Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accettato full a 59 euro al mese, mantenendo sky go e anzianità, per un anno con vincolo di 1 anno. non mi va di perdere tempo per tirare 12 13 euro al mese.

al prossimo anno

Mi è arrivato un sms con la conferma di ricezione della disdetta e l'invito a chiamare un numero 800 entro sabato per avere tutti i dettagli.
Sapete se è solo per le modalità di riconsegna degli apparati o c'è altro?

Mi è arrivato un sms con la conferma di ricezione della disdetta e l'invito a chiamare un numero 800 entro sabato per avere tutti i dettagli.
Sapete se è solo per le modalità di riconsegna degli apparati o c'è altro?

idem per me.
sono ufficialmente anche questo anno in retention. inutil chiamare, ma temo anche inutile rispondere. quel poco di decente lo offriranno a ridosso della scadenza, ma meglio andare in reconnection, dopo l'1/1

Punto ad avere sky+sport+calcio+hd sotto i 30 euro. sarà una lotta anche questo anno :)

Buonasera, in scadenza a fine mese mi hanno proposto tv+famiglia+hd+sport+calcio a 37.9
Non mi sembra male, è più o meno quello che pago già, c'è di meglio aspettando?

In scadenza al 30 novembre.
Ho Sky+cinema+hd+skygo a 25,90
Mi propongono di mantenere tutto invariato (anche skygo) con uno sconto di 14 euro per 12 mesi exit fee.
Andrei a pagare, secondo l'operatrice, 26,90 al mese.
Che mi consigliate?
Cosa è exit fee?
Grazie

Il 31 dicembre mi scadono le promo cinema al 50℅ di sconto e lo sport gratis 1 anno tramite facile.it, ho contattato il servizio clienti per staccare le 2 cose per poi poterle attivare con sconto il prossimo anno, mi hanno detto che per i primi 3'mesi c'è una clausola che per forza devo pagare il prezzo pieno e non posso avere sconti sui 2 pacchetti, è vero?

Il 31 dicembre mi scadono le promo cinema al 50℅ di sconto e lo sport gratis 1 anno tramite facile.it, ho contattato il servizio clienti per staccare le 2 cose per poi poterle attivare con sconto il prossimo anno, mi hanno detto che per i primi 3'mesi c'è una clausola che per forza devo pagare il prezzo pieno e non posso avere sconti sui 2 pacchetti, è vero?

Si, c'è il blocco sulle promozioni. Facevi prima a mandare disdetta con raccomandata o pec.

Infatti la mando mi hanno rotto con queste regole si perdono un cliente da 15 anni.

Mandare disdetta conviene sempre. Al limite ti riabboni con altro nominativo. Mai pagato prezzo pieno, forse i primi tempi quando c'erano i minipack

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mandare disdetta conviene sempre. Al limite ti riabboni con altro nominativo. Mai pagato prezzo pieno, forse i primi tempi quando c'erano i minipack

se ad uno serve skygo purtroppo questo giochino non funziona. anche se si diceva che volevano mettere sky go a pagamento anche per i clienti prima di un anno boh

se ad uno serve skygo purtroppo questo giochino non funziona. anche se si diceva che volevano mettere sky go a pagamento anche per i clienti prima di un anno boh

Te lo confermo. Costa 5 euro al mese in più. Io già mi trovo skygo disabilitato da dicembre scorso e volendo potrei abilitarlo pagando il sovrapprezzo.

Ricevuta altra offerta e chiedo a voi se è possibile perché la ragazza più che proporre ha vomitato una valanga di parole ed io non mi sono fidato della sua preparazione visto che spesso l'ho interrotta e lei ha risposto "ah si è vero "
Allora:
Skytv 19,90
Famiglia 2
Cinema 0 ( sconto 24 mesi)
Sport 7 ( sconto 50% 12 mesi)
HD 6
Tot34,90
Una tantum 9 euro per sconto pack 24 mesi
Una tantum 9 euro per sconto pack 50% 12 mesi

Vi risulta?
A sembra strano si debbano pagare 2 una tantum mi sa tanto di due offerte non combinabili tra loro.

Scusate il ritardo, volevo informarvi circa la proposta che ho accettato circa 3 settimane fa.
Ero in retention con scadenza a fine ottobre, una decina di giorni prima della scadenza – dopo varie proposte da Call Center rifiutate - in seguito a sms ricevuto ho chiamato il nr verde ed ho accettato la seguente proposta di “riattivazione” per 24 mesi, con una tantum di 9 € (anziché 79).
Abbonamento a SkyTV + 2 Pack +HD + MySkyHD e servizi on demand. Condizioni: 1 pack gratis per 24 mesi, l’altro pack con sconto del 50% per 12 mesi, HD a 2 euro per 12 mesi.
Canone medio primo anno di 29,40 €, canone medio secondo anno di 40,90.
Canone medio sui 24 mesi di 35,5 € (compresa una tantum di riattivazione). Sconto rispetto al listino del 35%.
Persi: anzianità, Extra e SkyGo (almeno per il primo anno).

Avrei potuto ottenere di più, ma stavolta non avevo voglia di sbattimenti e perdite di tempo.
Non so se possa servire per chi è in retention a novembre …
Grazie a tutti !
Ci risentiamo tra poco meno di 2 anni, immagino in un contesto competitivo (Vivendi ?) diverso e spero più favorevole.

Scusate il ritardo, volevo informarvi circa la proposta che ho accettato circa 3 settimane fa.
Ero in retention con scadenza a fine ottobre, una decina di giorni prima della scadenza – dopo varie proposte da Call Center rifiutate - in seguito a sms ricevuto ho chiamato il nr verde ed ho accettato la seguente proposta di “riattivazione” per 24 mesi, con una tantum di 9 € (anziché 79).
Abbonamento a SkyTV + 2 Pack +HD + MySkyHD e servizi on demand. Condizioni: 1 pack gratis per 24 mesi, l’altro pack con sconto del 50% per 12 mesi, HD a 2 euro per 12 mesi.
Canone medio sui 24 mesi di 35,5 € (compresa una tantum di riattivazione). Sconto rispetto al listino del 35%.

Avrei potuto ottenere di più, ma stavolta non avevo voglia di sbattimenti e perdite di tempo.
Grazie a tutti !
Ci risentiamo tra poco meno di 2 anni, immagino in un contesto competitivo (Vivendi ?) diverso e spero più favorevole.
Hai accettato retention e perso anzianità?
Pure questa si sono inventati...

Grazie a tutti !
Che numero?

Hai accettato retention e perso anzianità?
Pure questa si sono inventati...
Hai ragione: proporre a un abbonato (ancora per 10 giorni) la "riattivazione" come nuovo sembra un controsenso. Non so cosa gli venga in tasca.
A me invece interessava mantenere MySkyHD e i servizi on demand. Per quel che conta l'anzianità ...

In scadenza al 31/12, sono stato contattato oggi e mi è stato proposto di ritirare la disdetta e di rinnovare per un altro anno a queste condizioni:
SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 30,90 per 12 mesi, mantenendo anzianità e servizi e senza alcuna spesa di lavorazione/riattivazione.
In pratica viene scontato interamente il pacco calcio, togliendo 14 euro dal prezzo di listino (19,90 + 5 + 14 + 6 - 14).

Mi sembra una buona offerta, voi che dite?

Ho anche chiesto se togliendo CINEMA dall'attuale abbonamento mi comporta il blocco dei 3 mesi, mi richiamano oggi per confermare il tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso