Ragazzi buongiorno.
Sono cliente Sky da 4 anni, una retention così cessa come quest'anno non si era mai vista....
Dopo che hanno confermato disdetta non mi hanno mai richiamato, ho provato a contattarli nell'ultima settimana per vedere che aria tirava ma niente...questo è quello che propongono:
Sconto €3 su HD per attuale composizione (TV+HD+famiglia+calcio). Lo sconto non viene concesso se rimodulo il contratto ad esempio togliendo famiglia o calcio.
Rimodulazione (cioè pagando a listino per il base +HD), per poi accendere un cero alla madonna e aspettare offerte, che tra l'altro potrebbero anche non arrivare subito con conseguente slittamento della data abbonamento.
L'ultima fa ridere veramente: attivazione come nuovo abbonato, ossia, TV+HD+famiglia+calcio a 29,90 ma con contributo attivazione (questi sono fuori) di €79 e perdita skygo/extra. Cioè ma posso pagare 79€ che sono oltre 6€ mensili, per un totale di € 36,50 circa senza neanche far scomodare il tecnico e aggiornarmi il decoder? Attivazione poi, quando sono ancora cliente...mmmmhhh
Nulla. Ho come l'impressione che Sky non faccia più retention ma abbia deciso di castigare i disdettanti concedendo gli sconti SOLO dopo la scadenza del contratto, causando la perdita di skygo e anzianita (non è giusto, se continuo a stare con loro, perché dovrebbero toglierla?).
Sulla base di questa riflessione volevo chiedervi:
Secondo voi conviene attendere il 30/09 oppure compilare il famoso form per riconnessione anticipata?
Alla fine mi sto convincendo a rinunciare allo skygo a patto di spendere max 30€ per 2pack più famiglia.
Non capisco però, se conviene farlo sin da subito o conviene aspettare il 30.
Nel senso, se li contatto col form ad esempio oggi e poi accetto prima del 30, loro attivaranno dal 01/10 oppure dopo il 02/10 con conseguente slittamento a novembre 2017 e un mese pieno a listino?
Grazie per il contributo