body
Digital-Forum Silver Master
Mi hanno telefonato, Il mio abbonamento aveva la scadenza 01/10.
Quale numero ti hà chiamato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno telefonato, Il mio abbonamento aveva la scadenza 01/10.
Nessuna. I pack che scadono il 18mo mese vanno disdetti altrimenti passano a listino e a quel punto credo per un ulteriore anno. Se ti dimentichi di contrattare o disdire sei fregato. Il pacchetto base quando rimane da solo non ha più vincoli di durata.Offerte a 18 mesi quali problematiche comportano?
Retention accettata poco fa, Sky TV (€19.90) + Sport (gratis per 24 mesi) + HD (€2 al mese per un anno) = €21.90 al mese.
Costo d'attivazione scontato, €9 invece di €79. No Sky Go o Extra, On Demand si.
Quindi vincolo di 24 mesi?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Quale numero ti hà chiamato?
possibilità di aggiungere calcio dal fai da te? Per me che non interessa sky go sarebbe l'ideale
Oggi due chiamate da questo numero, solo offerte ridicole 49 euro il full senza servizi... considerando che provando da un full a 44 per me sono dei ridicoli già a provarci una volta figuriamoci due02 9432 6006
Buonasera ragazzi anche io vado in n scadenza il 1/10 stasera ho ricevuto una telefonata da parte di Sky offrendomi Sky TV +HD a 25,90 e dandomi inregalo il pacchetto Calcio per 12 mesi,naturalmente ho rifiutato inattesa di una offerta migliore sempre che c'è ne siano
A meno di provenire da un full il pack offerto non è mai quello già posseduto. Quindi la base è buona solo se poi becchi la promo buona su quelli che veramente ti servono. Col rischio del blocco visto che tecnicamente si fa un downgrade. Così non va.25,90 euro per Tv + Hd + 1 pack (ammesso che abbia capito bene) era un'ottima proposta, potevi ripartire da questa offerta per aggiungere poi altri pack scontati tramite il fai da te o forzando per telefono/chat
Retention accettata poco fa, Sky TV (€19.90) + Sport (gratis per 24 mesi) + HD (€2 al mese per un anno) = €21.90 al mese.
Costo d'attivazione scontato, €9 invece di €79. No Sky Go o Extra, On Demand si.
Ciao ragazzi, sono un cliente sky dalla notte dei tempi, penso giugno 2003; da marzo 2015 ho attivato Sky+Fastweb e attualmente il pacchetto che ho è composto da SkyTV+Sport+Hd+Fastweb. Fino a maggio/giugno 2016 pagavo circa 55€ e per me era abbastanza accettabile, ma da un paio di mesi mi arrivano bollette da 75€. Vedendo le promozioni che fanno per i nuovi abbonati (sky+fastweb a 20€) mi son deciso a dare disdetta a sky e eventualmente aspettare nuove offerte. Adesso chiedo a voi: come è meglio che mi muova?? Con Fastweb mi trovo abbastanza bene e non vorrei rinunciarci, ma se disdico sky, automaticamente mi tolgono pure quello? O devo vedere se possono farmi qualche offerta pure loro??
Grazie in anticipo!
Quindi è una buona offerta io attualmente ho la stessa combinazione e pago 24,90A meno di provenire da un full il pack offerto non è mai quello già posseduto. Quindi la base è buona solo se poi becchi la promo buona su quelli che veramente ti servono. Col rischio del blocco visto che tecnicamente si fa un downgrade. Così non va.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
25,90 euro per Tv + Hd + 1 pack (ammesso che abbia capito bene) era un'ottima proposta, potevi ripartire da questa offerta per aggiungere poi altri pack scontati tramite il fai da te o forzando per telefono/chat