Kitcarson
Digital-Forum Senior Plus
kitcarson .... cinema e calcio al 50% per 12 mesi
Sono 26,89 + 7,5 +7 quindi FULL a 41,39.
Ottima magari la facessero pure a me.
Grazie per l'info.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kitcarson .... cinema e calcio al 50% per 12 mesi
il numero era 0294326002 .. era la seconda chiamata, rispetto alla prima è cambiata l'una-tantum prima di 49,90 ora di 10,08 e il mantenimento di skygo ed extra
Pure a me hanno chiamato da quel numero ho risposto ma mi hanno riattaccato, attendo la prossima...![]()
Se ho fatto bene i conti pagherai una media mensile sino al 31/12/17 di € 44,70, ho incluso anche il costo di attivazione di € 79 e la pro-rata.
Mi fai capire i costi di attivazione che hai pgato, il giorno di attivazione e la combinazione definitiva scelta?
Attuale pacchetto:
SKY HD + CALCIO + CINEMA + FAMIGLIA +ON DEMAND da un anno, pagato 79 di attivazione, poi 35,90 al mese tranne ultimi due mesi poichè scadono certi sconti.
Sono in scadenza l'1/02/2017, in procinto di mandare disdetta.
In chat mi hanno proposto due cose:
1) skytv+calcio +cienma senza HD e senza anzianità a 39.90€ al mese per 12 mesi
2) SKYTV+FAMIGLIA+HD = 21.90€ + primo pacchetto 8€ e gli altri a prezzo di listino, con attivazione 79€, promo valida per 12 mesi
Cosa mi consigliate? Procedo con la raccomandata? Riprovo in chat?
Grazie
Scadenza 01/02/2017...Oggi mi hanno chiamato a seguito della disdetta di qualche giorno fa.
Mi hanno proposto di mantenere quello che ho a 44,90 al mese per 12 mesi con attivazione di 9 euro. Cosa mi consigliate?
Grazie!!
Ragazzi, ma se in seguito a disdetta (mandata a fine novembre con scadenza 31/12/16) l'unico operatore che si è fatto vivo, lo ha fatto solo per chiedermi il motivo e per dirmi che avrebbe processato come chiuso a fine anno, mi devo preoccupare ? Sky da 15 anni, tutti i pacchetti con in più homepage Fastweb (disdetto anche quello).
Grazie !!!
Pagheresti 2 mesi e mezzo a listino.Ciao a tutti,
pacchetti skytv+sky famiglia+sport+hd
disdetta inviata con scdenza contratto il 28/02/2017(l'ultimo mese lo pagherei a listino visto che ho sottoscritto il 02/02/2016)
Ieri mi hanno contattato proponendomi:
sky tv +sky famiglia+ sky sport(scadenza 31/12/2017)+hd e on demand a 27,90+49 euro attivazione interamente scontato
Cosa ne pensate?accetto?
Grazie
Oggi mi hanno chiamato a seguito della disdetta di qualche giorno fa.
Mi hanno proposto di mantenere quello che ho a 44,90 al mese per 12 mesi con attivazione di 9 euro. Cosa mi consigliate?
Grazie!!
Scadenza 01/02/2017...
É troppo presto per ottenere buone proposte.
Sono d'accordo di risentirci stasera. Che gli dico allora? Che non accetto perchè ancora troppo alta?