Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questa offerta https://scegli.sky.it/sconto24/ è per retention o reconnection? Io ho Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Servizi, andrò al buio il 1° gennaio, a quanto potrei arrivare con tale configurazione in retention? E in reconnection? In reconnection quest'anno si perde anzianità, sky go, ecc?

Controlla se per caso nei consenso privacy hai negato il consenso per le offerte commerciali.
É strano che non ti abbia contattato nessuno.
Anche a me era successa la stessa cosa. Avevo la privacy bloccata e dal sito non riuscivo a sbloccarla. Ho chiamato e un operatrice l'ha sbloccata per me.
Controlla sul fai da te e se non riesci a modificare il consenso fattelo sbloccare in chat o telefona.

Inviato dal mio Cyanogenmod 12.1 S3 neo

In realtà io non ho accettato l'offerta dallo 009 a €25,89 perchè in reconnection offrono il mio abbonamento a €21,95. Per due pack (ad es. Sky TV cinema e calcio e servizi Hd) BIanchi si è riconnesso a €26.45 (SkyGo compreso). Meno fretta hai, più sconti ottieni :laughing7:

Valutate sempre tutti i pro e i contro, poiché alcune cose in apparenza sembrano meglio di quel che sono..

Hai ragione perfettamente quando dici che la composizione che ti hanno proposto in retention a 25,89 viene data in reconnection a 21,95, ma non è una regola fissa e potrebbe cambiare col nuovo anno.
Secondo punto, ci sono utenti che hanno mantenuto extra e servizi, altri che li hanno persi.

Infine, visto che a me piace fare i conti (permettetemelo sono del settore...), una riconnessione ad inizio anno abbasserebbe la differenza di prezzo rispetto alla retention poiché si avrebbe 1 mese in più a listino (sky tv 19.90 + sport 14 + hd 6 = 1 mese a 39.90)

Quindi:
offerta retention 25.89 (mensile) x 12 = 310.68

offerta reconnection 21.95 * 12 + 39.90 = 303.30 (25.28 mensile)

Come sempre correggetemi se sbaglio...

Esattamente. Vincolo di 18 mesi con 1 pack a 2.99, ma gli altri a listino...

Ipotesi: sky tv 19.90 + famiglia 5 + hd 6 + calcio 2.99 = totale 33.89

Se non ho capito male e non ho sbagliato i calcoli mi sembra eccessivo, per questo non mi convince.

Boh, questo non lo so. Bisognerebbe vedere se poi nel fai da te escono le promo per gli altri pacchetti.

Quindi:
offerta retention 25.89 (mensile) x 12 = 310.68
offerta reconnection 21.95 * 12 + 39.90 = 303.30 (25.28 mensile)
Come sempre correggetemi se sbaglio...
Non solo non sbagli, ma sei stato anche chiarissimo: complimenti!
Ci sono sempre pro e contro per Retention/Reconnection: chiaramente se si va al buio bisogna resistere sino a fine mese per non incorrere nella pro-rata a prezzo di listino l'anno successivo per troppi giorni. Per esperienza in reconnection mi hanno sempre fatto un prezzo migliore delle offerte in retention; d'altra parte però devo sopportare le lamentele continue della mia compagna sino a ripristino segnale :5eek:

Non solo non sbagli, ma sei stato anche chiarissimo: complimenti!
Ci sono sempre pro e contro per Retention/Reconnection: chiaramente se si va al buio bisogna resistere sino a fine mese per non incorrere nella pro-rata a prezzo di listino l'anno successivo per troppi giorni. Per esperienza in reconnection mi hanno sempre fatto un prezzo migliore delle offerte in retention; d'altra parte però devo sopportare le lamentele continue della mia compagna sino a ripristino segnale :5eek:

Già, bisogna resistere al buio almeno fino al 20 del mese successivo, per ottimizzare il risparmio.
Ovviamente, compagne mogli e fidanzate permettendo. :))
Negli ultimi tempi ho letto di reconnection particolarmente vantaggiose, non so se per la concomitanza di fine anno, e quindi per tentare di aumentare il numero di abbonati.
Comunque ragazzi non disperate, ci sono 3 giorni caldissimi ancora!

Scadenza 1 febbraio, ho tv + famiglia in hd a 22.90 (mi pare). Oggi per tastare il terreno entro in chat.
L'operatore mi dice che tutti presto dovranno pagare il "giusto prezzo" per la meravigliosa offerta di sky, il giusto prezzo sarebbe il listino. Cominciamo bene :laughing7:

Scadenza 1 febbraio, ho tv + famiglia in hd a 22.90 (mi pare). Oggi per tastare il terreno entro in chat.
L'operatore mi dice che tutti presto dovranno pagare il "giusto prezzo" per la meravigliosa offerta di sky, il giusto prezzo sarebbe il listino. Cominciamo bene :laughing7:
Hai trovato certamente un simpaticone.
Perché 72,90 al mese di listino Sky per il full in pochi se lo possono permettere... il giusto prezzo nel commercio lo fa il mercato, la legge della domanda e dell'offerta.

In effetti mi ha fatto sorridere, sembrava crederci, mi ha snocciolato abbiamo 90 canali, alta definizione... sembrava una pubblicità ho fatto notare che il mio vicino ha sconto 50 su tutto e che avrei atteso qualche proposta allettante :)

Assurdo... dal giorno 9 la lettera di Sky che ha preso in carico la mia disdetta è arrivata oggi.
Per fortuna sto apposto per tutto il 2017 e che mi sono mosso per trovare una soluzione, altrimenti a quest'ora ero ancora in alto mare.
L'anno prossimo conto a confermare la stessa offerta di adesso a 35€. Proverò a tirarla fino al 30 così mi evito anche la pro rata

Ma questa offerta https://scegli.sky.it/sconto24/ è per retention o reconnection? Io ho Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Servizi, andrò al buio il 1° gennaio, a quanto potrei arrivare con tale configurazione in retention? E in reconnection? In reconnection quest'anno si perde anzianità, sky go, ecc?

Se clicchi sul link Note informative vedi nell'URL che è per reconnection. https://scegli.sky.it/sconto24/docs/Termini_Condizioni_RECO24_90.pdf

Poi c'è https://scegli.sky.it/scelta/index.php che dovrebbe essere sempre reconnection https://scegli.sky.it/scelta/docs/Termini_Condizioni_RO.pdf

Questo dovrebbe essere per retention https://perte.sky.it/sconto50/ https://perte.sky.it/sconto50/docs/Termini_Condizioni_RS.pdf

Forse si riferiva a qualche film horror in programmazione, alla fine con un epilogo agghiacciante :D

Per Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Servizi in retention, quanto si può spuntare? E in reconnection a parte il link sopra sconto24?

ma quella del 50% dei pacchetti con ad esempio quella del multivision, non sono cumulabili vero ?

io sto aspettando la chiamata dello 02....009.. ma mi chiamano sempre 1 sola volta al giorno quando non riesco a rispondere. sembra fatta apposta. il tempo stringe... secondo me bisogna accettare retention in questi giorni, altrimenti in reconnection la musica non cambia di tanto
Non credo, ma credo che comunque sia compatibile con la promo Assocral col MV full connesso gratis per 18 mesi.

Per Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Servizi in retention, quanto si può spuntare? E in reconnection a parte il link sopra sconto24?
Non lo so, non ho mai accettato una retention o una reconnection, attivo sempre un nuovo contratto o mi abbono tentando il fake.

Non lo so, non ho mai accettato una retention o una reconnection, attivo sempre un nuovo contratto o mi abbono tentando il fake.

Si ma adesso se ci si abbona con un nuovo contratto si devono per forza pagare i 79 euro di attivazione.....................oppure c'è qualche soluzione per non pagare l'attivazione?

Intendevo anche il fatto che segui molto tutto e quindi sapevi di offerte fatte ad altri. A me sono arrivati a 27,90, vorrei capire appunto in retention e reconnection dove si arriva, anche perché se vado in reconnection comunque devo stare quasi un mese al buo, altrimenti diventa troppo alta la pro rata.

tv famiglia sport hd in retention ho letto qui qualcuno a 27.90 e qualcuno a 23.90
mi sto attivando, sono in scadenza il primo di febbraio e ho fatto un po' di ricerca, è il pacchetto che vorrei ottenere anch'io :)
in reconnection invece ho letto 20.80

Ultima modifica:
tv famiglia sport hd in retention ho letto qui qualcuno a 27.90 e qualcuno a 23.90
mi sto attivando, sono in scadenza il primo di febbraio e ho fatto un po' di ricerca, è il pacchetto che vorrei ottenere anch'io :)
in reconnection invece ho letto 20.80

Io in retention ho avuto Sky TV + famiglia + sport + HD + extra + SkyGo a 23,90 (senza costi di attivazione).
Ma è stata una retention molto combattuta e difficile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso