Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza abbonamento 31.08, mi hanno offerto un mese gratuito. Nel frattempo sono iniziate le chiamate.
Due offerte distinte:
1. TV + sport ed HD a 21,90 € per 12 mesi, 25,90 per altri 12 mesi.
2. TV + famiglia + box sets + HD a 23,90 x 12 mesi.

Per ora "rifiuto il pacco e vado avanti"...se mi offrissero anche lo sport in aggiunta all'offerta n.2.... :icon_bounce:

scadenza 31.08 quindi sei al buio? sei in reconnection?

scadenza 30/09 mi chiamano oggi per un offerta speciale......"sky tv+ sport + HD + skygo + On Deman a 38,90...offertona da non lasciarsi sfuggire!!!
la signorina del call center mi avvisa anche che non ci saranno ulteriori offerte sul mio abbonamento e che quest'anno non ci sono sconti sui pacchetti, io ringrazio e la saluto dicendo che farò a meno di sky.

siam partiti maluccio...... l'anno scorso ero riuscito ad avere sky tv + sport + calcio + famiglia + hd + servizi a 29,50 per 8 mesi e 34,90 per i restanti 4...... chissà cosa accadrà per fine mese

Ormai chiamano offerta speciale una composizione che ha UN EURO di sconto rispetto al listino, incredibile..

appena ricevuto proposta, sky tv + cinema + calcio (NO HD) A 35,90 al mese per 12 mesi.
Mi dicono che skygo sarebbe incluso.
Possibile che ci sia sky go e non l'HD??

SkyGo è legato all'anzianità che in genere in retention si può conservare, l'HD è un'opzione a parte che a listino costa 6 euro. Uno può avere anche un full senza HD

Scadenza abbonamento 31.08, mi hanno offerto un mese gratuito. Nel frattempo sono iniziate le chiamate.
Due offerte distinte:
1. TV + sport ed HD a 21,90 € per 12 mesi, 25,90 per altri 12 mesi.
2. TV + famiglia + box sets + HD a 23,90 x 12 mesi.

Per ora "rifiuto il pacco e vado avanti"...se mi offrissero anche lo sport in aggiunta all'offerta n.2.... :icon_bounce:

La prima non è affatto malvagia, a listino verrebbe 39,90 euro. Se conservi i servizi la prenderei al volo sperando poi di poter aggiungere altri pack in promozione

Puoi anche chiedere disdetta non a scadenza pagando i costi di gestione di circa 10 euro. La modifica diventa effettiva alla fine del mese successivo alla richiesta, che puoi fare inviare una raccomandata o tramite PEC.

Ovviamente se hai vincoli contrattuali sui pack ti potrebbero chiedere la restituzione degli sconti di cui hai usufruito quindi prima di procedere cerca di capire bene cosa hai sottoscritto all'epoca. Se sei a listino non hai problemi da questo ultimo punto di vista.

Si infatti, con vincoli di 18 mesi servono almeno anche sconti da 18 mesi altrimenti, oltre a ritrovarti una scadenza in un peirodo scomodo, ti aspettano anche almeno 6 mesi a listino..

Al di là del periodo scomodo, nessuno vieta di eliminare i pack a 12 prima che passino a listino. Ed aggiungerli poi in promo, promo di 6 mesi magari.

Al di là del periodo scomodo, nessuno vieta di eliminare i pack a 12 prima che passino a listino. Ed aggiungerli poi in promo, promo di 6 mesi magari.

Scelta possibile ma difficile da attuare...solo i ticket che elargiscono col contagocce ti permette questa possibilità, secondo me le possibilità sono due o 12 o 24

Salve a tutti,

la mia situazione attuale con sky è la seguente: TV + SPORT + FAMIGLIA + HD con il decoder mysky in offerta a 29.90€ fino al 01/12/2016 (in realtà 19.90€ fino a ottobre in quanto ho avuto uno sconto di benvenuto di 10€). Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare al termine della promo per evitare il prezzo intero, che dovrebbe essere sui 44€ più o meno...Dopo un anno con sky posso dire che l'abbonamento ai pacchetti che ho mi soddisfa molto e mi interessa principalmente lo SPORT. Che voi sappiate ci saranno altre offerte che mi permettono di pagare ciò che pago adesso? Oppure rimodulare l'abbonamento (magari aggiungendo il calcio scontato)???Accetto consigli da voi che siete sicuramente più esperti di me!!!

Grazie

Scadenza 1/10. Sono in disdetta già recepita. Tutto tace. Nessun contatto in settembre. Ad agosto proposta di reconnection anticipata ovviamente rifiutata anche perché non interessante. La strategia mia è di non chiamare per non sembrare deciso a rinnovare. Però leggendo di quanti hanno già ricevuto proposte il silenzio mi suona strano. Che ne pensate?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Scadenza 1/10. Sono in disdetta già recepita. Tutto tace. Nessun contatto in settembre. Ad agosto proposta di reconnection anticipata ovviamente rifiutata anche perché non interessante. La strategia mia è di non chiamare per non sembrare deciso a rinnovare. Però leggendo di quanti hanno già ricevuto proposte il silenzio mi suona strano. Che ne pensate?

..a parte che è ancora presto, ma se fossi in te proverei a sondare il terreno in chat...

altro contatto con operatore chat :

In questo momento non trovo altre promozioni inseribili sulla sua configurazione di abbonamento
Sarà mia cura segnalare quanto ci siamo detti in questa conversazione e non appena ci saranno delle promo sarai ricontattato dall'ufficio competente.

vedremo se avverrà mai

io ho pacchetto skytv+mysky wifi+on demand+hd+sport+cinema a 34,90 che è un buonissimo prezzo....

disdetta già inviata, scadenza contratto 30/9, mi hanno offerta un paio di giorni fa al telefono 33€ skytv+hd+sport...rifiutato.... scrivo ieri in chat, mi danno di molto peggio....che fare? aspetto per nuove offerte via messaggio da chiamare va....

Ultima modifica:
primo approccio mio in chat: skytv più calcio, sport e cinema (al momento ho anche HD e sono in scadenza il 01.10 a circa 40 euri) ma senza servizi tecnologici e neppure HD a 62 euri e rotti su cui mi applicano il 20% di sconto quindi poco più di 50 euri al mese. Mi sono messo a ridere.

primo approccio mio in chat: skytv più calcio, sport e cinema (al momento ho anche HD e sono in scadenza il 01.10 a circa 40 euri) ma senza servizi tecnologici e neppure HD a 62 euri e rotti su cui mi applicano il 20% di sconto quindi poco più di 50 euri al mese. Mi sono messo a ridere.
Infatti io il contatto in chat lo lascerei perdere. Anche in questo modo si dimostra l'intenzione di rinnovare e le braghe non calano. Io aspetto. Negli ultimissimi giorni li chiamo e dico "allora ci salutiamo qui?" e vedrò se ricevo in cambio solo saluti e la prospettiva del buio che comunque sono disposto ad affrontare anche a discapito di Skygo ed extra.

Infatti io il contatto in chat lo lascerei perdere. Anche in questo modo si dimostra l'intenzione di rinnovare e le braghe non calano. Io aspetto. Negli ultimissimi giorni li chiamo e dico "allora ci salutiamo qui?" e vedrò se ricevo in cambio solo saluti e la prospettiva del buio che comunque sono disposto ad affrontare anche a discapito di Skygo ed extra.

che numeri chiami?

quale è il link per la chat?

ciao ragazzi , sono in scadenza 1/10 mi hanno appena chiamato per propormi questa offerta skytv + sport + hd + on demand a 23,98 ma a me interessa anche il calcio , quindi dovrei aggiungere un ticket . che ne pensate e' una buona offerta ? mi son dimenticato di chiedere se skygo rimane.

grazie

2 giorni che mi chiamano con lo 0291976494 ma sul telefono dove non posso ricevere chiamate e mi arriva il msg, qualcuno sa cosa offrono? A qualcuno ha già chiamato questo numero?
Poi solito 06 che mi sta torturando per farmi accettare il DOWNGRADE..... rimandati un'altra volta...

Cliente Sky da quasi 3 anni con scadenza contratto 30 settembre e modulo di disdetta già inviata il 2 agosto!!!!
Il mio abbonamento è composto da SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+SkyGo+OnDemand a €55.80 al mese

ciao ragazzi , sono in scadenza 1/10 mi hanno appena chiamato per propormi questa offerta skytv + sport + hd + on demand a 23,98 ma a me interessa anche il calcio , quindi dovrei aggiungere un ticket . che ne pensate e' una buona offerta ? mi son dimenticato di chiedere se skygo rimane.

grazie
Se in retention con mantenimento di Skygo e extra io la prenderei al volo. Il calcio lo aggiungerei dopo chiedendo offerta sul fai da te o in chat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso