Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
accettato full a 59 euro al mese, mantenendo sky go e anzianità, per un anno con vincolo di 1 anno. Non mi va di perdere tempo per tirare 12 13 euro al mese.
Al prossimo anno
Mi è arrivato un sms con la conferma di ricezione della disdetta e l'invito a chiamare un numero 800 entro sabato per avere tutti i dettagli.
Sapete se è solo per le modalità di riconsegna degli apparati o c'è altro?
Il 31 dicembre mi scadono le promo cinema al 50℅ di sconto e lo sport gratis 1 anno tramite facile.it, ho contattato il servizio clienti per staccare le 2 cose per poi poterle attivare con sconto il prossimo anno, mi hanno detto che per i primi 3'mesi c'è una clausola che per forza devo pagare il prezzo pieno e non posso avere sconti sui 2 pacchetti, è vero?
Infatti la mando mi hanno rotto con queste regole si perdono un cliente da 15 anni.
Mandare disdetta conviene sempre. Al limite ti riabboni con altro nominativo. Mai pagato prezzo pieno, forse i primi tempi quando c'erano i minipack
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ad uno serve skygo purtroppo questo giochino non funziona. anche se si diceva che volevano mettere sky go a pagamento anche per i clienti prima di un anno boh
Hai accettato retention e perso anzianità?Scusate il ritardo, volevo informarvi circa la proposta che ho accettato circa 3 settimane fa.
Ero in retention con scadenza a fine ottobre, una decina di giorni prima della scadenza – dopo varie proposte da Call Center rifiutate - in seguito a sms ricevuto ho chiamato il nr verde ed ho accettato la seguente proposta di “riattivazione” per 24 mesi, con una tantum di 9 € (anziché 79).
Abbonamento a SkyTV + 2 Pack +HD + MySkyHD e servizi on demand. Condizioni: 1 pack gratis per 24 mesi, l’altro pack con sconto del 50% per 12 mesi, HD a 2 euro per 12 mesi.
Canone medio primo anno di 29,40 €, canone medio secondo anno di 40,90.
Canone medio sui 24 mesi di 35,5 € (compresa una tantum di riattivazione). Sconto rispetto al listino del 35%.
Persi: anzianità, Extra e SkyGo (almeno per il primo anno).
Avrei potuto ottenere di più, ma stavolta non avevo voglia di sbattimenti e perdite di tempo.
Non so se possa servire per chi è in retention a novembre …
Grazie a tutti !
Ci risentiamo tra poco meno di 2 anni, immagino in un contesto competitivo (Vivendi ?) diverso e spero più favorevole.
Che numero?Scusate il ritardo, volevo informarvi circa la proposta che ho accettato circa 3 settimane fa.
Ero in retention con scadenza a fine ottobre, una decina di giorni prima della scadenza – dopo varie proposte da Call Center rifiutate - in seguito a sms ricevuto ho chiamato il nr verde ed ho accettato la seguente proposta di “riattivazione” per 24 mesi, con una tantum di 9 € (anziché 79).
Abbonamento a SkyTV + 2 Pack +HD + MySkyHD e servizi on demand. Condizioni: 1 pack gratis per 24 mesi, l’altro pack con sconto del 50% per 12 mesi, HD a 2 euro per 12 mesi.
Canone medio primo anno di 29,40 €, canone medio secondo anno di 40,90.
Canone medio sui 24 mesi di 35,5 € (compresa una tantum di riattivazione). Sconto rispetto al listino del 35%.
Persi: anzianità, Extra e SkyGo (almeno per il primo anno).
Avrei potuto ottenere di più, ma stavolta non avevo voglia di sbattimenti e perdite di tempo.
Non so se possa servire per chi è in retention a novembre …
Grazie a tutti !
Ci risentiamo tra poco meno di 2 anni, immagino in un contesto competitivo (Vivendi ?) diverso e spero più favorevole.
Hai ragione: proporre a un abbonato (ancora per 10 giorni) la "riattivazione" come nuovo sembra un controsenso. Non so cosa gli venga in tasca.Hai accettato retention e perso anzianità?
Pure questa si sono inventati...
Che numero?