Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Anche a me sinceramente... Purtroppo avevo poco tempo per parlare...se tolgono SkyGo ed extra è buona lo stesso? A me non servirebbero

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sì è molto buona lo stesso, hai praticamente gratis famiglia e sport con hd a 2€. Ma cosa avevi in precedenza?

Sì è molto buona lo stesso, hai praticamente gratis famiglia e sport con hd a 2€. Ma cosa avevi in precedenza?
Avevo Sky tv+sport+hd (a sconto di 2,50€ per 8 mesi) a 26,30€ al mese, poi da giugno a 28,80€. Con Sky go ed extra. Il "brutto" è che sia per 24 mesi, non so se aspettare ancora fino al primo ottobre

Confermo che questi stanno fuori. Mi ha richiamato un'altra operatrice dicendo che l'offerta di prima non era vera e che ora mi offre Sky tv+sport+hd con anzianità congelata per 2 anni, perdita di Sky go ed extra, a 25,90€ al mese per 24 mesi e attivazione scontata sa 79€ a 9€. Come è da considerare questa?

ricevuta chiamata dallo 02 con 6006 finale. Offerta a 26,90 € con Sky TV + Calcio + HD e servizi. Declinato, si va verso il buio.

Scusa ma cosa sarebbe questa prepagata Mediaworld ? Sul sito vedo una prepagata 12 mesi a 99 euro ma contiene anche sky TV... si può davvero aggiungere così il pack mancante ad un abbonamento già in essere (ovvero già con sky TV) ?
Si, è possibile.
Nella pagina https://www.mediaworld.it/mw/sky-prepagato-12-mesi-skytv clicca su "Descrizione":

Se hai Sky:
- Un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi (se non già sottoscritti);
- Nuovo Sky Multivision per vedere tuttoil tuo abbonamento Sky su un secondo televisore di casa.

Buonanotte ragazzi, oggi pomeriggio dopo aver perso ancora altro tempo a telefono ho trovato una disponibilissima Patrizia in chat che si è accorta dell'errore ed ha detto che risolveva lei la situazione. Mi è piaciuta quando ha detto c'è proprio un mio superiore accanto a me...in ogni caso tempo qualche giorno e lavoreranno in maniera giusta il recesso entro 14 gg così ci possiamo risentire sempre in chat e trovare un accordo. Male che vada ho lo sky Service entro fine mese e, altrimenti, riconsegno tutto ed adios!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

E vado a pagare 8 € in più di cosa pago adesso? No grazie, se devo andare al buio ci vado senza problemi, pur non sapendo cosa offrono in reconnection. Ma se qualche partita me la guardo in streaming o da amici non muoio. :)

Si, è possibile.
Nella pagina https://www.mediaworld.it/mw/sky-prepagato-12-mesi-skytv clicca su "Descrizione":

Se hai Sky:
- Un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi (se non già sottoscritti);
- Nuovo Sky Multivision per vedere tuttoil tuo abbonamento Sky su un secondo televisore di casa.

Se attivo l'offerta dal fai da te per il pack Calcio fanno: 10€x8mesi = 80€ + 10€ per disattivarlo (altrimenti pago 4 mesi di Calcio a listino).
Se prendo quello da 99€ non spendo altro e ho tutti i 12 mesi coperti.
Il più conveniente è ovviamente quello da 99€/12=8,25€, che sommati agli attuali 24€ per TV+SPORT+HD+SKYGO+EXTRA fanno 32,25€.
Alla fine rispetto allo scorso anno ho rinunciato a Famiglia e andrei a spendere la stessa cifra.

Se questo benedetto pack da 4,90x12 non si fa vedere sul fai da te, credo che quella mediaworld sia l'unica soluzione.

PS
Devo sapere se attivarlo entro fine mese o faccio in tempo anche ad ottobre. Vi chiedo quindi: questi ticket fanno slittare la scadenza dell'abbonamento con un normale pack aggiunto?

Devo abbassare i costi dell abbonamento, ho famiglia TV e cinema a 44 , una operatrice mi ha consigliato di togliere il cinema? E poi riattivarlo scontato, ma dopo quando si può fare o si è richiamati..
Oppure pensavo disdetta , tramite pec? Vale anche un indirizzo email differente a quello con cui si e registrati? Essendo abbonato da anni e senza sconto dovrei pagare solo costo operatore 10 € giusto? Che offerte possono fare su questa combinazione . Grazie per i suggerimenti . Sinceramente 44 sono troppi da pagare per quello che ho visto L anno scorso ..,

Io avevo full ho mandato disdetta mi hanno contattato e proposto la riduzione......dopo un mese nel fai da te ho trovato i pack mancanti scontati..... Praticamente adesso ho ancora full ma spendo 52.....per quest'anno mi accontento.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Salve, oggi mi hanno offerto: Sky tv+hd+famiglia+sport gratis per 24 mesi a 21,90€ per 12 mesi, i restanti 12 mesi sempre sport gratis ma hd a listino quindi pagherei 24,90€. Tutto questo con l'attivazione di 79€! Sommato tutto e diviso per 2 anni verrebbe 26,70€ al mese. In più mi ha detto che SkyGo e extra sono mantenuti

Mi sembra strano che skygo ed extra siano mantenuti...

In ogni caso...per 24 mesi, partendo dai 26,70 euro, aggiungendo il 2° pack tramite prepagato MW (8,33 euro al mese) e cinema a listino se non si riuscisse scontato (15 euro) si otterrebbe un FULL con servizi e skygo a 50 euro, sicuramente per il primo anno, poi il secondo ci sarebbe da sistemare il pack preso da MW...non male, se fattibile!

Quindi le migliori "basi" da cui partire sono questa Sky tv+hd+famiglia+sport 26,70 euro e Sky tv+hd+sport a 25,90 euro...

Mi sembra strano che skygo ed extra siano mantenuti...

In ogni caso...per 24 mesi, partendo dai 26,70 euro, aggiungendo il 2° pack tramite prepagato MW (8,33 euro al mese) e cinema a listino se non si riuscisse scontato (15 euro) si otterrebbe un FULL con servizi e skygo a 50 euro, sicuramente per il primo anno, poi il secondo ci sarebbe da sistemare il pack preso da MW...non male, se fattibile!

Quindi le migliori "basi" da cui partire sono questa Sky tv+hd+famiglia+sport 26,70 euro e Sky tv+hd+sport a 25,90 euro...
L'offerta che hai citato è cambiata, non era vera...ne ho postata un'altra un Po più su è come quelle che dici tu

L'offerta che hai citato è cambiata, non era vera...ne ho postata un'altra un Po più su è come quelle che dici tu

:icon_rolleyes:
ok quindi resta come base Sky tv+hd+sport a 25,90 euro per 12 mesi. Col discorso fatto prima del pack da MW e il resto a listino verrebbe 54,23 euro...ancora altino...

:icon_rolleyes:
ok quindi resta come base Sky tv+hd+sport a 25,90 euro per 12 mesi. Col discorso fatto prima del pack da MW e il resto a listino verrebbe 54,23 euro...ancora altino...
Ma io non punto al full..mi basta lo sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso