Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei accettato i 9€, ma se ti va bene così hai fatto BENISSIMO ;)
Edit: Niente hd, giusto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa, 9€ di attivazione per il cinema e ovviamente HD confermato insieme agli altri servizi
Che palle peró, fai da te sballato mi trovo 23,80€ e cinema non attivo.
Extra però è tornato
Forse ci vogliono 24h?
EDIT ho provato a simulare l'aggiunta di famiglia che mi esce scontato al 50% per 6 mesi e mi dice nel riepilogo la seguente combinazione:
Sky TV+ cinema+sport+calcio + famiglia 67.90 , sconto - 26.60€ , sky go + HD 6€ con sconto 6€ = totale nuovo costo mensile 41.30
non dovrebbero esserci intoppi credo. pago 38€ al mese e ho un full praticamente senza famiglia
credo che non potevo chiedere di meglio. magari nelle prossime 48h si aggiorna tutto.
altrimenti chiamo e chiedo informazioni

Ultima modifica:
Chiedo scusa, 9€ di attivazione per il cinema e ovviamente HD confermato insieme agli altri servizi
Che palle peró, fai da te sballato mi trovo 23,80€ e cinema non attivo.
Extra però è tornato
Forse ci vogliono 24h?
EDIT ho provato a simulare l'aggiunta di famiglia che mi esce scontato al 50% per 6 mesi e mi dice nel riepilogo la seguente combinazione:
Sky TV+ cinema+sport+calcio + famiglia 67.90 , sconto - 26.60€ , sky go + HD 6€ con sconto 6€ = totale nuovo costo mensile 41.30
non dovrebbero esserci intoppi credo. pago 38€ al mese e ho un full praticamente senza famiglia
credo che non potevo chiedere di meglio. magari nelle prossime 48h si aggiorna tutto.
altrimenti chiamo e chiedo informazioni
Offerta via telefono o chat?

Offerta via telefono o chat?

Chat, sono entrato per fare gli auguri e mi ritrovo questa promo che ho accettato perché mi sono scocciato di sbattermi appresso a loro
Sky TV (19,90€) Sky sport (14€) Sky calcio (gratis 12 mesi) cinema (3,99€) HD gratis anzianità e altri servizi + attivazione una tantum di 9€
Totale 37,89€+0,75= 38,64€ per 12 mesi

Ricapitolando un attimo il costo della pro rata é
68,90/31*6= 13,33€ che pagherò in più nella bolletta di dicembre 2017 giusto?
Quindi 51,22€

Chat, sono entrato per fare gli auguri e mi ritrovo questa promo che ho accettato perché mi sono scocciato di sbattermi appresso a loro
Sky TV (19,90€) Sky sport (14€) Sky calcio (gratis 12 mesi) cinema (3,99€) HD gratis anzianità e altri servizi + attivazione una tantum di 9€

Ricapitolando un attimo il costo della pro rata é
68,90/31*6= 13,33€ che pagherò in più nella bolletta di dicembre 2017 giusto?
Quindi 51,22€
Più o meno.
Dovresti fare 38,64/31*25= 31,16 per i primi 25 giorni

Totale 31,16 + 13,34 = 44,50

Lo streaming di Sky Go Plus su pc è veramente penoso, risoluzione pessima e scatti. E il bello è che invece Sky Go "normale" era ottimo.

Sky Go Plus al momento è ottimo solo per l'offline.

Appena offerto SKYTV + FAMIGLIA + CINEMA + HD a 31,90. senza spese attivazione, mantenendo anzianità e SKYGO.
Richiamano giovedì, come la vedete?

Non male. Dato che offrono Sky scontato del 50% in retention e senza costi di attivazione la tua combinazione costerebbe un euro in più al mese ma non so, inoltre, se si mantiene l'anzianità e lo Sky Go.

https://perte.sky.it/sconto50/

Più o meno.
Dovresti fare 38,64/31*25= 31,16 per i primi 25 giorni

Totale 31,16 + 13,34 = 44,50

Fai da te aggiornato
Sky TV (19.90€) + Sky sport (14€) + Sky calcio (gratis 12 mesi) + Sky cinema (3,99€) + HD gratis + anzianità x5 +Sky GO + attivazione una tantum di 9€ (gennaio 2017)
Pro rata dicembre 2017 = 44.50
SCADENZA 1-1-18
Prossima disdetta novembre 2017
Buona fortuna a tutti, resistete il più possibile che l'offerta buona esce.
Io mi ritengo soddisfatto anche quest'anno

Fai da te aggiornato
Sky TV (19.90€) + Sky sport (14€) + Sky calcio (gratis 12 mesi) + Sky cinema (3,99€) + HD gratis + anzianità x5 +Sky GO + attivazione una tantum di 9€ (gennaio 2017)
Pro rata dicembre 2017 = 44.50
SCADENZA 1-1-18
Prossima disdetta novembre 2017
Buona fortuna a tutti, resistete il più possibile che l'offerta buona esce.
Io mi ritengo soddisfatto anche quest'anno

Scusami essendo interessato a una proposta simile, io sono in scadenza 1/2/17, vorrei il tuo stesso pacchetto senza cinema, e volevo capire se il tutto te l hanno proposto via filo e confermato via mail, oppure hai registrato il tutto via telefono...La mia preoccupazione in questi casi è che possano dirti una cosa, e poi ufficialmente farne un altra.....
Grazie

Salve sono in scadenza contratto al 31/12 attualmente ho i seguenti pack TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD con servizio ON DEMAND incluso per 39,70.
Vorrei avere all'incirca la stessa offerta o se si può, pagare addirittura di meno. Mi conviene aspettare che mi chiamino loro???
Fino ad ora ho ricevuto una sola chiamata per la stessa combinazione di pacchetti per 45,90.
Cosa mi consigliate????

Ma è sicura la proposta di retenction in caso di disdetta? Ho il contratto in scadenza il 01/03/2017, abbonato da 6 anni e pago 72.90€ al mese per il pacchetto FULL (sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio + HD) ...

Ciao a tutti.
Nonostante le novità "simpatiche" in tema di messaggi via sms o email, di auguri e non, continuo a ricevere offerte ridicole per restare

Appena fatto tentativo via chat e mi offrono solo 14€. di sconto al mese, qualsiasi combinazione

vorrebbe dire avere sky+sport+calcio+hd a una cifra sui 38. ed in più dovrei dargli 9,90 di attivazione

follia.

e buio sia, sono convinto che il prezzo giusto sia come al solito sui 28-30 euro

Ciao a tutti.
Nonostante le novità "simpatiche" in tema di messaggi via sms o email, di auguri e non, continuo a ricevere offerte ridicole per restare

Appena fatto tentativo via chat e mi offrono solo 14€. di sconto al mese, qualsiasi combinazione

vorrebbe dire avere sky+sport+calcio+hd a una cifra sui 38. ed in più dovrei dargli 9,90 di attivazione

follia.

e buio sia, sono convinto che il prezzo giusto sia come al solito sui 28-30 euro

Posso dirti che se a me offrono Sky TV , sport, calcio ed HD a 32 euro accetto, è il giustp prezzo, l importante è che si riesca abloccare il prezzo almeno x un anno....

Domani parte raccomandata per disdetta.....Scadenza 2-2-2017
Telefonato....Non possiamo fare promozioni con contratto in essere

scadenza a fine mese, tra poco sarò al buio.
Sabato, in chat mi hanno offerto 7 euro di sconto
Oggi mi hanno telefonato, pensavo ad una offerta, invece mi hanno chiesto il motivo della disdetta. E' la terza volta che me lo chiedono, la prima un mese fa, subito dopo la disdetta.
Mah! Andrò al buio, poi vedremo che succede
Sto valutando la prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso