Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il numero è 0294326001? Nel mio topic ho solo questi

0294326000 (In retention, Sky TV+Cinema+Calcio+HD a € 39,90 per 36 mesi, con attivazione 9€. Tutti i pack Sky a € 49/mese per 24 mesi. Post del 20/1/2016. Tutti i pack Sky a € 49/mese per 12 mesi oppure Sky TV+Famiglia+2 pack+HD a € 34,50/mese per 12 mesi. Post 23/12/2015

_0294326002 (In retention, Sky TV+Famiglia (€ 2)+HD(€ 2)+Sport gratis+2 mesi gratis di Calcio e Cinema(+€ 10,08 una tantum per "variazione contrattuale") per 12 mesi a € 23,90/mese. Post del 21/11/16)

_0294326003 (In reconnection, Sky TV+Sport+HD a € 25,90/mese per 36 mesi. Post del 01/2/2016)

_0294326006 (In retention Sky TV+Cinema+Calcio a € 34,90/mese per 24 mesi. Post del 14/3/16)

_0294326007 (In retention, Sky TV+Cinema+Sport+Famiglia+HD a € 45/mese per 24 mesi, attivazione € 59. Post del 17/11/16)

_0294326008 mini abbonamento a € 5/mese. Post 30/10/2015

Brevemente facevi un nuovo abbonamento a tuo nome con grossi sconti come nuovo cliente, sky vedeva che avevi già un abbonamento attivo, e ti allineava abbonamento con quello nuovo ;-)

Ma in tutto questo io conservo anzianità e servizi?
Il codice cliente sará lo stesso?

Ciao a tutti.

Ho fatto disdetta abbonamento Homepack Sky/Fastweb in scadenza 31/12.
Sono abbonato a Sky da 15 anni Fastsweb circa 8 anni.
Mi ha già contattato Sky chiedendomi il motivo della disdetta e l'operatore mi ha confermato che come da mia richiesta mi disattiveranno abbonamento a fine mese. Ho Sky base + Cinema + Sport + Calcio + HD, Skygo e On demand.
Oggi ho provato a connettermi al servizio EXTRA sul sito Sky ed è sospeso !!!
Secondo Voi avrò retention o mi lascieranno scadere il contratto ?
Grazie infinite,
Max

accettata ieri sera retention .... tv famiglia sport e hd a 26,89 (sport scadenza 31/12/2017) una tantum 10,08 mantenuta anzianità e skygo .... il fai da te non risulta ancora aggiornato però

accettata ieri sera retention .... tv famiglia sport e hd a 26,89 (sport scadenza 31/12/2017) una tantum 10,08 mantenuta anzianità e skygo .... il fai da te non risulta ancora aggiornato però

Ha delle offerte scontate nel fai da te per cinema e calcio oppure sono solo a listino?

Ciao a tutti.

Ho fatto disdetta abbonamento Homepack Sky/Fastweb in scadenza 31/12.
Sono abbonato a Sky da 15 anni Fastsweb circa 8 anni.
Mi ha già contattato Sky chiedendomi il motivo della disdetta e l'operatore mi ha confermato che come da mia richiesta mi disattiveranno abbonamento a fine mese. Ho Sky base + Cinema + Sport + Calcio + HD, Skygo e On demand.
Oggi ho provato a connettermi al servizio EXTRA sul sito Sky ed è sospeso !!!
Secondo Voi avrò retention o mi lascieranno scadere il contratto ?
Grazie infinite,
Max
E non trovi qualcosa più economico di Fastweb?
Passerò a Tim, ma volevo sapere se posso aspettarmi proposte di retention o meno x SKY.

Ultima modifica:
Infatti, io affrontavo solo il discorso Fastweb. Cosa sceglierai con TIM? Attento ai costi di attivazione alti, specie se paghi col bollettino.

Per Sky prova col fake.

Ti hanno chiamato da quale numero? Era la prima chiamata?
A me per ora solo offerte con attivazione a 79 euro, ovviamente rifiutate.
Aspetto verso fine mese.

Infatti, io affrontavo solo il discorso Fastweb. Cosa sceglierai con TIM? Attento ai costi di attivazione alti, specie se paghi col bollettino.

Per Sky prova col fake.

Pensavo di fare fibra + mobile + casa. Ma è il fatto che nn fi facciano retention Sky che mi ha stupito. Sinceramente è Fastweb che voglio mollare, nn SKY...

Ultima modifica:
Perché con la promo 3X2 di TIM pagherai meno se mantieni Fastweb e attivando una SIM Fastweb o qualsiasi altre offerta mobile? Che piano hai con Fastweb e quanto paghi? Quanti minuti e GB ti servono da cellulare?
Hai controllato con TIM quanto andrai a pagare per i costi di attivazione in 48 mesi? Da un minimo di € 187 a un massimo di € 236 con incluso il modem in garanzia finché si mantiene l'offerta.

Io ho accettato la seguente offerta:

SKY TV + HD + Famiglia + Calcio + Box Set 29,90 x 12 mesi
Cinema 3,99 x 12 mesi + 49 euro di attivazione interamente scontati
Attivazione 79, no SKY Go ed Extra che non mi interessavano

Totale 33,80 (+ 6,5 circa dell'attivazione)

Magari si poteva fare di più ma non avevo voglia di perderci altro tempo per limare qualche euro .. alla fine erano le cose che mi interessavano.

Fai da Te aggiornato in maniera corretta, mancava solo il Box Set ma ho chiamato e me lo hanno aggiunto subito.

Magari si poteva fare di più ma non avevo voglia di perderci altro tempo per limare qualche euro .. alla fine erano le cose che mi interessavano.

Fai da Te aggiornato in maniera corretta, mancava solo il Box Set ma ho chiamato e me lo hanno aggiunto subito.
già è più interessante delle altre. Ti hanno chiamato loro? Provenivi da altra ret/rec?

Ti hanno chiamato da quale numero? Era la prima chiamata?
A me per ora solo offerte con attivazione a 79 euro, ovviamente rifiutate.
Aspetto verso fine mese.

il numero era 0294326002 .. era la seconda chiamata, rispetto alla prima è cambiata l'una-tantum prima di 49,90 ora di 10,08 e il mantenimento di skygo ed extra

già è più interessante delle altre. Ti hanno chiamato loro? Provenivi da altra ret/rec?

Mi hanno chiamato loro (0294326002), era la prima ret. perchè ho attivato l'abbonamento lo scorso anno.
Avevo già rifiutato qualche offerta in chat e da altre chiamate.
Partivo da
SKY TV + HD + famiglia + calcio a 29,90

Inizialmente mi ha detto che poteva al massimo farmi 7euro di sconto al mese sul calcio. Ho insisto un pò chiedendo anche il cinema a 3,99 e alla fine mi ha fatto l'offerta nuovi clienti
SKY TV + HD + famiglia + calcio + box set a 29,90 con 79 di attivazione
e aggiunto il cinema a 3,99

Sul timbro che data di ricezione c'è? Dal sito delle Poste si può controllare il tracking? Le date dovrebbero coincidere. La raccomandata e/o la PEC deve arrivare massimo entro 30 giorni dalla data di scadenza del contratto, altrimenti paghi un mese in più.

infatti data ricezione 6 dicembre, ben 7 giorni lavorativi ci ha messo la raccomandata mentre sul sito poste c'è scritto consegna tra 4 e 6 giorni.

Mi hanno chiamato loro (0294326002), era la prima ret. perchè ho attivato l'abbonamento lo scorso anno.
Avevo già rifiutato qualche offerta in chat e da altre chiamate.
Partivo da
SKY TV + HD + famiglia + calcio a 29,90

Inizialmente mi ha detto che poteva al massimo farmi 7euro di sconto al mese sul calcio. Ho insisto un pò chiedendo anche il cinema a 3,99 e alla fine mi ha fatto l'offerta nuovi clienti
SKY TV + HD + famiglia + calcio + box set a 29,90 con 79 di attivazione
e aggiunto il cinema a 3,99
Se ho fatto bene i conti pagherai una media mensile sino al 31/12/17 di € 44,70, ho incluso anche il costo di attivazione di € 79 e la pro-rata.

Mi fai capire i costi di attivazione che hai pgato, il giorno di attivazione e la combinazione definitiva scelta?

Ultima modifica:

33,80 + 6,50 = 40,30 mensili.

Personalmente punto a stare intorno ai 25 euro, con un solo pack ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso