Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho appena accettato la proposta di retention sconto di 15 euro per 2 anni. Questo era il mio obiettivo anche perché volevo approfittare dell'offerta Fastweb ( 11 € per 18 mesi) per chi è già cliente sky.Ora leggendo la mia nuova composizione vedo che non c' è più sky go ed anche l' anzianità è andata a zero ( cosa diversa rispetto a quanto comunicato dall' operatore). Vorrei fare raccomandata esercitando il diritto di recesso ma a questo punto è probabile che andrei oltre la scadenza naturale del contratto prevista per il 31/10. Permetto che lo skygo lo uso poco e niente e dei famosi extra onestamente non saprei cosa farmene ma secondo voi la mia azioni potrebbe senso per forzare ulteriormente la mano e spuntare qualche altra scontistica. Più che altro forse potevo aspettare qualche giorno in più ed aspettare se mi proponevano qualcosa di interessante negli ultimi giorni.
Manda recesso tramite PEC.

Non capisco perché non inviare una PEC per disdire il contratto a scadenza. Se invii la raccomandata ora sicuramente non arriva in tempo quindi devi inviare la disdetta non a scadenza, cosa che ti comporta il pagamento di un altro mese (fino alla fine di dicembre) a listino e il costo di gestione per la disattivazione pari a 11 euro circa. Fai prima a creare una casella PEC (su alcuni siti è gratuita per i primi mesi), invi l'email e non hai alcun problema.. Poi decidi tu ;)

Ok, grazie del consiglio

La raccomandata non l'ho ancora inviata, pensavo che facesse fede il timbro postale, così come funziona per mediaset premium.
Siccome io voglio mandare disdetta perchè, pagando a listino da due anni, vorrei uno sconto sul prezzo più che recedere veramente, a questo punto mi sembra di capire che mi conviene utilizzare il "Modulo recesso contratto Sky non a scadenza" perchè anche se spedissi la raccomandata domani molto probabilmente non la riceveranno per lunedì 31 e dovrei tenere poi sky un altro anno e non mi chiamerebbero più per farmi delle offerte.
Invece con il modulo non a scadenza avrei più possibilità di essere chiamato nelle settimane seguenti la disdetta e cosi?

scusa manda la PEC che è immediata, sei al limite non ti conviene rischiare.

Ricevuta offerta 25,90 sky+calcio+hd ,ho detto di richiamarmi, a questo punto sarebbe piú conveniente quella con la tv,sono indeciso sul da farsi

Ok grazie delle info. Oggi chiamata da 02 ma non ho potuto rispondere. Altra mail Sky per chiamare 337 ...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Chiamali, dagli 02 ricevi le proposte migliori. Occhio solo a farti spiegare bene tutti i vincoli, ti accorgi subito se dall'altra parte ti ritrovi un operatore poco preparato che pensa solo a farti accettare un'offerta il prima possibile

Ricevuta offerta 25,90 sky+calcio+hd ,ho detto di richiamarmi, a questo punto sarebbe piú conveniente quella con la tv,sono indeciso sul da farsi

Se i prezzi sono simili e non ti interessa perdere anzianità e SkyGo accetta il nuovo contratto con la TV, in alternativa parti con questa e poi potrai anche aggiungere altri pack a prezzi scontati, sempre se ti interessano ;)

Dopo aver ricevuto un'email (non sul decoder) in cui mi invitavano a chiamare per delle informazioni che dovevano darmi ..... ho chiamato e mi hanno solo comunicato che devo riconsegnare il decoder entro 60 giorni :D

Secondo me quella TV non vale nulla, poi se a uno proprio serve e la stava comprando avrebbe senso, altrimenti che senso ha?
Prendere una TV da mettere in bagno?
Presumo che orama tutti l'abbbiano sia in sala, cucina e anche in camera da letto..
Ho conosciuto solo una persona nella ma vita che si è messo un 40 pollici in bagno ...

In scadenza il 31/10 mi hanno appena fatto l'offerta con il tv philips 32'
Perdita di anzianità e SkyGo
Attivazione 79€
Sky TV + Famiglia + Sport + HD + MySkyHD 21,90€ per 12 mesi
Che faccio.... secondo voi è buona?
Ma sei sicuro di questi 21,90 ? Perché io vedo per il calcio 29,90

Se i prezzi sono simili e non ti interessa perdere anzianità e SkyGo accetta il nuovo contratto con la TV, in alternativa parti con questa e poi potrai anche aggiungere altri pack a prezzi scontati, sempre se ti interessano ;)
Grazie per la risposta ,il fatto é che ho letto che in reconnection stanno dando lo stesso pacchetto a 21,90

Non quello 02, ti parlo di numeri di call center che non possono ricevere chiamate in ingresso quindi è inutile scrivere il numero. Quello che hai scritto tu è il numero per i clienti x10, comunque buono per chi è cliente da molto tempo visto che risponde gente più preparata, ma le offerte migliori non si hanno da Sky a meno di miracoli

Grazie per la risposta ,il fatto é che ho letto che in reconnection stanno dando lo stesso pacchetto a 21,90

Andando da uno SS, si perde sempre anzianità e SkyGo, in ogni caso non è proprio scontato ricevere quella proposta, devi sempre comunicare il tuo codice cliente e vedere quale offerta è attivabile

Secondo me quella TV non vale nulla, poi se a uno proprio serve e la stava comprando avrebbe senso, altrimenti che senso ha?
Prendere una TV da mettere in bagno?
Presumo che orama tutti l'abbbiano sia in sala, cucina e anche in camera da letto..
Ho conosciuto solo una persona nella ma vita che si è messo un 40 pollici in bagno ...

Esatto, la promozione con la TV è buona se ti serve una TV con quelle caratteristiche. Che poi finché arriva va a finire che uno ha trovato altre soluzioni o ne fa tranquillamente a meno..

Non quello 02, ti parlo di numeri di call center che non possono ricevere chiamate in ingresso quindi è inutile scrivere il numero. Quello che hai scritto tu è il numero per i clienti x10, comunque buono per chi è cliente da molto tempo visto che risponde gente più preparata, ma le offerte migliori non si hanno da Sky a meno di miracoli

Io faccio sempre questo, allora posta quelli che dici tu .. inutile tenerli segreti.

Io faccio sempre questo, allora posta quelli che dici tu .. inutile tenerli segreti.

Ti ho scritto già, non me li sono neanche segnati poiché sono numeri ai quali non puoi chiamare, sono abilitati solo alle chiamate in uscita essendo call center che lavorano per Sky. Nel mio caso ho ricevuto un'email che rimandava ad una pagina in cui si inserivano i dati e si veniva richiamati da questi..

Andando da uno SS, si perde sempre anzianità e SkyGo, in ogni caso non è proprio scontato ricevere quella proposta, devi sempre comunicare il tuo codice cliente e vedere quale offerta è attivabile
Giustissimo, per quest sono indeciso e l offerta tv scade domani :)

Oppure l'sms a cui devi rispondere "ok". Confermo per quanto riguarda i call center, grazie Pier.

Retention conclusa oggi con SkyTV + HD + Famiglia + BoxSets + Cinema a 32,40 euro. Vincolo 12 mesi, mantengo lo SkyGO.:D
Domani vedo se dopo il reset nel "fai da te" mi aggiornano le promozioni per l'aggiunta di un pacchetto on-line o rimane sempre quella dei 10 euro per 8 mesi.:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso