Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wooooowww ce l ho fattaa , mi hanno richiamato poco fa:

Tv+calcio +sport +hd ( scontato di 4 euro, quindi a 2€) = 26,89 x 12 mesii!!! Scadenza 30 settembre 2017!

Lo sport me lo hanno dato a 4,99 senza quei vincoli dei sei in più ( come stavano dando calcio fino a ieri..)

Perdo sky go ed extra e senza costi di riattivazione!!!

Aleeee', che ne pensate??? Fatto tutto, compreso di registrazione vocale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono contento per te.. :) facci sapere se combacia tutto...fai da te e canali aperti...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

quindi ti hanno richiamato??? dopo quanto?

cmq sono contento per te :) sul fai da te vedi già la situazione aggiornata?

Dopo circa 22 minuti dalla prima chiamata che nn si sentiva nulla .
Il fai da te non è ancora aggiornato, poi stranamente sul decoder Mi sono spariti i canali HD ahhhaa , ma è normale??? Cmq lei mi ha detto di attendere almeno un ' oretta

Dopo circa 22 minuti dalla prima chiamata che nn si sentiva nulla .
Il fai da te non è ancora aggiornato, poi stranamente sul decoder Mi sono spariti i canali HD ahhhaa , ma è normale??? Cmq lei mi ha detto di attendere almeno un ' oretta

quando accettai l'offerta l'anno scorso anche a me erano scomparsi per un po i canali HD, poi magicamente tornò tutto ok. cmq attendo che richiamino anche me....:D

Aahahhahahah
Concordo pienamente: è l'ora di mostare i muscoli !!!! :qright2::qright2::qright2:
Voglio l'esodo da sky da parte di tutti noi epurati....:laughing7::D

Stanno sicuramente bluffando, vedi che tra poco chiamano tutti!

Secondo me questi fessi leggono pure loro il thread retention e tra poco ci chiameranno strisciando.

Basta avere pazienza...

:badgrin:

Vabbè in pratica sei nella situazione di tutti, il problema non è farsi richiamare e accettare le offerte ma ritrovarsi quanto promesso sul fai da te ;)

A parte ciò, il problema aggiunto è trovare davvero l operatore proprio giusto e soprattutto cordiale... in tali situazioni fa molto...
il fai da te ancora non è aggiornato. Ma non sarà che mi affibiano un nuovo codice cliente perché sta cosa mi son dimenticato di chiedergliela

A parte ciò, il problema aggiunto è trovare davvero l operatore proprio giusto e soprattutto cordiale... in tali situazioni fa molto...
il fai da te ancora non è aggiornato. Ma non sarà che mi affibiano un nuovo codice cliente perché sta cosa mi son dimenticato di chiedergliela

No, il codice cliente rimane lo stesso perchè si tratta di una riconnessione. Perdera l'anzianità!

No, nessun codice nuovo. Il problema 'cordialità' è importante fino ad un certo punto, purtroppo, dalle prime esperienze, sembra che dopo i casi fortunati di settembre sia tornata la situazione di agosto: il sistema non riconosce automaticamente queste promozioni e quindi vengono gestite manualmente in non pochi giorni.. Il problema è che questi giorni sono fatturati a listino (nonostante il problema sia il loro) e che la data di attivazione sarà quella in cui allineano tutto quindi scappa il mese a listino alla fine dei 12 mesi.

No, nessun codice nuovo. Il problema 'cordialità' è importante fino ad un certo punto, purtroppo, dalle prime esperienze, sembra che dopo i casi fortunati di settembre sia tornata la situazione di agosto: il sistema non riconosce automaticamente queste promozioni e quindi vengono gestite manualmente in non pochi giorni.. Il problema è che questi giorni sono fatturati a listino (nonostante il problema sia il loro) e che la data di attivazione sarà quella in cui allineano tutto quindi scappa il mese a listino alla fine dei 12 mesi.

A me è andata come una gran botta di ****?

Siccome dal form non richiamano più da mercoledì, c è un numero verde ...l ho chiamato...mi offrono skytv più cinema al 50 %....sui 27 euro al mese senza hd....qua leggo che hanno offerto a molti skyTV più due pack più hd sui 30 euro....a me mai...aspetterò ancora

Siccome dal form non richiamano più da mercoledì, c è un numero verde ...l ho chiamato...mi offrono skytv più cinema al 50 %....sui 27 euro al mese senza hd....qua leggo che hanno offerto a molti skyTV più due pack più hd sui 30 euro....a me mai...aspetterò ancora

In verità SkyTV+Sport+Calcio+HD 26,90€. Per ora non si vede il secondo pacchetto...

Sono stato chiamato da un numero privato(no form) e mi hanno offerto Calcio e Cinema al 50% Hd gratis e mantenimento di anzianità extra e sky go...totale 34,40€ per 12 mesi..scadenza 01/10/2017...alla fine visto anche gli sbattimenti di oggi per il form ho accettato...certo sono 7,5€ in più al mese ma almeno è tutto garantito...canali già attivi e fai da te già aggiornato correttamente... :D
Credo di aver fatto la scelta giusta... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso