Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno proposto skytv + sport a 19,90 piú famiglia a 2€ e HD a 2€ per un totale di 23,90. Rimangono tutti i servizi e contratto per 12 mesi. Mi sembra buona come offerta anzi pure troppo buona. Dove potrebbe stare la fregatura? La telefonata proveniva da uno 02xxxxx007
La cosa puzza e non poco.
Da quanto tempo sei al buio?
L'eventuale magagna potrebbe risiedere in qualche costo di attivazione "occulto" od in qualche vincolo contrattuale (ad es. se c'è anche il MySky di solito il vincolo è di 18 mesi, mentre magari le offerte sui pacchetti valgono per 12 mesi).
Il mio consiglio è di chiedere queste cose all'operatore, compreso se vi siano o meno costi di attivazione ecc: poi di registrare la chiamata e - se si è deciso di aderire - di interrompere la registrazione del contratto telefonico nel caso l'operatore (che parla a 100 all'ora!) ometta qualcuno dei dettagli promessi :evil5: o "biascichi" le parole in modo equivoco.
Un'alea di rischio rimane sempre:...ma chi non risica non rosica! :D

@red.devil
Dalla mia firma capisci che puoi ambire a qualcosa di meglio per la combinazione di tuo interesse.... :laughing7:

Andrò al buio a fine mese. Ieri avevo contattato direttamente il numero verde di sky e avevano fatto la stessa proposta ad eccezione della famiglia e dell'hd che andavano a prezzo pieno mentre con la telefonata di oggi sarebbero scontati di 7€mese

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

L'abbonamento mi scadeva il 30.11.16 e questo mese sarei andato a listino considerato che al 31.10 mi sono scadute le promozioni, così questo mese risparmio parecchio perché la promozione mi è partita da ieri
Sì ma pagherai a listino i giorni dal 2 al 30/11/16 o dal 2 al 30/11/17, in base alla promo attivata.

ragazzi. io ho accettato sky tv + cinema a 19,90 per 24 mesi senza costi di attivazione.
per il primo anno ho tutto il resto al 50 %. quindi abbonamento full (tv, cinema, famiglia, sport e calcio) con hd a 39,40. ho fatto registrazione. ho contrallato ed è tutto come da registazione. l'offerta è partita subito quindi non pago mese a listino.
ho perso extra e sky go, ma comunque più operatori e persone mi hanno confermato la perdita trattandosi di reconnection (ero al buio dal 01|11). dal 13 mese posso decidere di disdire famiglia, sport e calcio o tenere quel che voglio a prezzo di listino ed avrò sky go gratis. da 13 mese pagherei full con hd e sky go a 58,90. mi sembra una buona offerta ed ho accettato. dal 13 mese valuterò il da farsi.

Non vedo come possano sgarrare quando c'è una registrazione. Si certo a volte ci sono dei disguidi ma se è stato pattuito e registrato alla fine si chiarisce sempre. Io ho effettuato delle registrazioni e tutte le cose a mio favore che mi ero dimenticato è stata l'operatrice a menzionarle nella registrazione (alla fine non sono così disonesti dai...).
Per quanto riguarda A.Mad, stai bene solo con SkyTV e Cinema (per il secondo anno) è una buona offerta.

Ragazzi, ma quando si accettano le offerte tramite chiamata per telefono, l'operatore per legge deve fare comunque la registrazione ?
In caso affermativo, parla anche di vincoli temporali?
Ad esempio...... <<l'offerta vale per x mesi etc>>

Ciao a tutti, dieci giorni fa ho accettato una offerta di retention da parte di Sky: vincolo di 18 mesi, SkyTv+Famiglia a prezzo pieno, Pack Sport a 3.99 per 18 mesi, Hd scontato del 50% per i primi 12 mesi, inclusi servizi e skygo (mi ha confermato per tre volte che mi avrebbe attivato le funzioni di registrazione del decoder MySky ora inattive, con conseguente attivazione di On Demand).
Trascorrono nove giorni e vedo nel fai da te una somma diversa da quella pattuita (HD a prezzo pieno per tutta la durata del contratto), inoltre funzioni REC ancora non attivate, chiamo e l'operatore mi dice che nel sistema non risultano sconti sull'HD però nelle note c'è scritto qualcosa (cioè HD scontato e attivazione funzioni di registrazione), mi apre segnalazione al momento e mi dice che entro settimana prossima mi chiameranno.
Scrivo qui per chiedervi consiglio: come devo comportarmi? Mando lettera di recesso dato che sono ancora in tempo in modo tale da tutelarmi? O posso "fidarmi"? Mi dispiace doverlo dire ma in queste cose Sky perde di serietà, bisogna stare sempre attenti, sempre col fiato sul collo, altrimenti fanno ciò che vogliono, intanto già oggi han prelevato la mensilità (di somma errata) e quindi bisogna subire dei disagi che in realtà non ci dovrebbero essere.
Grazie per l'attenzione.

Aspetta fino all'ultimo giorno utile, fino a quel giorno contattali via fax, fai da te, PEC e chat, in caso di esito negativo invii il recesso.

In scadenza 01/12 fatta disdetta come ogni anno

Ho ricevuto una chiamata dallo 02 94326007 che mi offre :
euro 34.40 composto da 19.90 tv + 5 fam + 7.5 cin + 2 hd
attivazione 9.9 euro mantengo skygo e anzianità

Che dite son rimasto indietro c'è di meglio? Più che altro ci si puo' fidare non capisco una tantum di attivazione

Grazie per il consiglio, oggi ho telefonato di nuovo dopo richiesta via mail e ho trovato un bravissimo operatore che mi ha attivato subito le funzioni di registrazione e on demand, mi ha attivato anche box sets.
Inoltre mi è venuto incontro scontandomi il pacchetto famiglia del 50% (non ho voluto fare storie per i 50centesimi di differenza rispetto allo sconto originario).
Ha risolto al momento insomma. Bene cosí! Grazie mille!

Ciao ho inviato disdetta a sky dopo 15 anni, non ho mai inviato disdetta, ho pacchetto full+ multivision tramite connessione al la rete. Ho pagato prezzo pieno per molti anni.. secondo voi che offerta mi faranno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ho inviato disdetta a sky dopo 15 anni, non ho mai inviato disdetta, ho pacchetto full+ multivision tramite connessione al la rete. Ho pagato prezzo pieno per molti anni.. secondo voi che offerta mi faranno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impossibile saperlo, dunque poco sensato chiederlo! :eusa_wall:
Detto questo, la cosa buona è che senz'altro - in caso di retention o reconnection - spenderai di certo moooooolto meno di quanto fatto negli scorsi anni. :D
Ti consiglio di avere pazienza e di non farti prendere dalla smania.
Pensa al valore (in €/mese) che tu dai a Sky ed a quel punto saprai che tipo di offerte possono interessarti. :evil5:
Molti operatori dei call center fanno proprio una domanda del tipo: "ma lei quanto vorrebbe spendere?"
Chiaro che ad uno come te che ha sempre pagato a listino tenderanno ad offrire (almeno all'inizio) sconti ridicoli...

Ciao ragazzi...aiutatemi please!Vi spiego:
Sono in scadenza il 01/12 con questo abbonamento: TV+FAMIGLIA+SPORT+HD. Attualmente pago 29.90€ grazie ad alcune vecchie promo e dovrei passare a listino a 44€/mese. Cosa mi consigliate di fare per evitare di passare a listino pieno? Ho provato a chiamare il 199100400 e mi dicono che non ci sono offerte e che passerei a prezzo pieno. Davvero non ho soluzioni alternative o offerte interessanti? Ciò che mi interessa di più e il pacchetto SPORT ed eventualmente CALCIO. Ci sono link di offerte che farebbero al caso mio essendo già abbonato?
Aiutoooooooo :)))))

Offerta strana: avevo cinema family a listino , mi offrono TV 19 hd 2 e 15 € credito al mese prima fila, su extra ... 1 chiamato poi rifiuto email con un questionario

Dovevi spedire la disdetta a scadenza natural se ci tieni a ricevere le offerte, a meno che non togli i pack ora (te li tolgono minimo il 1/1/17) e in un secondo momento sperare nelle offerte.

eccomi ci siamo anche quest'anno ... scadenza 01/01/17 già inviata raccomandata .... attendiamo niussss :)

eccomi ci siamo anche quest'anno ... scadenza 01/01/17 già inviata raccomandata .... attendiamo niussss :)

Idem come te , disdetta mandata per adesso mi hanno richiamato 2 volte per dirmi che la disdetta era stata presa in carico e che dal 01/01 avevo 30 giorni per restituire gli apparati.
Io ho Sky TV + family+ cinema + calcio + HD a 38 euro mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso