Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, sono quasi giunto al termine del primo anno di contratto con Sky (scadenza 1/12).
L'anno scorso quando mi sono abbonato ho approfittato dell'offerta che prevedeva SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+HD a 19,90 per i primi 10 mesi (grazie a "presenta un amico") e 29,90 per questi ultimi due mesi.
In questi giorni manderò la raccomandata di disdetta per vedere cosa posso ottenere; l'unico dubbio è il seguente:
io sono interessato soltanto a TV+SPORT+HD (il pack FAMIGLIA ce l'ho soltanto perchè era incluso nella composizione iniziale), quindi nel mese di novembre andrò a fare la richiesta di downgrade per quest'ultimo (mi pare di aver letto che la richiesta di downgrade vada fatta durante l'ultimo mese di contratto), mi domando però se ci possano essere poi incompatibilità con la disdetta che mando in questi giorni.
Cosa mi consigliate? Spero di essermi spiegato al meglio, grazie a tutti!!

Il downgrade del pack Famiglia devi richiederlo al massimo entro la fine di ottobre se vuoi che te lo disattivino il 1/12. Poi devi sperare che ti propongano buone offerte o se vuoi tenta il fake.

Grazie e9355 per la dritta! Una domanda, come faccio per fare il downgrade del pack Famiglia?

Ma ci sono i pacchi in offerta on-line al 50%? Io vedo ancora solo i 10€ per 8 mesi.
Agevolate link...

Ultima proposta via mail vincolo 24 mesi che se avesse avuto i servizi avrei accettato:
TV+ Cinema + Sport a soli 34,90€/mese anziché 48,90€ per i primi 24 mesi.
Offerta valida fino al 31 ottobre e non compatibile con i seguenti servizi tecnologici: Sky HD, My Sky HD, Sky On Demand e Sky Go.

Vorrei porgere una domanda a chi sà rispondermi:
Scadenza contratto 01/12 - raccomandata disdetta già inviata e da loro ricevuta - richiesta di ricontatto ricevuta via SMS e messaggi a video
Vorrei rinnovarlo con il solo Sky TV + Famiglia + HD e basta. Il totale a prezzo pieno sarebbe 30.90
A quanto posso portarglielo via attualmente?
Mi hanno offerto lo sconto del 50% sia sul piano Famiglia che l'HD solamente per 8 mesi!!
Vorrei arrivare a 24 mesi, pensate che sia possibile?
Grazie

Ma ci sono i pacchi in offerta on-line al 50%? Io vedo ancora solo i 10€ per 8 mesi.
Agevolate link...
Anche se ci fossero i link, una volta loggato, se la promo non ti tocca non la puoi attivare.

Alternative:

Chiedere in chat.

Controllare da App oltre che dal Fai da te.

Chiamare il risponditore automatico al numero 02917171.

Chiamare 027070.

Attivare il pack scontato del 50% per 36 mesi con promo Assocral, la carta Movimento Difesa del Cittadino convenzionata con Assocral costa appena € 1/anno.

Info: se in retention mi fanno offerta TV cinema HD a 21. Poi posso aggiungere family a 5 in qualsiasi momento?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scadenza 31/10!!Sono stato appena chiamato e mi sono fatto quattro risate praticamente per mantenere lo stesso abbonamento che sono riuscito a strappare l'anno scorso e che potete leggere in firma proponevano: 46,90 × 1 anno oppure 46,90 × 2 anni con un costo di attivazione di 69 € e la chicca finale è stata che con queste promo in retetion si perdono tutti i servizi come sky Go My sky sky on demand. Ho gentilmente salutato dicendo che se devo pagare un costo di attivazione lo faccio per un nuovo abbonamento così mi frego anche il televisore e che non sono disposto a pagare un costo di attivazione essendo già cliente da 9anni!

Sky tv famiglia sport calcio hd e servizi 40.90 x 12 mesi

Scadenza 31 ottobre...mi hanno offerto a 43 euro sky tv+ cinema+ calcio + hd e sky go...che ne pensate?

Attenzione ragazzi ho bisogno di un parere, scadenza a fine mese.
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
La nuova offerta (dopo i 34,90 senza tecnologie) è quella di restare in retention con la base SkyTV a 19,90 per il mese di novembre. Secondo loro il vantaggio sarebbe che non si perde l'anzianità, rimangono le tecnologie (attenzione senza l'HD però), si recuperano i 11,50 euro di chiusura abbonamento (che mi pare l'ennesima furbata, c'erano anche l'anno scorso?).
Si rimane senza vincoli pagando 8,4 euro e durante il mese di novembre ci si attiva i pacchetti che si vuole con le sconto promo delle nuove attivazioni.

:eusa_think:... è un tuffo nell'ignoto.

Anzi nel vuoto, senza paracadute.:laughing7:

Sky TV a 19,90 è listino. Attualmente io vedo solo promo 10€ per 8 mesi. Famiglia a listino sono 5 euro, l'HD sono 6 euro.
Chi lo sa a novembre cosa trovo...

E poi parto dal presupposto che se chiudo tutto per i nuovi abbonati (quale sarei) c'è:
NOVITÀ: SKY BOX SETS INCLUSO
Sky TV + Sky Famiglia
+ Sky Cinema + Sky HD
a 29,90€ al mese

anziché 45,90€ al mese
PREZZO BLOCCATO PER 12 MESI

Ultima modifica:
Attenzione ragazzi ho bisogno di un parere, scadenza a fine mese.
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
La nuova offerta (dopo i 34,90 senza tecnologie) è quella di restare in retention con la base SkyTV a 19,90 per il mese di novembre. Secondo loro il vantaggio sarebbe che non si perde l'anzianità, rimangono le tecnologie (attenzione senza l'HD però), si recuperano i 11,50 euro di chiusura abbonamento (che mi pare l'ennesima furbata, c'erano anche l'anno scorso?).
Si rimane senza vincoli pagando 8,4 euro e durante il mese di novembre ci si attiva i pacchetti che si vuole con le sconto promo delle nuove attivazioni.

:eusa_think:... è un tuffo nell'ignoto.

Anzi nel vuoto, senza paracadute.:laughing7:

Rifiuta, è una bella impresa ritrovare tutti i pack scontati o senza blocchi. Devi ripartire almeno con una base di un pack scontato o qualcosa di simile, dal solo SkyTV è difficile, tra l'altro avresti pochissimi giorni per trovare tutto altrimenti ti slitta la scadenza di un mese.

Nuovo SMS messaggio su decidere che dice di richiamare e poi sull email proponevano l offerta: TV più sport e calcio a 29.90 per 12 mesi ma senza HD e servizi.Ovviamente non accetto e non richiamo.

ragazzi ho letto di alcune offerte molto vantaggiose per le prepagate, qualcuno le ha mai fatte?..come funziona?

accettato stamani offerta sky tv 19,90 - cinema 7,50 - calcio gratis e hd 2 x 12 mesi, ma al momento non vedo canali hd, è normale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso