Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, io ricordo che quando attivai io il mysky venne il tecnico a casa a portarmelo, a collegarlo e configurarlo (perchè contestualmente comprai pure l'scr), anche se avrei potuto farlo anche da solo.
Quindi mi sembra strano che ti abbia detto ciò.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

in effetti suona strano anche a me. ma, sulla base della tua esperienza, l'intevento del tecnico è ricompreso nei costi di attivazione o c'è altro da pagare? io non ho idea di come sia configurato l'impianto satellitare del condominio in cui abito.

Io non ho capito cosa ti hanno proposto.

di annullare la disdetta di settembre

a ottobre mandare una nuova disdetta

in cambio dicono che tra un mese mi proporranno il 50% di sconnto

avete ricevuto proposte simili?

Esatto è quella che ho accettato 2 giorni fa (promo -14€x12mesi). E comunque credo sia solo su TV+sport o calcio.

Testo tratto dall'email di conferma:

La visione del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio senza costi aggiuntivi (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese sara' applicato il prezzo di listino in vigore pari a 14€/mese. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Per scoprire cosa ti riserva Sky Calcio, vieni su sky.it/benvenutoinskycalcio e per Sky Sport vieni su sky.it/benvenutoinskysport

Io ho scelto TV+sport+hd e servizi a 25,90. Dal fai da te mi risulta però sempre €24, evidentemente mi hanno mantenuto lo sconto protezione di 1,90.
Ora sto tentando di aggiungere il calcio a 4,90*12 (con la speranza di veder comparire l'offerta sul fai da te perchè in chat e per telefono non hanno nulla).

PS: il mio è stato un downgrade, venivo da Tv+fam+sport+calcio+hd e servizi a 34€ ma il blocco da fai da te non c'è.

questa offerta l'hanno proposto anche ad altri?
Con questa sinceramente direi di si visto che non si può avere di più quest'anno mi sa (come gli ultimi anni)

Con questa sinceramente direi di si visto che non si può avere di più quest'anno mi sa (come gli ultimi anni)

Io sinceramente preferisco la strada del form di reconnection...ora le cose sembra che si siano normalizzate e posso tranquillamente fare a meno di sky go ed extra...

Si, oggi.
skytv+cinema a prezzo pieno e calcio gratis x12 mesi (provengo da skytv+family+cinema)

Esatto è quella che ho accettato 2 giorni fa (promo -14€x12mesi). E comunque credo sia solo su TV+sport o calcio.

Testo tratto dall'email di conferma:

La visione del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio senza costi aggiuntivi (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese sara' applicato il prezzo di listino in vigore pari a 14€/mese. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Per scoprire cosa ti riserva Sky Calcio, vieni su sky.it/benvenutoinskycalcio e per Sky Sport vieni su sky.it/benvenutoinskysport

Io ho scelto TV+sport+hd e servizi a 25,90. Dal fai da te mi risulta però sempre €24, evidentemente mi hanno mantenuto lo sconto protezione di 1,90.
Ora sto tentando di aggiungere il calcio a 4,90*12 (con la speranza di veder comparire l'offerta sul fai da te perchè in chat e per telefono non hanno nulla).

PS: il mio è stato un downgrade, venivo da Tv+fam+sport+calcio+hd e servizi a 34€ ma il blocco da fai da te non c'è.

25,90 compreso di servizi e anzianità?

in effetti suona strano anche a me. ma, sulla base della tua esperienza, l'intevento del tecnico è ricompreso nei costi di attivazione o c'è altro da pagare? io non ho idea di come sia configurato l'impianto satellitare del condominio in cui abito.
Sicuramente i costi di attivazione sono relativi all'intervento del tecnico, che non viene certo gratis a portarti il decoder, quindi occhio al vincolo minimo sul mysky.
di annullare la disdetta di settembre

a ottobre mandare una nuova disdetta

in cambio dicono che tra un mese mi proporranno il 50% di sconnto

avete ricevuto proposte simili?
Questa mai sentita. Ma il 30 settembre eri a scadenza o hai fatto la bersani?

ero in scadenza a settembre ma questo qui mi consiglia di rinviare la scadenza a ottobre per poi ottenere gli sconti

Salve, oggi mi hanno offerto: Sky tv+hd+famiglia+sport gratis per 24 mesi a 21,90€ per 12 mesi, i restanti 12 mesi sempre sport gratis ma hd a listino quindi pagherei 24,90€. Tutto questo con l'attivazione di 79€! Sommato tutto e diviso per 2 anni verrebbe 26,70€ al mese. In più mi ha detto che SkyGo e extra sono mantenuti e che dopo il primo anno se non voglio famiglia lo posso togliere per pagare meno. Dite di rinunciare e aspettare ancora?

Scadenza 01/16

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve, oggi mi hanno offerto: Sky tv+hd+famiglia+sport gratis per 24 mesi a 21,90€ per 12 mesi, i restanti 12 mesi sempre sport gratis ma hd a listino quindi pagherei 24,90€. Tutto questo con l'attivazione di 79€! Sommato tutto e diviso per 2 anni verrebbe 26,70€ al mese. In più mi ha detto che SkyGo e extra sono mantenuti e che dopo il primo anno se non voglio famiglia lo posso togliere per pagare meno. Dite di rinunciare e aspettare ancora?

ti hanno chiamato?

Ricevuto adesso telefonata dallo 02....6006 finale.
Praticamente non ci sono offerte per me in questo momento. Persona non molto disponibile....
Io sono in scadenza al 01/10 e ha detto che allora confermava la chiusura del contratto,,,,aspettiamo e speriamo.
Una domanda tutte e due le volte che mi hanno chiamato mi hanno chiesto a quali pacchetti sono interessato ed io ho risposto calcio e sport, perchè secondo voi lo chiedono? Faccio bene a rispondere sinceramente per ottenere qualcosa su quei pacchetti o è meglio rispondere in maniera diversa? Grazie ragazzi

Ciao a tutti. Per vostra info... ho provato anche io in chat... provengo da retention 2015 a 35 euro con SkyTV+Cinema+Sport+HD (ondemand) ma senza skygo. In scadenza 1 Ottobre.
Ho ricevuto due tipi di offerte

25.90 euro con skyTV+Cinema ma senza servizi tecnologici (HD, ondemand, skygo) per 12 mesi. Servizi teconologici non aggiungibili in seguito.
29.90 skyTV+famiglia+cinema per 12 mesi. Servizi tecnologici inclusi ma non skygo. Anzianità “congelata” per 12 mesi, ovvero al 2017 tornerei alla mia anzianità “extra”.

Offerte non molto buone. Sulla possibilità di aggiungere pacchetti in offerta mi ha detto “possibile”. Mi ha detto “può darsi che negli ultimi gg di settembre esca qualcosa”... vediamo. Io aspetto.

Idem anche a me ora conferma chiusura dal numero finale 6006,vediamo se richiamano.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scadenza 01/16

Mi sembra molto strano che con l'attivazione rimangano extra e skygo....e scusami cosa avevi prima?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso