Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao MicFdl ma se l'attivo ora mi beccherei un mese a listino?

Sto in promo fino al 31.10.16

Se accetto questo mese finirebbe a nuova promo con perdita della vecchia? E ottobre 2017 andrebbe quasi tutto a prezzo pieno?
HD a prezzo pieno?

Ciao, disdetta inviata e fine delle trasmissioni il 1 Novembre. Oltre agli sms ed i messaggi sul decoder non ho ricevuto ancora nulla ma credo sia normale.
Anche a me oggi è arrivata la mail con oggetto "Indagine sui clienti SKY" da Servizio clienti Sky emg presso iddirect.it via messaging-master.net
Questo il testo della mail:

Gentile Sig. ROBERTO

La contattiamo per conto di Sky.

Le saremo grati se vorrà rispondere ad un veloce questionario.
Le porterà via solo pochi minuti e le sue indicazioni saranno utili per fornire
a Lei e a tutti i clienti SKY un servizio migliore.

Grazie per la Sua disponibilità.

...mi consigliate di compilare il questionario o lascio perdere ?
Questa la mia situazione

SKY TV + SKY CALCIO + FAMILY+ HD + SKYGO + SKY EXTRA6 €38.89

ciao e grazie

Evita.

Ciao, disdetta inviata e fine delle trasmissioni il 1 Novembre. Oltre agli sms ed i messaggi sul decoder non ho ricevuto ancora nulla ma credo sia normale.
Anche a me oggi è arrivata la mail con oggetto "Indagine sui clienti SKY" da Servizio clienti Sky emg presso iddirect.it via messaging-master.net
Questo il testo della mail:

Gentile Sig. ROBERTO

La contattiamo per conto di Sky.

Le saremo grati se vorrà rispondere ad un veloce questionario.
Le porterà via solo pochi minuti e le sue indicazioni saranno utili per fornire
a Lei e a tutti i clienti SKY un servizio migliore.

Grazie per la Sua disponibilità.

...mi consigliate di compilare il questionario o lascio perdere ?
Questa la mia situazione

SKY TV + SKY CALCIO + FAMILY+ HD + SKYGO + SKY EXTRA6 €38.89

ciao e grazie

Buonasera a tutti, sperando di essere utile vi ragguaglio sulle mie vicende sky di quest'anno;
abbonato da 13 anni, negli ultimi 3/4 ho sempre usufruito di qualche offerta mantenendo lo stesso abbonamento: skytv+hd e servizi vari+ sport+calcio. Quest'anno ho un po' pasticciato, perchè ho prima fatto il downgrade dei 2 pacchetti a partire dal 1 ottobre, poi mi sono "pentito" e ho mandato anche la disdetta: dal 1 novembre avrei dovuto essere al buio.
Oggi però mi hanno già chiamato offrendomi lo SPORT (che non vedevo più dal 1 ottobre) a 3.90 euro al mese x per 18 mesi, mantenendo tutto, anzianità servizi sky go extra ecc. Scadenza del contratto prorogata di 18 mesi (non 24). Ho accettato, quest'anno purtroppo non ho il tempo di fare troppi tira e molla con sky; 29 euro in tutto, fai da te già aggiornato, scadenza contratto 1 maggio 2018.
Sempre nel fai da te ora è comparsa anche l'offerta x il CALCIO a 4.90 ma per 12 mesi NON 18... Vorrei attivarla, in tutto diventerebbero circa 34 euro al mese per TV+HD+Sport+Calcio+servizi; chiedo però cortesemente a chi più esperto di me: per non pagare dei pacchetti a listino e naturalmente neanche restituire sconti vorrei fare il downgrade del calcio all'undicesimo mese e il downgrade di sport al 17esimo...
E' corretto???

Grazie a quelli che mi risponderanno!! :)

Ultima modifica:
Retention non applicata e TV philips 32 pollici in regalo

Ho chiesto la disdetta per il mio abbonamento con scadenza 01/10/2016.
Mi hanno inviato una lettere che mi avvisava che il 30/09/2016 era l'ultimo giorno di visione.
Dal 01/10/2016 sono al buio.

Non mi hanno contattato in nessun modo. Niente SMS, niente messaggi sul decoder, nessuna chiamata.

Qual'è il motivo secondo voi?

Preciso che vengo da una reconnect ottenuta l'anno scoorso. Sky TV + Cinema + Sport con servizi My sky e HD a 34,90

Forse è perchè sono già stato contattato l'anno scorso?

Cosa posso fare? Mi conviene chiamare io?

Ho visto anche l'offerta (nuovo abbonamento) che prevede SKY tv + Family + + BOX Set + pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio compreso My Sky e HD a 29,90 per 12 mesi.
Da pagare contributo attivazione di 79 euro. La promozione con abbonamento online prevede anche in TV Philips Full HD da 32 pollici in regalo modello 32PFT4131/12.
A questo punto mi chiedo dov'è la fregatura?

Grazie

in scadenza 31 ottobre.

ho un skytv+calcio+cinema+hd+servizi+skygo a 40,90 (ottenuto in promo 12 mesi fa).

oggi mi chiamano per offrirmi stesso abbonamento a 39,90 per due anni (ma senza skygo), che dite?

Ciao Fabrizio.
Fossi in te la prenderei proprio in considerazione, ma in diverso modo.
Anche a me avevano proposto, la prima volta via telefono, la promo-combinazione di cui parli. Rifiutata.

Poi di li, entrando in chat quasi una volta al giorno, ho scoperto che il -14€ (pack gratis) potevo averlo anche su Tv+1solo pack+tutti i servizi mantenuti e l'ho accettata.
Successivamente, ho cercato, sempre in chat, la promo sul secondo pack a 4.90x12mesi.

In soldoni:

retention_2016.png

1) Accetta verso metà mese la retention da -14€ su TV + 1 solo pack tra Sport o Calcio + tutti i servizi mantenuti.
2) Entro la fine del mese aggiungi il pack mancante con la promo 4,90x12mesi, stressando ogni singolo operatore.

NB:
se fai downgrade teoricamente non puoi aggiungere pack in promo per 4 mesi (puoi farlo solo a prezzi di listino).
Questo però, a me come ad altri, non è capitato. Nessun blocco! Beata sorte :D

Good luck!

Ciao,

solo una cosa tecnica come fai a visualizzare la tua situazione attuale in quel modo con il dettaglio dei costi?

io ho provato nel fai da te ma non riesco....

Mi hanno inviato una lettere che mi avvisava che il 30/09/2016 era l'ultimo giorno di visione.

Non mi hanno contattato in nessun modo. Niente SMS, niente messaggi sul decoder, nessuna chiamata.

Preciso che vengo da una reconnect ottenuta l'anno scoorso. Sky TV + Cinema + Sport con servizi My sky e HD a 34,90

Ho visto anche l'offerta (nuovo abbonamento) che prevede SKY tv + Family + + BOX Set + pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio compreso My Sky e HD a 29,90 per 12 mesi.
Da pagare contributo attivazione di 79 euro. La promozione con abbonamento online prevede anche in TV Philips Full HD da 32 pollici in regalo modello 32PFT4131/12.

Grazie

Chiama l'800999807 e chiedi se c'è qualche offerta anche se dovrebbero essere loro a contattarti affinché le proposte siano interessanti

in scadenza 31 ottobre.

ho un skytv+calcio+cinema+hd+servizi+skygo a 40,90 (ottenuto in promo 12 mesi fa).

oggi mi chiamano per offrirmi stesso abbonamento a 39,90 per due anni (ma senza skygo), che dite?

Se non usi SkyGo non è malissimo considerando i problemi che altri stanno avendo con offerte di call center

Ciao,

solo una cosa tecnica come fai a visualizzare la tua situazione attuale in quel modo con il dettaglio dei costi?

Devi simulare l'aggiunta di un pack o un canale a pagamento che non hai e poi cliccare sul simbolo "+" prima di dare conferma ovviamente

Ciao,

Ti ha già risposto 22pier22.
Simuli dal fai da te l'aggiunta di un pack.

Passo dopo passo:
fai da te/arricchisci abbonamento/clicca su scopri in uno dei pack/aggiungi al carrello/clicca sul segno + posto in alto a destra, in linea con la tua situazione attuale, appena sotto conferma.

ma quindi i call center (o chat) stanno offrendo promo post disdetta che comprendono anche skygo o no?

Grazie

Probabilmente hai negato il consenso all'essere contattato per promozioni da parte di SKY.

E diverse volte che scrivo, ma ancora non ho ricevuto risposto, qualcuno può aiutarmi, sono abbonato da diversi anni e pago listino , se tolgo il pacchetto cinema downgrade prima della scadenza, ci sono blocchi? Dopo quando andrebbe a prezzo scontato? Perché ho visto che tanti non ricevono chiamate dopo disdetta soecialmodo chi abbonato da anni a listino, volevo provare il downgrade prima della scadenza, si lo so devo pagare 10€ ho solo TV famiglia cinema 45. Non so se convenga togliere solo cinema o anche famiglia. Uno sicuramente andrà a 4 € e L altro a 10 per 8 mesi, ma dopo quando? Ci sono blocchi? Grazie

E diverse volte che scrivo, ma ancora non ho ricevuto risposto, qualcuno può aiutarmi, sono abbonato da diversi anni e pago listino , se tolgo il pacchetto cinema downgrade prima della scadenza, ci sono blocchi? Dopo quando andrebbe a prezzo scontato? Perché ho visto che tanti non ricevono chiamate dopo disdetta soecialmodo chi abbonato da anni a listino, volevo provare il downgrade prima della scadenza, si lo so devo pagare 10€ ho solo TV famiglia cinema 45. Non so se convenga togliere solo cinema o anche famiglia. Uno sicuramente andrà a 4 € e L altro a 10 per 8 mesi, ma dopo quando? Ci sono blocchi? Grazie

... i blocchi di norma sono per 3/4 mesi ma a volte vanno anche a random e puoi riattivarli subito .... altrimenti provando ad insistere con chat o telefonate è probabile che li ottieni prima..... naturalmente è tutto demandato alla fortuna......

Raga scusatemi nn ho chiaro una cosa ho accettato retention Sky TV famiglia HD ( al 50 percento per un anno) e calcio gratis per 24 mesi tutto a partire dal 26.09 ora scadenza 01.10.2018. La mia domanda è se aggiungo un pacchetto in offerta questo mese o novembre varia la data di scadenza del contratto? Come funziona?

Raga scusatemi nn ho chiaro una cosa ho accettato retention Sky TV famiglia HD ( al 50 percento per un anno) e calcio gratis per 24 mesi tutto a partire dal 26.09 ora scadenza 01.10.2018. La mia domanda è se aggiungo un pacchetto in offerta questo mese o novembre varia la data di scadenza del contratto? Come funziona?

Si ti slitta la scadenza poiché il pack aggiunto avrebbe una durata minima di 12 mesi e di conseguenza la scadenza del tuo abbonamento non può rimanere quella vecchia

Ti ha già risposto 22pier22.
Simuli dal fai da te l'aggiunta di un pack.

Passo dopo passo:
fai da te/arricchisci abbonamento/clicca su scopri in uno dei pack/aggiungi al carrello/clicca sul segno + posto in alto a destra, in linea con la tua situazione attuale, appena sotto conferma.

Grazie mille!!
Ho provato e, così facendo ho visto che nella mia offerta in retention di qualche gg fa mi hanno messo anche Box Sets e non me lo avevano detto... :)

Vi metterei immagine della mia nuova composizione che ho salvato ma non so come si fa.......:eusa_wall:

Perché 46? ho 19,90 skytv + 3 euro HD + 15 per 1 pack + 11,33 (136 dato da 10*8 + 14*4 e poi diviso 12) a me dà 49,20 o mi dimentico qualcosa? se hai ragione tu meglio :)

Ciao a tutti devo rettificare la mia retention in meglio..... :)
Alle fine, riuscito grazie a voi ad andare nella mia situazione attuale nel fai da te ho scoperto che, oltre ad avere box sets che non sapevo di avere, la mia media mese per un FULL + servizi è di 46.67 Euro e nopn di 49,20 come pensavo...
Non ho capito perchè ma mi è andata meglio!!
Se volete vi dettaglio i prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso