Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono dell'idea di accettare una proposta con un pack e aggiungere l'altro tramite mediaworld oppure Assocral (7/8 euro) però ho visto che in entrambi i casi viene specificato che è necessario essere cliente da almeno 3 mesi, ho provato a chiedere all'operatore se accettando l'offerta e perdendo l'anzianità si può comunque fare l'aggiunta e (secondo lui) non ci sono problemi.

Barmario cosa offrono per un full con HD e servizi?

Quest'offerta si compone di soli 2 pack oltre all'Hd famiglia e ovviamente alle funzioni del mysky compreso on demand... (29,39 €... :5eek: ) per il terzo pack credo che se non è in offerta si può aggiungere tranquillamente a listino... (quindi al massimo un full verrebbe 43,39 €... :evil5: )

Caspita!!! Grazie.

Figurati...il forum serve a questo... :D questa possibilità l'ho giá fatta presente..poi ognuno ovviamente agisce come meglio crede...cmq c'è tutto nel thread reconnection (anche se le due cose sono strettamente legate secondo me...)

Ho provato a farmi chiamare per capire che offerte sono disponibili con le prepagate ma purtroppo per il mio cap non è disponibile e dovrei andare in uno sky center con costi ben maggiori. Ha però provato a farmi offerte per un nuovo abbonamento e mi ha proposto:

- SKY TV + 2 PACK 29 euro per 24 mesi (senza serivizi, l'HD costa 99 l'anno)
- SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK 29 + HD 29 euro per 12 mesi (senza spese di attivazione)
- SKY TV + DECODER GRATIS per 12 mesi (possibilità di aggiungere a listino qualsiasi pacchetto).

Io ho scelto la terza opzione, se riesco a farmi attivare qualche pacchetto scontato bene, se ricevo invece un buona offerta in retention è gratis. Non so se può essere utile per qualcun'altro

Non ho capito quanto paghi...19,90 al mese?Ed i 59 euro del decoder?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se la domanda era per me andrei a pagare a listino solo gli eventuali pacchetti che decido di aggiungere. Sky tv e il decoder me li danno gratis per 12 mesi, senza alcun costo di attivazione. Ammetto che sembra strano anche a me.

Confermo che questi stanno fuori. Mi ha richiamato un'altra operatrice dicendo che l'offerta di prima non era vera e che ora mi offre Sky tv+sport+hd con anzianità congelata per 2 anni, perdita di Sky go ed extra, a 25,90€ al mese per 24 mesi e attivazione scontata sa 79€ a 9€. Come è da considerare questa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho rifiutato quest'offerta perché dura 24 mesi e Sky go non mi andava di perderlo in retention, a questo punto andrei al buio se proprio devo perdere queste cose

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Appena andato in chat...abbonamento in chiusura per disetta fra 8 giorni e mi dicono posso offrire il pacchetto famiglia a due euro al mese...azzo ci faccio...non ho ne famiglia ne figli!!!...bo...per me zero offerte

Appena andato in chat anche io (scadenza 30/9) e un tipo mi fa: "ma ha pensato, per spendere meno, di togliere i pacchetti che guarda meno di frequente?
Ma ci sono o ci fanno?
Li becco tutti io....

Ciao, chi riuscirebbe a dirmi quale sia al momento l'offerta migliore per questo tipo di pacchetto?
My sky+HD+Famiglia+Box Set+Cinema+Sport+Calcio? oppure l'offerta migliore senza calcio.....

Ciao a tutti questo è il mio primo post. Sono nuovo ma seguo questa discussione da sempre. Dopo 6 anni mi sono deciso di effettuare disdetta non a scadenza del mio contratto sky via pec il giorno 19.9
Il giorno seguente, tramite il decoder, mi avvisano che hanno ricevuto la richiesta di disdetta e mi chiedono di chiamare l' 800.922.336 per avere le info di dettaglio.
Oggi, ricevo un sms uguale con l' aggiunta "chiami entro sabato".
Io non sto chiamando il numero, perchè a quanto leggo è meglio farsi chiamare. E' corretto ?

La mia situazione attuale è SKYTV+HD +FAMIGLIA+CALCIO con i servizi a € 38,89/mese e il mio obiettivo è abbassare il canone mantenendo calcio ed i servizi. Ci riuscirò ? Ho fatto male ?
Vi terrò aggiornati sull' evolversi della situazione.
Ciao e Grazie

Da quanto ho capito ti staccheranno il segnale a fine ottobre, quindi direi che c'è abbastanza tempo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Oggi ho accettato SkyTV + Famiglia + tutti i servizi a 24,90 (era in scadenza il 1 ottobre), spero di aggiungere lo sport prossimamente per una manciata di euro, altrimenti fa niente

Ragazzi anche io sono in chiusura al 30 Settembre (disdetta inviata nei termini per la chiusura naturale dell'abbonamento). Ieri ricevo una chiamata da una signorina non molto simpatica e l'offerta era questa (numero sempre lo 02 finale 6006):

Sky TV + Sky Sport a 24,90 Euro con tutti i servizi tecnologici riattivati (MySky + SkyGo) con costo di attivazione una tantum a 59 euro.

Gli ho risposto abbastanza seccato dicendo che io sino al 30 Settembre sono ancora cliente Sky ragion per cui trovi ridicolo che mi si venga a far pagare un costo di attivazione di 59 Euro: la signorina ha capito che avevo ragione e mi ha salutato sbrigativamente! Ora stiamo a vedere ma se queste sono le loro proposte ben venga chiudere su tutto ...... e guardarmi solo i canali gratis che mi vengono dal Tivu SAT.

VERGOGNOSO tutti ciò dopo tutti i soldi che gli ho dato in 13 anni

02 con 6006 finale

Hai perfettamente ragione, come si può pagare un costo d'attivazione quando si è ancora clienti :mad::mad::mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso