sky go e invece non è così che devo fare? posso fare disdetta entro 14 giorni?
Per quella promozione per tutta la sua durata non è compreso ne Sky go ne extra e sì che hai fatto la registrazione dando il consenso...

decidetevi ho lo sky go dopo un anno o no? e quindi posso fare disdetta entro 14 giorni giusto? spiegatemi per favore...

decidetevi ho lo sky go dopo un anno o no? e quindi posso fare disdetta entro 14 giorni giusto? spiegatemi per favore...

Fermo restando che sei te che hai accettato un contratto e che solo te puoi sapere cosa hai accettato visto che su tutti i punti dovevi rilasciare il consenso in fase di registrazione telefonica.
Detto questo io non ho dato il consenso a una promozione simile perché in fase di registrazione dovevo acconsentire la perdita di extra e Sky go per tutta la durata contrattuale e l'hd promesso scontato per 24 mesi in realtà lo era per 12.
Chiaramente hai il diritto di recesso di 14 gg e visto che non sai nemmeno cosa hai accettato ti conviene recedere.

Quando bisogna andare allo sky Service? Appena si è al buio o dopo 15 gg come mi è sembrato di leggere?

Queste non sono tematiche relative alla retention ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buongiorno.
Cliente Sky da quasi 3 anni con scadenza contratto 30 settembre e modulo di disdetta già inviata il 2 agosto!!!!
Il mio abbonamento è composto da SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+SkyGo+OnDemand a €55.80 al mese (Sconto Calcio €4.10 in scadenza quindi passerei a €59.90 dal 1°ottobre).
Unico contatto tramite msg sul decoder ed sms sul telefono dove mi propongono Sky Sport a €3.90 x 18 mesi.... non so se esprimere pena o altro per la pateticità dell'offerta.
Secondo voi, a poco più di 20 giorni dal distacco totale verrò nuovamente contattato per qualche altra offerta più allertante o devo contattarli io in qualche modo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso