Senza costi di attivazione?
Mi ha detto senza costi. Però in questo caso sarebbe una riconnesisone, quindi il contratto slitta la scadenza al 31-1-18 e pago gennaio 2018 a listino. Corretto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza costi di attivazione?
Perdonami, faccio una domanda a cui forse solo tu puoi rispondermi....Senza costi di attivazione?
Perdonami, faccio una domanda a cui forse solo tu puoi rispondermi....
Ho pensato di accettare retention tramite email con link offerta 50℅ e lasciare solo Sky TV + HD (tot. 22,90).
Se entro il 31/12 non dovessi trovare i pacchetti aggiuntivi in offerta potrei inviare disdetta entro 14 giorni?
Io avevo una prepagata con decoder mio.Ho pensato anch'io la stessa cosa
Poi un utente del forum mi ha detto che per la stessa somma mi compro un decoder e una prepagata TV + cinema
Mi informo. Che ne dite?
Scadrà il 1/1/18 e pagherai a listino i giorni che vanno dal 21 al 31 dicembre.Mi ha detto senza costi. Però in questo caso sarebbe una riconnesisone, quindi il contratto slitta la scadenza al 31-1-18 e pago gennaio 2018 a listino. Corretto?
sì.perdonami, faccio una domanda a cui forse solo tu puoi rispondermi....
Ho pensato di accettare retention tramite email con link offerta 50℅ e lasciare solo sky tv + hd (tot. 22,90).
Se entro il 31/12 non dovessi trovare i pacchetti aggiuntivi in offerta potrei inviare disdetta entro 14 giorni?
Dipende anche dalla combinazione che uno cerca, non credi?Ho pensato anch'io la stessa cosa
Poi un utente del forum mi ha detto che per la stessa somma mi compro un decoder e una prepagata TV + cinema
Mi informo. Che ne dite?
Scadrà il 1/1/18 e pagherai a listino i giorni che vanno dal 21 al 31 dicembre.
Se intendi quella ricevuta tramite email, viene confermato tutto.
Almeno così mi hanno detto telefonicamente.
Anche io ci sto pensando.
Oggi dovrebbero chiamarmi per Sky TV + famiglia + boxsets + 1 pacchetto + HD a € 27,89.
Vediamo...
In retention non mi offrono una ceppa di niente, se ottenessi (e questa volta per davvero) TV+calcio+sport+hd a 30,90 è ovvio che accetto, mi eviterei di pagare a listino il mese di gennaio 2018 senza andare al buio. Mi dispiace più che extra e sky go comunque.. ma come ha detto quello dello sky service, l'anzianità sky mica te la paga con la pensione. però era una questione di principio...
Sono interessato anche io alla formazione del pacchetto che hai inserito, e sono disposto a pagarlo fino a 32 euro, mi auguro che mi propongono un blocco almeno x un anno....Poi se riesco a lasciare anche extra e anzianita bene, altrimenti mi sta bene anche il discorso di cui sopra...Staremo a vedere, a me scade il 31 Gennaio, quindi penso che ci vorra' tempo prima che mi propongano cose serie....
Ottima. Che abbonamento hai attualmente?Ciao a tutti....nuova telefonata e nuova offerta:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD + BOX SET + ANZIANITA a € 24.90 x 12 mesi più € 9.90 solo il primo mese (praticamente verrebbe 25.72€ al mese)...
Come vi pare come offerta? E' valida oppure posso spremerli ancora un po? (ho detto di richiamare domani)
grazie e ciao
Ottima. Che abbonamento hai attualmente?
Chi ti ha contattato?
Fatti spiegare bene di cosa si tratta, se dice che puoi regalare il decoder e la scheda a chi vuoi ti sta vendendo un altro abbonamento e poi con quale combinazione?Ciao ragazzi,vi spiego la mia situazione, se qualcuno puó darmi un parere gli sarò molto grato
Io ho disdettato il full che pago 72,90€ con scadenza naturale a fine anno,finora mi hanno contattato con proposte davvero poco appetibili,tranne oggi:
Full per 12 mesi a 58,90€,dal 13esimo tornerei a pagare 73,90€ (mi toglierebbero 1 € di sconto che ho in fattura,fino a 2 anni fa erano 5€)
In più l'operatore mi ha comunicato che avrei in omaggio un decoder hd standard più una tessera da regalare a chi mi pare a costo zero per un anno (da pagare una tantum da 9,90€ +10€ che non ho capito per cosa)
Domani alle 14 mi ricontattano per una risposta,che dite é una buona prosposta o se aspetto fino all'ultimo posso ambire a qualcosa di meglio?
Fatti spiegare bene di cosa si tratta, se dice che puoi regalare il decoder e la scheda a chi vuoi ti sta vendendo un altro abbonamento e poi con quale combinazione?