Credo proprio di si, la scadenza contrattuale rimane quella ma paghi gli ultimi 4 mesi a prezzo di listino credo...
ok grazie..ho visto adesso, lo posso attivare in promo entro domani .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di si, la scadenza contrattuale rimane quella ma paghi gli ultimi 4 mesi a prezzo di listino credo...
mi hanno chiamato ma si sentiva malissimo così mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo un minuto.....è passata mezz'ora. Non è che adesso non mi chiamano più???? Ho provato a ricompilare il form ma dice che c'è già la mia richiesta...
Ah ok,pensavo che te li avevano disattivati ieri sera sul tardi o stamattina,cmq credo che a breve ti ritroverai col solo tv,sicuramente se attivi l'hd domani ti slitta la data di scadenza(ci sono purtroppo esperienze riportate da un utente in questo forum),per i pack il discorso cambia.Avrei voluto aggiungere Famiglia e HD già da oggi se li trovavo in offerta, purtroppo ho ancora tutti i vecchi pack attivi e quindi nessuna offerta.
Al call center mi dicono che è tutto ok e che verranno disattivati in giornata (spero non rimangano attivi tutto il giorno per poi ritrovarmi la scadenza slittata di un mese se li riattivo da domani).
Dipende se hai beccato uno sveglio o meno.... io l'altro giorno sono stato abbastanza fortunato, ho chiesto di chiamare mio padre e dopo 10 minuti l'ha chiamato ed hanno fatto tutto
quello che mi fa ridere è che mi ha detto la richiamo tra un minuto esatto![]()
mi hanno chiamato ma si sentiva malissimo così mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo un minuto.....è passata mezz'ora. Non è che adesso non mi chiamano più???? Ho provato a ricompilare il form ma dice che c'è già la mia richiesta...
Mi hanno chiamato col 694 finale ma nn si sentiva nullaa ... ma richiamano???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mercoledi' 28 settembre.
UGUALE A ME!!!!! Speriamo richiamino
secondo me oggi che è il giorno cruciale avranno un pò di problemi con la linea
anche a me manca il pack scontato (cinema)
Ho sentito adesso 199.100.400, la ragazza ha detto che per un anomalia del sistema il pack in omaggio verra' inserito successivamenteme.Mi ha confermato la promo concordata via telefono mercoledi con l'operatrice che mi aveva contattato dopo la compilazione del form. : tv-fam-hd-calcio-cinema : 29.39. Ha detto anche che fino a quando verra' risolto il problema, vedro' nel fai da te il prezzo della composizione a listino.Il contratto via mail arrivera' solo una volta chiusa la praticache per il momento rimane aperta .
Gentile cliente per attivare la visione della smart card chiami 02917171 o risolvi sky sul sito internet.
Sono ufficialmente al buio da mezzogiorno!
Però mi hanno lasciato i canali rai, radio capital (713) ed rtl (750) più i canali in chiaro.
Cliente da 15 anni e zero offerte.
Che figli di...
Ma a quanto pare ho letto che non sono stato l'unico a non ricevere offerte, a parte quelli che hanno utilizzato il form (quelli di sky sono diventati dei cani da presa, eh?).
A tal proposito citerò una celebre frase nel film Caccia a Ottobre Rosso: "è difficile capire quando ritirarsi in una gara di resistenza!".
Loro fanno i duri, ed io pure, prima o poi i 45 euro al mese facili facili gli mancheranno e si caleranno le braghe.
Vi terrò aggiornati, ciao e grazie!
Wooooowww ce l ho fattaa , mi hanno richiamato poco fa:
Tv+calcio +sport +hd ( scontato di 4 euro, quindi a 2€) = 26,89 x 12 mesii!!! Scadenza 30 settembre 2017!
Lo sport me lo hanno dato a 4,99 senza quei vincoli dei sei in più ( come stavano dando calcio fino a ieri..)
Perdo sky go ed extra e senza costi di riattivazione!!!
Aleeee', che ne pensate??? Fatto tutto, compreso di registrazione vocale!
Mi hanno chiamato col 694 finale ma nn si sentiva nullaa ... ma richiamano???
Wooooowww ce l ho fattaa , mi hanno richiamato poco fa:
Tv+calcio +sport +hd ( scontato di 4 euro, quindi a 2€) = 26,89 x 12 mesii!!! Scadenza 30 settembre 2017!
Lo sport me lo hanno dato a 4,99 senza quei vincoli dei sei in più ( come stavano dando calcio fino a ieri..)
Perdo sky go ed extra e senza costi di riattivazione!!!
Aleeee', che ne pensate??? Fatto tutto, compreso di registrazione vocale!