Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cliente da oltre 10 anni, inviata disdetta tramite pec a fine novembre. Ho rifiutato due proposte del cavolo e ieri sera mi propongono questo:

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio, con My Sky, HD, Box Set, Sky Go Plus e anzianità a 38,90€/mese prezzo bloccato per 24 mesi, con vincolo di 18.

Dal 13° mese HD a 6€/mese e SkyGo a 5€ / mese (disattivabili, ovviamente).

Attivazione una tantum di 9,90€.

Che ve ne pare? Mi richiameranno in giornata.

se vuoi pagare 11 euro in più al mese dopo il 13esimo mese... e non hai neanche il full. Aspetterei ancora.

ultima offerta della chat: 58,90 per il full compreso multivison connesso, sconto per 12 mesi, vincolo di 18.
Vuol dire che dal 13esimo mese andrei a pagare 73+15.=88 euro
C'ho scritto "giocondo" in faccia? :badgrin:

Per noi sei importante.. .facciamo pace? Ti stiamo riservando un'offerta che ti fara' risparmiare piu' di quanto pensi sul tuo abbonamento Sky. Info e adesione al numero gratuito 800.....
Ovviamente mi aspettavo qualcosa di buono, invece sempre solita offerta ridicola da 40€ Ed HD a 6€.
Rifiuto e vado avanti
Ah, e per di più extra e Sky go diventano nulli per un anno. Niente costi di attivazione.
Sinceramente mi sono arrabbiato molto al telefono, perché ho detto se vogliamo continuare a prenderci in giro sempre col solito messaggio e la stessa offerta, io tolgo Sky.
Mi ripeteva al telefono che è comunque uno sconto e per lei (operatrice) una buona offerta.
Per poco non la ridevo in faccia

Ultima modifica:
Perché 2 mesi a prezzo pieno?da quello che mi ha detto l operatore il nuovo contratto partirebbe già il giorno della registrazione(per esempio oggi)con scadenza a 12 mesi tranne per il pacchetto sport che scadrebbe il 31/12

Scadenza 01.01.2017

Arrivata mail:
TV + Cinema + Sport a 34.90€/mese x 24 mesi

Offerta valida fino al 31 dicembre e non compatibile con i seguenti servizi tecnologici: Sky HD, My Sky HD, Sky On Demand e Sky Go.

provengo da un prepagato convertito qualche mese fa in abbonamento, scadenza 31.12.16

mi hanno chiamato e ho accettato la seguente:

sky tv+cinema gratis 12 mesi+1 evento pay per view a settimana per 6 mesi, a 19.90. A cui mi hanno aggiunto anche: myskyhd gratis (istallazione e adeguamento) con vincolo 18 mesi, hd 12 mesi.

mi è sembrata buona è ho accettato, adesso aspetto di vedere se ci sono fregature dietro...

Mi hanno appena chiamato.
Sky TV + Famiglia + Cinema + hd + skygo a 38 euro mese...
Gli ho detto che posso vivere anche senza sky, che se hanno offerte migliori mi chiamino altrimenti chiudo abbonamento.
Vediamo che offrono più avanti...

Mi hanno contattato 02....
Sky TV + calcio + Cinema + hd + skygo e mantengo anzianità a 36.98 +9.90 attivazione... (cliente da 3 anni) tutto per un anno in pratica calcio a 7€ e cinema e 3,99
Gli ho detto che ci penso mi richiamano domani, che dite ???
walter

io pagavo 32.80 per Sky tv myskyhd calcio

provengo da un prepagato convertito qualche mese fa in abbonamento, scadenza 31.12.16

mi hanno chiamato e ho accettato la seguente:

sky tv+cinema gratis 12 mesi+1 evento pay per view a settimana per 6 mesi, a 19.90. A cui mi hanno aggiunto anche: myskyhd gratis (istallazione e adeguamento) con vincolo 18 mesi, hd 12 mesi.

mi è sembrata buona è ho accettato, adesso aspetto di vedere se ci sono fregature dietro...

la fregatura è il vincolo di 18 mesi, ovvero 6 mesi a prezzo pieno.

Ho chiamato e mi hanno proposto skyTV+cinema +box sets a 24,90€ per 12 mesi con 9 euro di attivazione. Ne vale la pena? Che faccio? Mi richiama stasera.

Mi hanno appena chiamato.
Sky TV + Famiglia + Cinema + hd + skygo a 38 euro mese...
Gli ho detto che posso vivere anche senza sky, che se hanno offerte migliori mi chiamino altrimenti chiudo abbonamento.
Vediamo che offrono più avanti...

Si ho ricevuto anch'io SMS "per fare pace" :D e richiamarli ma io non mi muovo fino al 27/12, se arriva qualcosa di buono prima ok altrimenti fino al 31/12 c'è tempo... ;)

Si ho ricevuto anch'io SMS "per fare pace" :D e richiamarli ma io non mi muovo fino al 27/12, se arriva qualcosa di buono prima ok altrimenti fino al 31/12 c'è tempo... ;)
Concordo. Anche io ho ricevuto il messaggio, con super sconto annuale di € 74.
Ovviamente é stato prontamente cancellato.
A fine mese mi muovo, per ora ho rispedito al mittente tutte le offerte ricevute con chiamate, con SMS, messaggi a video ed email.

Ciao a tutti
abbonato da 9 anni con un bel FULL a 73 euro, non ho più intenzione di spendere quelle cifre ho mandato disdetta il 07/12 per ora ho ricevuto solo sms di chiamarli.
Attendo finchè non mi chiamano loro, corretto?
Vorrei solo capire come faccio a contattarli in chat, perchè nella pagine del fai da te non riesco ad accedervi.

Ciao a tutti
abbonato da 9 anni con un bel FULL a 73 euro, non ho più intenzione di spendere quelle cifre ho mandato disdetta il 07/12 per ora ho ricevuto solo sms di chiamarli.
Attendo finchè non mi chiamano loro, corretto?
Vorrei solo capire come faccio a contattarli in chat, perchè nella pagine del fai da te non riesco ad accedervi.
Scadenza abbonamento?

la fregatura è il vincolo di 18 mesi, ovvero 6 mesi a prezzo pieno.

beh in realtà il cinema e hd posso dare disdetta dopo 12 mesi. Nei 6 mesi successivi magari riesco a ottenere l'hd a 2 euro e ci metto qualcosaltro, tanto sotto natale qualche offerta ci sarà. oltretutto non pago i 79€ del myskyhd che leggendo nel forum viene proposto raramente a chi ha combinazioni così piccole.

mi sono dimenticato di chiedere infatti mi sono fatto una lista da chiedere in serata...
Comunque penso che quasi sicuramente l'HD ci sarà, sky go non so...chiederò...
Nel caso ci fosse tutto (hd, skygo e ondemand), dici che ne vale la pena?

Oggi mi hanno proposto a seguito di disdetta i pacchetti SKY TV - FAMIGLIA - CINEMA - HD - BOX SET a 25.90€ al mese per un anno.
Secondo voi è valida come offerta per ritirare la disdetta?

ciao

beh in realtà il cinema e hd posso dare disdetta dopo 12 mesi. Nei 6 mesi successivi magari riesco a ottenere l'hd a 2 euro e ci metto qualcosaltro, tanto sotto natale qualche offerta ci sarà. oltretutto non pago i 79€ del myskyhd che leggendo nel forum viene proposto raramente a chi ha combinazioni così piccole.

non è certo che ci siano altre offerte... pensaci bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso