Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il numero era 0294326002 .. era la seconda chiamata, rispetto alla prima è cambiata l'una-tantum prima di 49,90 ora di 10,08 e il mantenimento di skygo ed extra

Pure a me hanno chiamato da quel numero ho risposto ma mi hanno riattaccato, attendo la prossima... ;)

ma è normale che il faidate riporti ancora scadenza 01/01/2017 ? (retention accettata sabato)

Mi hanno riattivato la possibilità di giocare con extra (che in disdetta era stata disabilitata) e le "offerte per te" ... ma la data scadenza è ancora quella vecchia .... :eusa_think:

Se ho fatto bene i conti pagherai una media mensile sino al 31/12/17 di € 44,70, ho incluso anche il costo di attivazione di € 79 e la pro-rata.

Mi fai capire i costi di attivazione che hai pgato, il giorno di attivazione e la combinazione definitiva scelta?

Ho già scritto tutto ...

SKY TV + HD + Famiglia + Box Set + Calcio + Cinema -> 33,80
Attivazione 79

Il discorso della prorata, giusto o sbagliato che sia il mio ragionamento, non lo considero perchè dipenderà da cosa farò il prossimo anno. Avrà senso solo se accetterò una nuova retention a fine mese altrimenti verrà "mangiato" dalla nuova offerta. Ad esempio già quest anno per la prorata avrei pagato 40€ questo mese invece di 29,90 visto che il contratto mi scadeva il 5/12 ma avendo accettato nuova offerta il 10 mi aspetto di trovare il ricalcolo come già successo in passato visto che dicembre a questo punto diventa un mix di 3 configurazioni diverse ...
Ripeto probabilmente aspettando di arrivare più verso fine mese avrei potuto limare qualcosa o forse no .. ma sinceramente tra lavoro e altre cose non avevo voglia di avere anche il "pensiero" di SKY da rinnovare.

Una curiosita', secondo voi mi offriranno a febbraio (sono i n scadenza fine Gennaio 2017) qualcosa di decente? In pratica io pago attualmente con vari sconti promozionali 32 euro mensili, x un SKY TV - Sport - e HD, a tutto cio' vorrei aggiungere il calcio! Riusciro' a spuntarla allo stesso prezzo? Il vostro parere di esperti in materia è sicuramente di aiuto x me.. Grazie

Attuale pacchetto:
SKY HD + CALCIO + CINEMA + FAMIGLIA +ON DEMAND da un anno, pagato 79 di attivazione, poi 35,90 al mese tranne ultimi due mesi poichè scadono certi sconti.
Sono in scadenza l'1/02/2017, in procinto di mandare disdetta.
In chat mi hanno proposto due cose:
1) skytv+calcio +cienma senza HD e senza anzianità a 39.90€ al mese per 12 mesi
2) SKYTV+FAMIGLIA+HD = 21.90€ + primo pacchetto 8€ e gli altri a prezzo di listino, con attivazione 79€, promo valida per 12 mesi
Cosa mi consigliate? Procedo con la raccomandata? Riprovo in chat?
Grazie

Oggi mi hanno chiamato a seguito della disdetta di qualche giorno fa.
Mi hanno proposto di mantenere quello che ho a 44,90 al mese per 12 mesi con attivazione di 9 euro. Cosa mi consigliate?
Grazie!!

Mi hanno proposto di mantenere quello che ho a 44,90 al mese per 12 mesi con attivazione di 9 euro. Cosa mi consigliate?
Grazie!!
Scadenza 01/02/2017...
É troppo presto per ottenere buone proposte.

Ragazzi, ma se in seguito a disdetta (mandata a fine novembre con scadenza 31/12/16) l'unico operatore che si è fatto vivo, lo ha fatto solo per chiedermi il motivo e per dirmi che avrebbe processato come chiuso a fine anno, mi devo preoccupare ? Sky da 15 anni, tutti i pacchetti con in più homepage Fastweb (disdetto anche quello).
Grazie !!!

Ragazzi, ma se in seguito a disdetta (mandata a fine novembre con scadenza 31/12/16) l'unico operatore che si è fatto vivo, lo ha fatto solo per chiedermi il motivo e per dirmi che avrebbe processato come chiuso a fine anno, mi devo preoccupare ? Sky da 15 anni, tutti i pacchetti con in più homepage Fastweb (disdetto anche quello).
Grazie !!!

No, vedrai che uscirà qualche offerta, male che va ci sono sempre i sky service.

bene fai da te aggiornato ... tutto ok ...più che soddisfatto .. a risentirci il prossimo anno :)

Ciao a tutti,
pacchetti skytv+sky famiglia+sport+hd
disdetta inviata con scdenza contratto il 28/02/2017(l'ultimo mese lo pagherei a listino visto che ho sottoscritto il 02/02/2016)
Ieri mi hanno contattato proponendomi:
sky tv +sky famiglia+ sky sport(scadenza 31/12/2017)+hd e on demand a 27,90+49 euro attivazione interamente scontato
Cosa ne pensate?accetto?
Grazie

Ciao a tutti,
pacchetti skytv+sky famiglia+sport+hd
disdetta inviata con scdenza contratto il 28/02/2017(l'ultimo mese lo pagherei a listino visto che ho sottoscritto il 02/02/2016)
Ieri mi hanno contattato proponendomi:
sky tv +sky famiglia+ sky sport(scadenza 31/12/2017)+hd e on demand a 27,90+49 euro attivazione interamente scontato
Cosa ne pensate?accetto?
Grazie
Pagheresti 2 mesi e mezzo a listino.
I giorni restanti di dicembre + gennaio e febbraio.
Perché hai fretta di accettare offerte così presto?

Grazie!!

Sono d'accordo di risentirci stasera. Che gli dico allora? Che non accetto perchè ancora troppo alta?

Ieri mi è arrivato questo sms:

Per noi sei importante! Non ci lasciare, ti abbiamo riservato un'offerta che ti fara' risparmiare E180 sul tuo attuale abbonamento nei prossimi 12 mesi. Chiama subito il numero 800xxx per scoprire tutti i dettagli.

Io vorrei principalmente SkyTV+Cinema+HD+Box Sets.
Cosa pensate mi proporranno?
Che prezzo posso ottenere?

Sono in scadenza il primo gennaio, abbanato da 5 anni, attualmente ho SkyTV+HD+3D a 24€ a cui è scaduto il ticket cinema che avevo...

Ultima modifica:
cliente da oltre 10 anni, inviata disdetta tramite pec a fine novembre. Ho rifiutato due proposte del cavolo e ieri sera mi propongono questo:

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio, con My Sky, HD, Box Set, Sky Go Plus e anzianità a 38,90€/mese prezzo bloccato per 24 mesi, con vincolo di 18.

Dal 13° mese HD a 6€/mese e SkyGo a 5€ / mese (disattivabili, ovviamente).

Attivazione una tantum di 9,90€.

Che ve ne pare? Mi richiameranno in giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso