Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente quanto mi hanno offerto prima a me. E' troppo a mio parere.

Sono d'accordo, per 2 pack, Famiglia e HD si deve rimanere almeno intorno ai 35 euro, in ogni caso non più di 40. In reconnession se le cose vanno bene si riesce ad ottenere la stessa composizione a meno di 30 euro perdendo SkyGo e anzianità che non valgono assolutamente la restante cifra..

Un consiglio a tutti non chiamate se vogliono chiamano loro,hò la scadenza come in firma ricevuta una chiamata ieri mi hanno proposto solo il downgrade rifiutato...e non chiamero mai.

Un consiglio a tutti non chiamate se vogliono chiamano loro,hò la scadenza come in firma ricevuta una chiamata ieri mi hanno proposto solo il downgrade rifiutato...e non chiamero mai.

Bo dipende, anche se chiami ti fanno offerte buone. Io l'anno scorso ero in retention uguale e sono riuscito ad annullare disdetta proprio chiamando io senza bisogno del buio. E speriamo sia così anche quest'anno.

Praticamente quanto mi hanno offerto prima a me. E' troppo a mio parere.

concordo...anche per me è troppo (ovviamente parere personale) se non si ottiene niente di meglio per fine mese conviene giocare la carta del form...magari si dovrà tribolare un po ma penso che ne valga la pena per quello che offrono (praticamente la stessa composizione dell'utente travagfr a 29,39 €..)

concordo...anche per me è troppo (ovviamente parere personale) se non si ottiene niente di meglio per fine mese conviene giocare la carta del form...magari si dovrà tribolare un po ma penso che ne valga la pena per quello che offrono (praticamente la stessa composizione dell'utente travagfr a 29,39 €..)

il form?? in chat intendi??

tieni presente però che gli utenti di luglio ed agosto hanno avuto diversi problemi per farsi applicare quanto stabilito..ora sembra che qualche utente abbia ottenuto correttamente in modo immediato la promozione..

Senza servizi....ma a me serve Skygo come il pane...

Ho letto un po di tutto. Sì ho prezzo pieno da questo mese per cui mi sto guardando attorno. Vado in scadenza a Marzo, quindi per evitare le spese pagherò prezzo pieno fino a quel momento. Da come leggo, meglio togliere pacchetti piuttosto che dare disdetta. Vado per i 13 anni di anzianità e non voglio perderla.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Senza servizi....ma a me serve Skygo come il pane...

Si perde sky go ed extra..personalmente posso farne a meno visto che sono 15€ di risparmio al mese e per me questi due servizi non valgono così tanto..ovviamente se non puoi farne a meno hai fatto bene a tenerli..magari potevi aspettare fino alla fine del mese..di solito le offerte sono migliori... (opinione personale naturalmente)

Ho letto un po di tutto. Sì ho prezzo pieno da questo mese per cui mi sto guardando attorno. Vado in scadenza a Marzo, quindi per evitare le spese pagherò prezzo pieno fino a quel momento. Da come leggo, meglio togliere pacchetti piuttosto che dare disdetta. Vado per i 13 anni di anzianità e non voglio perderla.

L'anzianità purtroppo è un semplice numero che quasi ci penalizza (io sono cliente da 16 anni). In base a quel numero capiscono che tu non fai a meno del loro servizio quindi neanche si sognano di farti qualche proposta per farti risparmiare anche un solo euro. A meno che tu non utilizzi SkyGo ti dico che non perderesti niente. In ogni caso passa per la disdetta, hai comunque tempo fino alla reale data di scadenza del contratto per annullarla e non perdere alcun beneficio legato all'anzianità accettando un semplice downgrade qualora le offerte che ti fanno sono tutte poco soddisfacenti. Se fai disdetta non hai alcuna spesa, al massimo ti fanno pagare gli 11 euro nel caso in cui non sei a disdetta naturale e non accetti una loro proposta, da ora a marzo ne spendi comunque 10 volte di più..

Sorpresa delle sorprese, a causa di un errore non mi hanno attivato Sport a prezzo di listino. Quindi pago 30,90€, con SkyTV, Famiglia, HD e Calcio e servizi attivi (in precedenza avevo accettato 44,90€ con Sport). Non mi fanno attivare promozioni su Sport perchè l'ho disdetto ma ho chiamato e mi hanno attivato 10 giorni gratis di Sport. Ho preso tempo, tra dieci giorni vedremo...

tieni presente però che gli utenti di luglio ed agosto hanno avuto diversi problemi per farsi applicare quanto stabilito..ora sembra che qualche utente abbia ottenuto correttamente in modo immediato la promozione..

Ciao barmario, siamo di nuovo sulla stessa barca. Ascolta io ho avuto lo stesso problema tuo con riferimento all`attivazione dell`offerta dello scorso anno, loro hanno avuto problemi emi hanno attivato l`offerta il 9 ottobre, con conseguente slittamento della data di scadenza al 1 novembre 2017. Io ho mandata disdetta a fine agosto per settembre di settembre, in quanto non voglio pagare 22 giorni a listino. La disdetta l`ho dovuta fare tramite decreto Bersani, e gli ho anche detto che l`errore era stato commesso da loro e c`è tanto di registrazione effettuata il 29 settembre. Loro chiaramente mi hanno chiamato per ben 3 volte dicendomi che avrei dovuto pagargli gli sconti fruiti, che assolutamente non farò. Tu come hai fatto a farti retrodatare la scadenza?
Grazie mille

Ps ma la chat mi dice sempre che l`operatore non è disponibile, è normale?

Stasettimana mi hanno mandato diversi messaggio (sia sul decoder e sia nel cellulare) invitandomi a chiamare al numero verde, per fortuna ho parlato con una ragazza molto gentile (sarda, becco sempre le sarde io ahah) e mi ha proposto di mantere il mio attuale abbonamento ossia Tv+sport+Calcio+HD a 39.90 al mese mantenendo i servizi sky go, on demand e etcc.. oppure ci sono le nuove proposte per i nuovi clienti non so neanche ad elencare cosa mi ha detto una cosa assurda....
Ho chiesto di avere solo un pacchetto (visto che il Calcio vorrei toglierlo) e mi ha proposto tv+famiglia+sport o calcio+HD a 29.9€ con costo d'attivazione di 79€ (mi sembra, appena mi ha detto costo di attivazione ho smesso di ascoltare ahah) perdendo però i servizi sky go, on demand e etcc, la ragazza cercava di convincermi che la prima fosse l'offerta migliore gli ho dato un po' di retta ahaha
Alla fine le ho detto che ci penserò intanto ho ancora un po' di tempo.....Quest'anno la vedo ancora più difficile :crybaby2:

Anche a me la stessa cosa... quando la signorina mi ha detto che sky mi dava il privilegio di essere trattato come un nuovo cliente (quindi con 79 euro di attivazione) stavo scoppiando a riderle in faccia...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Quest'anno accetterei base con HD scontato...Ma vorrei rimanere sotto i 25€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'anzianità purtroppo è un semplice numero che quasi ci penalizza (io sono cliente da 16 anni). In base a quel numero capiscono che tu non fai a meno del loro servizio quindi neanche si sognano di farti qualche proposta per farti risparmiare anche un solo euro. A meno che tu non utilizzi SkyGo ti dico che non perderesti niente. In ogni caso passa per la disdetta, hai comunque tempo fino alla reale data di scadenza del contratto per annullarla e non perdere alcun beneficio legato all'anzianità accettando un semplice downgrade qualora le offerte che ti fanno sono tutte poco soddisfacenti. Se fai disdetta non hai alcuna spesa, al massimo ti fanno pagare gli 11 euro nel caso in cui non sei a disdetta naturale e non accetti una loro proposta, da ora a marzo ne spendi comunque 10 volte di più..
Ma allora se mando disdetta adesso cominceranno con le offerte e ho tempo fino a marzo per accettarle?

Ma allora se mando disdetta adesso cominceranno con le offerte e ho tempo fino a marzo per accettarle?

Non ti considereranno fino verso scadenza. Vai tranquillo. Io scado il 1/10 e non ho ancora sentito nessuno...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Non ti considereranno fino verso scadenza. Vai tranquillo. Io scado il 1/10 e non ho ancora sentito nessuno...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

in pratica faccio prima a fare downgrade di Sky Sport e Famiglia...Ma il fatto è che da quando ho il MySkyHD è un altro mondo e mi sono affezionato un po a tutto. Anni fa invece ero arrivato a lasciare il profilo base per un paio di anni dato che in pratica non avevo tempo di vedere niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso