Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l'aggiornamento.
Certo che è quantomeno singolare che si dedichi agli abbonati un apposito numero per attivare un'offerta, per poi dir loro che tanto a quella promo non hanno diritto!
Peccato xkè la promo è finalmente un VERO sconto 50%, anche su SkyTv.
Valuterò anch'io di fare un nuovo contratto, anche se:
1) mi secca sganciare 79€ di attivazione
2) NON voglio il MySky (e nella griglia di personalizzazione non c'è modo di scegliere il Dec SkyHD standard)

Se clicchi sul myskyhd ti fa scegliere il decoder skyhd standard a 49€ ;)

Certo che è quantomeno singolare che si dedichi agli abbonati un apposito numero per attivare un'offerta, per poi dir loro che tanto a quella promo non hanno diritto!
2) NON voglio il MySky (e nella griglia di personalizzazione non c'è modo di scegliere il Dec SkyHD standard)

Se clicchi sul myskyhd ti fa scegliere il decoder skyhd standard a 49€ ;)
Vero! Allora la cosa si fa moooolto interessante.

buongiorno, ho visto l'offerta per il Black Friday con tutti i pack scontati al 50%, e c'è la possibilità di usufruire anche se si è già abbonati... ad esempio lo potrei fare pure io che sono in scadenza al 29/1/17?

Anche se l'abbonamento mi scade il 1 gennaio 2017, vorrei aderire all'offerta del black friday con TV sport e calcio.. come potrei fare? Ho speranze di spuntarla?
Qualora ci riuscissi, l'abbinamento il prossimo anno scadrebbe il 30 novembre oppure il 31 dicembre 2017?

Anche se l'abbonamento mi scade il 1 gennaio 2017, vorrei aderire all'offerta del black friday con TV sport e calcio.. come potrei fare? Ho speranze di spuntarla?
Qualora ci riuscissi, l'abbinamento il prossimo anno scadrebbe il 30 novembre oppure il 31 dicembre 2017?

Un collega ha chiamato come già abbonato. Gli hanno offerto 4 mesi al 50% per i pacchetti non ancora attivi sull'abbonamento....

Quest'anno ho la scadenza al 1/2. Oggi mando disdetta.

Ieri sono entrato in chat tanto per dalla pagina della disdetta. Sono arrivate le offerte (rifiutate) già da lì.
1. Tv + Famiglia + Sport + Calcio senza servizi e HD a 29€ al mese per 2 anni.
2. Calcio a 4.90 per 6 mesi.

Un collega ha chiamato come già abbonato. Gli hanno offerto 4 mesi al 50% per i pacchetti non ancora attivi sull'abbonamento....
Pare che le offerte siano varie x gli abbonati. A mio fratello hanno offerto 50% di sconto per 12 mesi con 79€ di attivazione e perdendo l'anzianità

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

iniziamo bene..

Manuela: Ciao sono Manuela. Benvenuto nella chat di supporto alla stipula di un nuovo abbonamento on line!
Se hai già effettuato una richiesta o sei già cliente puoi entrare nell'area fai da te o contattare il numero 199 100 400.
Se vuoi procedere con la richiesta di abbonamento on line sono a tua disposizione.
Io: salve, sono in scadenza il 31/12, volevo aderire all'offerta del black friday. come posso fare?
Manuela: buongiorno, hai visto il messaggio iniziale?
Io: già diamo del tu?
Manuela: si, la chat è un canale confidenziale
Io: ci sono i modi
Manuela: perdonami , ti ho semplicemente richiesto se avevi visto il messaggio iniziale4
Io: ho già fatto entrambe le cose
Io: e volevo aderire a questa promozione
Manuela: capisco, la chat è un supporto alla compilazione per nuove sottoscrizioni , quindi nel tuo caso sarà possibile procedere se desideri avere 2 abbonamenti
Io: in che senso 2 abbonamenti?
Manuela: mi dicevi di essere già abbonato , quindi se desideri sottoscrivere un secondo abbonamento potrai procedere alla compilazione
Io: ma se sono già cliente perché dovrei sottoscrivere un nuovo abbonamento
Manuela: se sei un già cliente non dovresti neanche accedere alla chat come indicato dal messaggio iniziale
Manuela: ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Io: è proprio una maleducata!

e poi l'ho appesa :badgrin: che schifo di gente lavora dietro sky comunque.. l'educazione oramai è come optional :doubt:

li ho chiamati per l'offerta del black friday del 50% per chi è già cliente, in poche parole puoi avere solo 2 pacchetti, il terzo anche a listino non puoi metterlo e perdi gli sconti fruiti prima ( io avevo 5 euro per 18 mesi ad esempio mi ha detto), l'anzianità ed extra..attivazione 80 euro, direi un pacco nel complesso

iniziamo bene..

Manuela: Ciao sono Manuela. Benvenuto nella chat di supporto alla stipula di un nuovo abbonamento on line!
Se hai già effettuato una richiesta o sei già cliente puoi entrare nell'area fai da te o contattare il numero 199 100 400.
Se vuoi procedere con la richiesta di abbonamento on line sono a tua disposizione.
Io: salve, sono in scadenza il 31/12, volevo aderire all'offerta del black friday. come posso fare?
Manuela: buongiorno, hai visto il messaggio iniziale?
Io: già diamo del tu?
Manuela: si, la chat è un canale confidenziale
Io: ci sono i modi
Manuela: perdonami , ti ho semplicemente richiesto se avevi visto il messaggio iniziale4
Io: ho già fatto entrambe le cose
Io: e volevo aderire a questa promozione
Manuela: capisco, la chat è un supporto alla compilazione per nuove sottoscrizioni , quindi nel tuo caso sarà possibile procedere se desideri avere 2 abbonamenti
Io: in che senso 2 abbonamenti?
Manuela: mi dicevi di essere già abbonato , quindi se desideri sottoscrivere un secondo abbonamento potrai procedere alla compilazione
Io: ma se sono già cliente perché dovrei sottoscrivere un nuovo abbonamento
Manuela: se sei un già cliente non dovresti neanche accedere alla chat come indicato dal messaggio iniziale
Manuela: ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Io: è proprio una maleducata!

e poi l'ho appesa :badgrin: che schifo di gente lavora dietro sky comunque.. l'educazione oramai è come optional :doubt:

Beh, dai, l'hai presa in po' troppo di punta! :badgrin:
Bastava dirle: guarda, sono già cliente e non voglio chiamare un 199 per sentirmi dire cose che puoi dirmi anche tu!
A parte questo, pare di capire che il Black Friday per gente già abbonata non sia poi cos' black!

In scadenza anch'io al 31/12.. Ho inviato raccomandata il 21/11 e mi risulta consegnata ieri 24/11!

Qualcuno sa se il vincolo di durata della promo Black Friday è di 12 mesi (pari al periodo di promozione) ??

non trovo le note legali della promozione da nessuna parte

Ciao a tutti..
in scadenza a fine mese,
provengo da un full più tutti i servizi,extra,skygo,hd a 39.50€ ottenuto in reconnection l'anno scorso
Mi hanno chiamato dallo 0294326002 offrendomi X12mesi le due seguenti composizioni
Full+HD+tutti i servizi senza perdere anzianità ne ulteriori costi aggiuntivi a 52.90€
oppure
SkyTv+Famiglia+2pack+HD sempre con tutti i servizi senza perdere anzianità ne costi aggiuntivi a 42.90€

Sono tentato anche perchè sulla seconda promozione mi regalerebbe il pack mancante(in questo caso opterei per sport)per 2 mesi..
Che ne pensate??
Ciao

Ultima modifica:
ciao a tutti,
sono cliente SKY con 17 anni di anzianità.
Negli anni passati, più o meno, ho sempre cercato ed ottenuto qualche promozione.

Adesso, finiti tutti gli sconti, mi ritrovo a pagare a prezzo pieno i pack Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport e Sky Calcio (più di 100€ a bimestre). Ho attivo SkyGO, ma non ho HD nè MySKy.

Ho provato a contattarli dal loro sito tramite chat (nella sezione Disdetta), ma l'operatrice mi ha gentilmente detto che non ci sono sconti al momento per il mio abbonamento. L'unica cosa che mi ha proposto è uno sconto di 15€/mese a fronte di un pagamento una tantum di 79€. Si tratta di 101€ risparmiati in un anno.

Cosa mi consigliate di fare??? Invio il modulo di disdetta tramite PEC, sperando in qualcosa di meglio, oppure accetto questi 101€ di sconto???

Qualche consiglio???

Ciao a tutti..
in scadenza a fine mese,
provengo da un full più tutti i servizi,extra,skygo,hd a 39.50€ ottenuto in reconnection l'anno scorso
Mi hanno chiamato dallo 0294326002 offrendomi X12mesi le due seguenti composizioni
Full+HD+tutti i servizi senza perdere anzianità ne ulteriori costi aggiuntivi a 52.90€
oppure
SkyTv+Famiglia+2pack+HD sempre con tutti i servizi senza perdere anzianità ne costi aggiuntivi a 42.90€

Sono tentato anche perchè sulla seconda promozione mi regalerebbe il pack mancante(in questo caso opterei per sport)per 2 mesi..
Che ne pensate??
Ciao

Penso che ti conviene, se dovresti fare un nuovo abbonamento ora con la promozione black friday (penso la migliore al momento) avresti:

SkyTv+Famiglia+2pack+HD+SkyGo Plus a 34,95 +79 euro istallazione = 41,50

@ ilpaladino
Hai per caso chiesto quanto sarebbe costato aggiungere un pack alla tua combinazione?

Solo a listino , poteva attivare solo su un pack a scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Black Friday per chi è cliente in disdetta

Ho chiamato lo 028340, chiedendo di poter aderire alla promo del Black Friday in veste di cliente Sky che andrà al buio il 30-11.
L'operatrice ha verificato, con esito positivo, che tale promo fosse attivabile sul mio contratto, dopodiché mi ha detto che sarei stato ricontattato da Sky entro 24h x perfezionare il tutto.
Su mia specifica richiesta ha chiarito che:
1) il nuovo contratto entrerà in forza il giorno della effettiva adesione (ad es. domani) e sostituirà quello attualmente in esaurimento;
2) c'è un costo di attivazione di 79€. Quando le ho fatto presente che non ho (né voglio) il MySky e che - per i nuovi clienti che vogliano il semplice dec HD - il costo di attivazione previsto dalla promo è di 49€ (e non 79) la ragazza ha ribadito che ci saranno 79€ da pagare :eusa_wall:.
Non mi ha dato l'impressione di saperne molto e quindi le ho solo detto che queste domande le farò a chi mi ricontatterà entro domani.
Così a naso, mi aspetto qualche magagna :5eek: ma staremo a vedere.
Seguiranno aggiornamenti quanto sarò ricontattato.

offerta appena ricevuta in chat :

****: puoi avere uno sconto di 21€ al mese per 12 mesi, pagando un costo di attivazione di 79€
****: che viene scontato a 39€
****: praticamente pagheresti 38,90€
****: invece di 59,90€
****: pagando 39€ iniziali
Tu: mantenendo skygo e anzianita
****: questi servizi vengono congelati per tutta la durata della promozione, in quanto praticamente è come se si tornasse ad essere nuovi clienti per 1 anno
****: recuperando tutto al ternine dei 12 mesi
****: sia extra che skygo
Tu: quindi sarebbe come fare un abbonamento nuovo
****: si ma con sconto sull'attivazione
****: che invece di 79€ sarebbe di 39€

composizione tv fam cin sport hd

Ultima modifica:
offerta appena ricevuta in chat :

****: puoi avere uno sconto di 21€ al mese per 12 mesi, pagando un costo di attivazione di 79€
****: che viene scontato a 39€
****: praticamente pagheresti 38,90€
****: invece di 59,90€
****: pagando 39€ iniziali
Tu: mantenendo skygo e anzianita
****: questi servizi vengono congelati per tutta la durata della promozione, in quanto praticamente è come se si tornasse ad essere nuovi clienti per 1 anno
****: recuperando tutto al ternine dei 12 mesi
****: sia extra che skygo
Tu: quindi sarebbe come fare un abbonamento nuovo
****: si ma con sconto sull'attivazione
****: che invece di 79€ sarebbe di 39€
scusa con quale composizione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso