Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerte a 18 mesi quali problematiche comportano?
Nessuna. I pack che scadono il 18mo mese vanno disdetti altrimenti passano a listino e a quel punto credo per un ulteriore anno. Se ti dimentichi di contrattare o disdire sei fregato. Il pacchetto base quando rimane da solo non ha più vincoli di durata.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Retention accettata poco fa, Sky TV (€19.90) + Sport (gratis per 24 mesi) + HD (€2 al mese per un anno) = €21.90 al mese.
Costo d'attivazione scontato, €9 invece di €79. No Sky Go o Extra, On Demand si.

possibilità di aggiungere calcio dal fai da te? Per me che non interessa sky go sarebbe l'ideale

Ciao ragazzi, sono un cliente sky dalla notte dei tempi, penso giugno 2003; da marzo 2015 ho attivato Sky+Fastweb e attualmente il pacchetto che ho è composto da SkyTV+Sport+Hd+Fastweb. Fino a maggio/giugno 2016 pagavo circa 55€ e per me era abbastanza accettabile, ma da un paio di mesi mi arrivano bollette da 75€. Vedendo le promozioni che fanno per i nuovi abbonati (sky+fastweb a 20€) mi son deciso a dare disdetta a sky e eventualmente aspettare nuove offerte. Adesso chiedo a voi: come è meglio che mi muova?? Con Fastweb mi trovo abbastanza bene e non vorrei rinunciarci, ma se disdico sky, automaticamente mi tolgono pure quello? O devo vedere se possono farmi qualche offerta pure loro??
Grazie in anticipo!

Buonasera ragazzi anche io vado in n scadenza il 1/10 stasera ho ricevuto una telefonata da parte di Sky offrendomi Sky TV +HD a 25,90 e dandomi inregalo il pacchetto Calcio per 12 mesi,naturalmente ho rifiutato inattesa di una offerta migliore sempre che c'è ne siano

Buonasera a tutti, ho scoperto da poco questo interessante forum. Io sono in retention con il full senza servizi fino al 30 di settembre. Mi hanno chiamato più volte proponendomi rispettivamente prima 58 poi 46 sempre confermando gli stessi pacchetti che ho già e sempre senza servizi. Mi hanno anche proposto di fare Sky TV a 19,90 per poi fruire di eventuali offerte. Il mio desiderio sarebbe pagare il giusto per un servizio senza stare dietro a disdette, offerte, ecc., Oltre tutto senza il mysky non riesco nemmeno a fruire del pack cinema che pago senza fruirne, perchè non ho il tempo materiale per vedere i film. Vorrei solo pagare il giusto per un servizio che, è un mio parere, non è proprio indispensabile, e di questi tempi ............ Perciò non aspetterò ulteriori chiamate, anzi per essere certo di chiudere definitivamente, domani stesso approfitterò delle offerte in vigore con il digitale, che con una somma inferiore a quella attuale, mi consente di fruire, in hd, di quella decina di partite di cartello che normalmente seguo oltre a qualche partita di champions.

provato contatto in chat: scadenza 1/10 con hd+sport+family a 44,20
dunque mi si propone sconto 50% su sport e hd con servizi quindi 34,90 (10 euro di sconto quindi, direi il minimo sindacale)
oppure un pack gratuito tra quelli non attivi ma nessuno sconto sugli altri quindi stesso prezzo con un pack in aggiunta (che a me non interesserebbe)
in alternativa perdere skygo (ed extra) e ripartire ex novo
direi contatto deludente.
mi dice la signorina che il pack gratuito non può essere uno di quelli già posseduti ma io ho come l'impressione di aver letto di qualcuno che invece l'ha spuntato, vero o falso?

Buonasera ragazzi anche io vado in n scadenza il 1/10 stasera ho ricevuto una telefonata da parte di Sky offrendomi Sky TV +HD a 25,90 e dandomi inregalo il pacchetto Calcio per 12 mesi,naturalmente ho rifiutato inattesa di una offerta migliore sempre che c'è ne siano

25,90 euro per Tv + Hd + 1 pack (ammesso che abbia capito bene) era un'ottima proposta, potevi ripartire da questa offerta per aggiungere poi altri pack scontati tramite il fai da te o forzando per telefono/chat

25,90 euro per Tv + Hd + 1 pack (ammesso che abbia capito bene) era un'ottima proposta, potevi ripartire da questa offerta per aggiungere poi altri pack scontati tramite il fai da te o forzando per telefono/chat
A meno di provenire da un full il pack offerto non è mai quello già posseduto. Quindi la base è buona solo se poi becchi la promo buona su quelli che veramente ti servono. Col rischio del blocco visto che tecnicamente si fa un downgrade. Così non va.

Retention accettata poco fa, Sky TV (€19.90) + Sport (gratis per 24 mesi) + HD (€2 al mese per un anno) = €21.90 al mese.
Costo d'attivazione scontato, €9 invece di €79. No Sky Go o Extra, On Demand si.

A me l'avevano proposta tipo 10 gg fa. Ma poiché io miro a mantenere il full, aggiungendo il resto si alzava troppo il prezzo.
Attendete gli ultimi giorni...Io farò altrettanto ;)

Ciao ragazzi, sono un cliente sky dalla notte dei tempi, penso giugno 2003; da marzo 2015 ho attivato Sky+Fastweb e attualmente il pacchetto che ho è composto da SkyTV+Sport+Hd+Fastweb. Fino a maggio/giugno 2016 pagavo circa 55€ e per me era abbastanza accettabile, ma da un paio di mesi mi arrivano bollette da 75€. Vedendo le promozioni che fanno per i nuovi abbonati (sky+fastweb a 20€) mi son deciso a dare disdetta a sky e eventualmente aspettare nuove offerte. Adesso chiedo a voi: come è meglio che mi muova?? Con Fastweb mi trovo abbastanza bene e non vorrei rinunciarci, ma se disdico sky, automaticamente mi tolgono pure quello? O devo vedere se possono farmi qualche offerta pure loro??
Grazie in anticipo!

Contatta Fastweb...e aggiornaci.

A meno di provenire da un full il pack offerto non è mai quello già posseduto. Quindi la base è buona solo se poi becchi la promo buona su quelli che veramente ti servono. Col rischio del blocco visto che tecnicamente si fa un downgrade. Così non va.

Quindi è una buona offerta io attualmente ho la stessa combinazione e pago 24,90

Esatto è quella che ho accettato 2 giorni fa (promo -14€x12mesi). E comunque credo sia solo su TV+sport o calcio.

Testo tratto dall'email di conferma:

La visione del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio senza costi aggiuntivi (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese sara' applicato il prezzo di listino in vigore pari a 14€/mese. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Per scoprire cosa ti riserva Sky Calcio, vieni su sky.it/benvenutoinskycalcio e per Sky Sport vieni su sky.it/benvenutoinskysport

Io ho scelto TV+sport+hd e servizi a 25,90. Dal fai da te mi risulta però sempre €24, evidentemente mi hanno mantenuto lo sconto protezione di 1,90.
Ora sto tentando di aggiungere il calcio a 4,90*12 (con la speranza di veder comparire l'offerta sul fai da te perchè in chat e per telefono non hanno nulla).

PS: il mio è stato un downgrade, venivo da Tv+fam+sport+calcio+hd e servizi a 34€ ma il blocco da fai da te non c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso