Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io abbonato da 13 anni con pacchetto full + multivision quello old style, ho ricevuto solo una telefonata dopo disdetta che mi proponeva il nuovo multivision, poi mai più una chiamata, solo sms, messaggi sui decoder, lettere cartacee e la famosa mail per compilare il form che ho cestinato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il nuovo multivision? cioè in cosa consiste?

chiamata ricevuta da sky 02+05 finale; mi sono state fatte varie proposte molto banali e su stesso suggerimento dalla operatrice,mi è stato suggerito di chiamare tra una decina di giorni il numero riservato ai clienti sky da più anni e vedere le promo disponibili come controfferta

Ragazzi chiedo un vostro parere:

ho accettato una retention il 19/09/2016 che prevede il pack sport a 0€ per 12 mesi (-14€).
Quindi ora pago 24€ per tv+sport+hd+tutti i servizi mantenuti (sarebbero dovuti essere 25,90 ma credo mi abbiano lasciato lo sconto sull'aumento prezzi di 1,90€).

In chat ora mi offrono (confermatomi da diversi operatori) questa promo:
Calcio 4.90x12mesi + 3 mesi al 50%

Queste le specifiche:

"Aderendo a questa offerta Le verra' abilitata la visione del pacchetto Calcio ad un costo mensile di 4.90? al mese per i primi 12 mesi e di 7? per i successivi 3 mesi. Sky Calcio sara' scontato di 9,10? per 12 mesi e di 7? a partire dal 13esimo mese per 3 mesi. Al termine del periodo in promozione, dal 16esimo mese, si applichera' il prezzo di listino in vigore dal 2 luglio 2012, nel caso del pacchetto Calcio il costo e' di 14 euro. La variazione della composizione del suo abbonamento ha un costo di cambio piano pari a 10.08 euro che in questa occasione le viene interamente scontato. Eventuali promozioni attive sul suo abbonamento restano invariate".

Ovviamente mi slitterebbe la data di scadenza dal 1/10/2017 a + 3 mesi (1/1/2018)
Mi hanno però confermato che al termine dei 12 mesi posso togliere il calcio (costo 10.08€) e/o disdire l'abbonamento (11,53€) senza il timore che mi vengano chiesti indietro sconti e/o altri costi.

Può essere fattibile una cosa del genere?
Scusate ma non ho mai accettato promo 12 mesi + 3 mesi.

Grazie.

Edit: Mi hanno confermato che mandando recesso (quindi non a naturale scadenza che come detto slitta all'1/1/18) entro metà Agosto 2017, potrò recedere a fine settembre 2017 senza penali (solo 11,53€ previsti).
La promo sullo Sport infatti mi scade il 19/09/2017 e il Calcio a 4,90 accettato oggi il 26/06/2017. Sto per procedere alla registrazione.

Ultima modifica:
chiamata ricevuta da sky 02+05 finale; mi sono state fatte varie proposte molto banali e su stesso suggerimento dalla operatrice,mi è stato suggerito di chiamare tra una decina di giorni il numero riservato ai clienti sky da più anni e vedere le promo disponibili come controfferta
Intendi lo 02 7070?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

ho accettato una retention il 19/09/2016 che prevede il pack sport a 0€ per 12 mesi (-14€).
Quindi ora pago 24€ per tv+sport+hd+tutti i servizi mantenuti (sarebbero dovuti essere 25,90 ma credo mi abbiano lasciato lo sconto sull'aumento prezzi di 1,90€).

Queste le specifiche:

"Aderendo a questa offerta Le verra' abilitata la visione del pacchetto Calcio ad un costo mensile di 4.90? al mese per i primi 12 mesi e di 7? per i successivi 3 mesi. Sky Calcio sara' scontato di 9,10? per 12 mesi e di 7? a partire dal 13esimo mese per 3 mesi. Al termine del periodo in promozione, dal 16esimo mese, si applichera' il prezzo di listino in vigore dal 2 luglio 2012, nel caso del pacchetto Calcio il costo e' di 14 euro. La variazione della composizione del suo abbonamento ha un costo di cambio piano pari a 10.08 euro che in questa occasione le viene interamente scontato. Eventuali promozioni attive sul suo abbonamento restano invariate".

Ovviamente mi slitterebbe la data di scadenza dal 1/10/2017 a + 3 mesi (1/1/2018)
Mi hanno però confermato che al termine dei 12 mesi posso togliere il calcio (costo 10.08€) e/o disdire l'abbonamento (11,53€) senza il timore che mi vengano chiesti indietro sconti e/o altri costi.

Grazie.

Edit: Mi hanno confermato che mandando recesso (quindi non a naturale scadenza che è slittato all'1/1/18) entro metà Agosto 2017, potrò recedere a fine settembre 2017 senza penali (solo 11,53€ previsti).
La promo sullo Sport infatti mi scade il 19/09/2017 e il Calcio a 4,90 accettato oggi il 26/06/2017. Sto per procedere alla registrazione.

Che fortuna! Io sono bloccato sullo Sport e non riesco ad attivare promo.

Queste le specifiche:

Grazie.

Edit: Mi hanno confermato che mandando recesso (quindi non a naturale scadenza che come detto slitta all'1/1/18) entro metà Agosto 2017, potrò recedere a fine settembre 2017 senza penali (solo 11,53€ previsti).

Fatto.

Meglio di quanto previsto. La scadenza è rimasta all' 1/10/2017 (evidentemente proprio per questo è una promo 12+3).

Fai da te già aggiornato.
Totale abbonamento per i prossimi 12 mesi:
TV + SPORT (0€) + CALCIO (4,90€) + TUTTI I SERVIZI MANTENUTI = 28.90€ [25.90 retention +4.90 promo calcio = 30.8€ -1,90€ sconto protezione = 28,90€].

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/86a9141c3dac9b120137fa62a4ef8354.jpg

Al prossimo anno :D

Ultima modifica:
Fatto.

Meglio di quanto previsto. La scadenza è rimasta all' 1/10/2017 (evidentemente proprio per questo è una promo 12+3).

Fai da te già aggiornato.
Totale abbonamento per i prossimi 12 mesi:
TV + SPORT (0€) + CALCIO (4,90€) + TUTTI I SERVIZI MANTENUTI = 28.90€ [25.90 retention +4.90 promo calcio = 30.8€ -1,90€ sconto protezione = 28,90€].

Al prossimo anno :D
Scusa mi puoi dire qual'era la tua conf precedente e quanto pagavi? Anzianità?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Scusa mi puoi dire qual'era la tua conf precedente e quanto pagavi? Anzianità?

Pagavo 34,29€ per TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD+ONDEMAND+SKYGO+BOXSET.
Extra di 2 anni perchè azzerato due anni fa con nuovo abbonamento.

Da oggi invece TV + SPORT + CALCIO + TUTTI I SERVIZI MANTENUTI = 28.90€

Ultima modifica:
Pagavo 33,30€ per TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD+ONDEMAND+SKYGO+BOXSET.
Extra di solo 1 anno perchè azzerata proprio lo scorso anno in Reconnection.

Da oggi invece TV + SPORT + CALCIO + TUTTI I SERVIZI MANTENUTI (anche Extra) = 28.90€
Grazie.
Io ho un pack in meno (calcio) ma pago a listino da 2 anni (anzianità 3).
Se propongono anche a me accetto sicuro (magari cinema invece di calcio). Al limite aggiungo famiglia appena trovo una offerta.

Grazie.
Io ho un pack in meno (calcio) ma pago a listino da 2 anni (anzianità 3).
Se propongono anche a me accetto sicuro (magari cinema invece di calcio). Al limite aggiungo famiglia appena trovo una offerta.

Non aspettare, chiedi!
Entra in chat e digli che vorresti aggiungere il cinema. Senti che promo hanno.
Puoi chiedere anche direttamente della promo di cui ti ho parlato, dicendogli che ti è stata proposta in precedenza via chat.
Se il sistema la vede, puoi attivarla. Viceversa non c'è nulla da fare.
L'operatore non ha poteri magici (o meglio decisionali :D).
Può solo attivare quello che il sistema gli propone per il tuo abbonamento.

Sono in scadenza il 1 ottobre, mi hanno appena offerto sky tv+famiglia+hd+box set+cinema+sport a € 33,89 perdendo però sky extra e sky go attivabili dopo un anno, cosa ne dite?è buona come offerta?

Sono in scadenza il 1 ottobre, mi hanno appena offerto sky tv+famiglia+hd+box set+cinema+sport a € 33,89 perdendo però sky extra e sky go attivabili dopo un anno, cosa ne dite?è buona come offerta?
L'utente MicFdL ha ottenuto 30,90 mantenendo anzianità e servizi. Con family arriveresti a 35,90 che rispetto ai 33,89 non è neanche da mettere a paragone.

L'utente MicFdL ha ottenuto 30,90 mantenendo anzianità e servizi. Con family arriveresti a 35,90 che rispetto ai 33,89 non è neanche da mettere a paragone.

tramite chat o al cellulare quella offerta?

Per la precisione 30.8€ (25.90 retention +4.90 promo calcio). Il totale effettivo è poi 28,90€ (-1,90€ presumo vecchio sconto protezione).
Il tutto fatto senza mai alzare la cornetta (chat).

Le mie però sono state due operazioni distinte. Son partito da una retention con 1 solo pack (TV+Sport gratis+tutti i servizi) e successivamente ho aggiunto il Calcio a 4,90.
Cercate sempre di partire da una buona base. Poi aggiungete.
Tutto questo va fatto ovviamente entro fine mese altrimenti vi slitta la scadenza. Essendo oggi il 26 direi che è ora di muoversi :D

Io è la prima volta che ho fatto la disdetta e il mio pacchetto ora è composto da Mondo(ancora vecchio listino)+Cinema+Multivision....da un pacchetto del genere a cosa posso arrivare secondo te?

Per la precisione 30.8€ (25.90 retention +4.90 promo calcio). Il totale effettivo è poi 28,90€ (-1,90€ presumo vecchio sconto protezione).
Il tutto fatto senza mai alzare la cornetta (chat).

Le mie però sono state due operazioni distinte. Son partito da una retention con 1 solo pack (TV+Sport gratis+tutti i servizi) e successivamente ho aggiunto il Calcio a 4,90.
Cercate sempre di partire da una buona base. Poi aggiungete.
Tutto questo va fatto ovviamente entro fine mese altrimenti vi slitta la scadenza. Essendo oggi il 26 direi che è ora di muoversi :D

Io è la prima volta che ho fatto la disdetta e il mio pacchetto ora è composto da Mondo(ancora vecchio listino)+Cinema+Multivision....da un pacchetto del genere a cosa posso arrivare secondo te?

Buonasera questa la mia situazione abbonamento in scadenza 01/10 tv famiglia sport calcio 26,45 senza servizi mandata disdetta tardi che è pervenuta a sky aimè il 6 settembre quindi presumo che pagherò il mese di ottobre 52,90 (qualcuno può confermarlo) e poi devo riconsegnare tutto ad oggi nessun offerta quando mi hanno chiamato mi hanno solo detto che ho un mese per consegnare. Vado al buio e aspetto oppure mi conviene la chat per qualche offerta

Io ho ceduto. Provengo da un full a 44 euro ho appena fatto registrazione.. ho accettato skytv 19 euro famiglia 2.5 (12 mesi) HD 3 ( 13 mesi) calcio gratuito per 24 mesi ( una tantum 79 euro con sconto di 70 su unatantum, quindi 9 euro da pagare).ho perso Sky go e extra purtroppo... ma nn utilizzavo onestamente, mi ha detto fino al 13 mese, nn perdo anzianità. In attesa di poter attivare gli altri pacchetti scontati, speriamo di aver fatto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso